Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

posto le prime impressioni trovate in rete:

 

Finito di provare la demo e devo dire che mi son divertito parecchio.. Il gameplay è semplice ma allo stesso tempo complesso, bisogna ovviamente "farci la mano" per imparare i miliardi di trick presenti

La demo cmq è settata su facile, quindi ti permette di fare i trick con tranquillità.. Ho fatto 2 partite con il Milan, contro il City e gli all star dell'Adidas.. La cosa bella è che puoi modificare la tattica di squadra scegliendo tra 3 opzioni, per il momento ho solo optato per quella dinamica, nella quale i componenti della squadra si scambiano in continuazione i ruoli (almeno credo che fosse quella ).. Lo riproverò sicuramente piú tardi, ma devo dire che mi è piaciuto parecchio

 

ps:Ho fatto la classica amichevole e il tour mondiale.. L'on-line Credo che nn ci sia, almeno che nel tour, dopo l'inizio (dove ti fa fare una partitella e dopo ti permette di creare la tua squadra) ci son 2 tornei da fare e magari te li fa fare online

 

è uno spettacolo!!! niente amichevole online, forse con il tour ma nn ho provato. per il resto non vedo l'ora di umiliare i miei amici

 

 

Sicuramente molto valido come titolo, bisogna però imparare con pazienza le mosse base perlomeno altrimenti diventa un girare lo stick analogico a caso per saltare forse l'avversario. Modalità carina quella del tour con molta personalizzazione possibile. Io rimango sempre della mia ipotesi, se c'è il club on-line come fifa 12, nel senso che possiamo giocare nella stessa squadra per esempio 3 di noi del forum dove ognuno guida il suo lo prendo al D1, se non c'è questa modalità lo prenderò più avanti, perchè personalmente trovo più avvincenti le sfide di fifa 12, qui gli avversari tengono troppo palla, cercano milioni di dribbling e il ritmo della partita si congela. Comunque stasera la proverò sicuramente più a fondo.

 

la cpu è ingiudicabile dato che èp settata a livello facile e non si può cambiare...

 

comunque non saprei davvero come giudicarlo per ora..per ora non mi ci son ritrovato granchè bene,quindi credo servirà pratica..magari dopo ci gioco un po' di più.

nella demo è impostato a facile,dunque saltare l'uomo è una bazzeccola se ti ci metti seriamente,segnare un poo' meno visto che le porte sono piccole e il tiro è decisamente "manuale",come'è giusto che sia in un campo così piccolo.

 

la lingua è ita per i testi...le voci e le rpesentazioni degli stadi sono nella lingua del giocatore/posto.

tra l'altro mi hanno cambiato anche il nome delle modalità ,il panna è "re del tunnel" e il last man standind è "l'ultimo rimasto"

 

nella demo c'è solo un campo e una modalità,nel gioco normale ci saranno una 30in di campi di varie dimensioni e 5 modalità (5vs5,futsal,panna,last man standing e sfida a punti),mentre come modalità di gioco c'è il il conquista la strada e world tour che dovrbebero essere la stessa modalità,ma una online e una offline,dove affronti diverse tipologie di torneo per sbloccare giocatori,accessori,ecc..

 

io ho detto che il tiro è manuale,nel senso che se punti la levetta verso un lato cercando l'angolo della porta..prendi l'angolo dello stage,perchè è fatto inmodo che si possa segnare solo da molto vicino,anche perchè c'è il portiere di mezzo.

 

 

 

 

Fatte due partite veloci: la CPU mi sembra molto imbranata, forse perchè il livello di difficoltà era basso, del resto avevo avuto le stesse sensazioni guardando i vari filmati postati.

 

Nel muovere i giocatori ho avuto una sensazione di pesantezza nei movimenti, forse perchè trattandosi di campetti abbastanza piccoli non c'è bisogno di sviluppare il gioco sulla profondità, ma più sulla velocità dei passaggi. Da quel che ho potuto vedere non c'è la possibilità di mettere i controlli in manuale (ripeto ho giocato pochissimo, in realtà forse si può settare) rendendo quindi molto facili passaggi palla a terra: quest'ultimo aspetto mi ha dato una sensazione di "pilotato" come accadeva nei precedenti fifa street. D'altro canto per i cross il discorso cambia, nel senso che devono essere dosati per bene.

Per quanto riguarda le fasi di non possesso, bisogna scegliere il tempo giusto per il tackle, come in fifa12, altrimenti si rischia di essere vittima dei trick dell'avversario o di andare semplicemente a vuoto.

