Vai al contenuto

Steel Battalion: Heavy Armor


keiji

Messaggi raccomandati

Ho scaricato la demo, il gioco non sembra male, peccatosolo che in camera mia non ho abbastanza spazio per usare il Kinect e dovrei trasferirmi ogni volta in sala.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo, il gioco non sembra male, peccatosolo che in camera mia non ho abbastanza spazio per usare il Kinect e dovrei trasferirmi ogni volta in sala.....

Stesso problema.

 

Io ho il sensore ha 1,50m da me in camera e il sensore non mi legge quando mi alzo in piedi, però i comandi del VT li legge abbastanza bene.

 

Forse questo sarà il primo gioco per kinect che compro, davvero molto bello. La cosa che mi ha colpito di più, è l' audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema.

 

Io ho il sensore ha 1,50m da me in camera e il sensore non mi legge quando mi alzo in piedi, però i comandi del VT li legge abbastanza bene.

 

Forse questo sarà il primo gioco per kinect che compro, davvero molto bello. La cosa che mi ha colpito di più, è l' audio.

 

 

Eh, la stanza dove gioco non è piccola ma purtroppo ha una conformazione e una disposizione dei mobili tale per cui non riesco a mantenere una distanza sufficiente per giocare ma solo per utilizzare l'interfaccia Kinect nella dashboard. Se avessi potuto utilizzarlo regolarmente ci avrei fatto un pensiero, anche perchè per quel poco che sono riuscito a provare i comandi tramite Kinect pareva funzionassero bene.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durissima stroncatura da parte di IGN che assegna addirittura un 3

Esagerati??

IGN è da un pò che spara voti un pò a caso e spesso controcorrente per farsi notare (e ci riesce benissimo), c'era stato un periodo che metteva 3 a tutto e tutti, e sinceramente non mi fido più di tanto...secondo me l'unico modo per valutare veramente l'acquisto è la demo, questo è un titolo che o si ama o si odia...magari al tizio di IGN che recensiva gli stava antipatico il sistema di controllo, la difficoltà elevata, o magari ce l'ha a morte col kinect per principio ed ecco il 3....mentre magari quel sistema di gioco dopo averlo provato con la demo ti piace...imho non sarà un capolavoro, ma non me la sento nemmeno di dire che sarà un completo schifo come dice IGN :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il ho il kinect solo che dovrò portarlo in sala con un'altra xbox si può duplicare la Gametag per utilizzarla altrove ?

 

puoi trasferire il profilo su una penna usb cosi` ti porti il profilo dove vuoi.

Altrimenti fai "recupera gamer tag" da xbox live, ma il procedimento e` un po' piu` macchinoso e inoltre mi risulta che ti cancella il profilo dall'altra xbox e quindi poi devi fare ogni volta la procedure di recupero della gamertag.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto la rece di Angry Joe... gli da un 2/10. In pratica sembra praticamente ingestibile col kinect... pulsanti, leve, manovre, tutta roba che il kinect sembra far molta fatica a riconoscere, con la conseguenza che il giocatore si ritrova a premere/tirare la roba sbagliata al momento sbagliato... e in un simulatore del genere non è il massimo.

 

Avrei preferito di gran lunga uno steel battalion con la plancia come periferica extra... anche fosse costata quanto un kinect, l'avrei presa. Così no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...