 

Per quanto riguarda i trick ci si può sbizzarrire come vuole. Il sistema è uguale a quello di fifa12 solo che a differenza di quest'ultimo, la loro riuscita è molto semplificata (mi è bastato premere LT e indirizzare a random la levetta destra per ottenere diversi giochetti). Ovviamente si possono combinare con altri tasti per ottenerne altri. La mia paura che questo set di mosse sia abbastanza limitato.

 

Queste due partite contro la cpu se devo essere sincero mi hanno un pò annoiato, nel senso che non c'era un gran livello di sfida. Magari contro un avversario umano il discorso cambia. Comunque cercherò di fare altre partite per avere una visione più chiara di questo gioco.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

sessione di circa un'ora prima di tornare in studio...

 

giocabilità...

devo ancora prendere mano con il nuovo sistema di controllo dello street...comunque mi è sembrato abbastanza fluido e piuttosto divertente...

ci sono un'infinità di animazioni e trick di ogni genere (che non sempre riescono...in quanto la cpu è più sveglia di quanto possa sembrare)...i portieri parano...caxxo se parano (anche troppo a volte)...

 

grafica...

pubblico un pò anonimo e alcuni replay con texture non proprio eccelse...il campetto su cui ho giocato (quello di amterdam) mi è sembrato davvero ben realizato...forse un pò piccino per un 5 vs 5...ma comunque realizzato benissimo...

 

sonoro...

musiche di sottofondo poco azzeccate (per lo meno quelle della demo)...effetti sonori del campetto riprodotti in naiera ottimale...a volte...si sente il giocatore che con una voce molto "lontana" chiama la palla...che rende molto bene l'idea del campetto stto casa...

 

modalità...

nella demo si possono giocare la classica modalità 5 vs 5 (Man City, Milan, Team Adidas e un altra squadra inventata di cui non ricordo il nome...sono quelle disponibili nella selezione)...oppure un assaggio di modalità world tour (che mi è sembrato molto interessante...per quel poco che c'è)...

 

le premsesse pe run ottimo gioco ci sono tutte... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco più mi diverto! Molto difficile inizialmente, ma certe azioni danno una soddisfazione impareggiabile. Ora provo la modalità carriera

 

@Pintu ho aggiunto <privacy privacy> alla mia rosa. Ti dice qualcosa? ahahaha

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco più mi diverto! Molto difficile inizialmente, ma certe azioni danno una soddisfazione impareggiabile. Ora provo la modalità carriera

 

@Pintu ho aggiunto <privacy privacy> alla mia rosa. Ti dice qualcosa? ahahaha

 

:D si può fare la formazione? ad esempio c'è il milan, posso scegliere io chi sono i 5 a scendere in campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D si può fare la formazione? ad esempio c'è il milan, posso scegliere io chi sono i 5 a scendere in campo?

 

Ovviamente si! Puoi scegliere tra circa 8 giocatori per squadra. Inoltre quando crei la tua squadra, puoi importare anche i giocatori dei tuoi amici collegati online, come io ho fatto con il giocatore di Pintu.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si! Puoi scegliere tra circa 8 giocatori per squadra. Inoltre quando crei la tua squadra, puoi importare anche i giocatori dei tuoi amici collegati online, come io ho fatto con il giocatore di Pintu.

 

Che figata!! allora magari vi aggiungo per la squadretta, se posso entrare a farne parte.. ma c'è il gameface anche? come fifa 12?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito bene? portieri reattivi?

 

ho sentito dire che è settata su FACILE la demo...a difficile allora dovrebbe essere bello tosto :ph34r:

 

A me è piaciuto molto....solo che ho come l'impressione che le finte vengano a caso... è l'unica pecca...

 

quello credo sia probabile...cioè le finte sono piu IMMEDIATE un pò piu ARCADEIZZATE nel senso che è piu facile farle venire con poche combinazioni...penso sia normale che diano quella sensazione lì visto il genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto convincendo anche io dell'acquisto...solo che a marzo tra questo e il nuovo naruto...mi sa che dovrò vendere qualcosa...michi,sammy,aggiungetemi,sto scaricando la demo anche io :ok:

se c'è posto ovviamente :mrgreen:

 

bella li beppe finalmente ti sei convinto! divertimento allo stato puro! io ancora 1 ora di ufficio e poi provo la demo, è già in download!

poi non puoi paragonarmi un fifa 12 con un naruto!! :D

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che escono a caso le finte, è che nella demo sono quasi tutte bloccate. Quindi escono sempre le stesse due o tre. In pratica si può fare solo la finta di corpo, il doppio passo, palleggiare e fare qualche sombrero. Magari mi sfugge qualcosa ma siamo li. E già solo con queste 4 finte si possono fare giocate bellissime. Leggendo le varie info sulla demo pare si potrà giocare sino a 8 giocatori online (modalità 5vs5, tolti i portieri), ci sarà la modalità testa a testa che non so cosa sia, la modalità carriera e altro ancora.

 

Inizialmente il gioco è molto difficile da padroneggiare, le finte non sono semplici da mettere a segno, i tunnel difficilissimi, i portieri parano bene (oddio, più che parare ti ostacolano bene) ma in certe modalità neanche ci sono. Fare gol non è per niente scontato e le partite di 2 minuti a tempo finiscono spesso con max 1-2 gol. Spesso pure zero a zero.

 

 

Tecnicamente funziona tutto bene, animazioni ottime, stadi abbastanza curati, effetti audio funzionali al tutto. Mi ha soddisfatto e divertito, più giocavo più mi veniva difficile staccarmi dal pad. Confermo il mio acquisto :ok:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bella li beppe finalmente ti sei convinto! divertimento allo stato puro! io ancora 1 ora di ufficio e poi provo la demo, è già in download!

poi non puoi paragonarmi un fifa 12 con un naruto!! :D

 

e per fortuna che "forse" hanno posticipato nuovamente diablo 3...altrimenti uno tra fifa e naruto saltava quasi al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che escono a caso le finte, è che nella demo sono quasi tutte bloccate. Quindi escono sempre le stesse due o tre. In pratica si può fare solo la finta di corpo, il doppio passo, palleggiare e fare qualche sombrero. Magari mi sfugge qualcosa ma siamo li. E già solo con queste 4 finte si possono fare giocate bellissime. Leggendo le varie info sulla demo pare si potrà giocare sino a 8 giocatori online (modalità 5vs5, tolti i portieri), ci sarà la modalità testa a testa che non so cosa sia, la modalità carriera e altro ancora.

 

Inizialmente il gioco è molto difficile da padroneggiare, le finte non sono semplici da mettere a segno, i tunnel difficilissimi, i portieri parano bene (oddio, più che parare ti ostacolano bene) ma in certe modalità neanche ci sono. Fare gol non è per niente scontato e le partite di 2 minuti a tempo finiscono spesso con max 1-2 gol. Spesso pure zero a zero.

 

 

Tecnicamente funziona tutto bene, animazioni ottime, stadi abbastanza curati, effetti audio funzionali al tutto. Mi ha soddisfatto e divertito, più giocavo più mi veniva difficile staccarmi dal pad. Confermo il mio acquisto :ok:

 

Yeah :D ti posso aggiungere agli amici? e anche pintu se ci stai leggendo pure tu?

 

la mia gamertag è

 

Sam Nicolini 85

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, vorrei una info se sapete aiutarmi: non ho il live, un mio amico ha scaricato la demo di fifa street e ci sta giocando. Io la posso avere? magari facendomela passare in chiavetta e poi collegando questa chiavetta alla mia console e da là avviare la demo... vi risulta fattibile? qualcuno l'ha mai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io l'ho trovata di una facilità immensa :ph34r: , spero che sia perchè è a livello facile. Le partite 5 vs 5 in media le finisco 5-6 a 0, e poi non è vero che i numeri sono bloccati, lo sono solo nella modalita world tour dove li sblocchi con i punti ma se fai amichevole normale ci sono tutti, io ho imparato anche il colpo di testa da abbassato :mrgreen: , poi per chi vuole fare pratica con i numeri c'e anche l'allenamento. Davvero un bel gioco, mio al day one :ok:

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che escono a caso le finte, è che nella demo sono quasi tutte bloccate. Quindi escono sempre le stesse due o tre. In pratica si può fare solo la finta di corpo, il doppio passo, palleggiare e fare qualche sombrero. Magari mi sfugge qualcosa ma siamo li. E già solo con queste 4 finte si possono fare giocate bellissime. Leggendo le varie info sulla demo pare si potrà giocare sino a 8 giocatori online (modalità 5vs5, tolti i portieri), ci sarà la modalità testa a testa che non so cosa sia, la modalità carriera e altro ancora.

 

Inizialmente il gioco è molto difficile da padroneggiare, le finte non sono semplici da mettere a segno, i tunnel difficilissimi, i portieri parano bene (oddio, più che parare ti ostacolano bene) ma in certe modalità neanche ci sono. Fare gol non è per niente scontato e le partite di 2 minuti a tempo finiscono spesso con max 1-2 gol. Spesso pure zero a zero.

 

 

Tecnicamente funziona tutto bene, animazioni ottime, stadi abbastanza curati, effetti audio funzionali al tutto. Mi ha soddisfatto e divertito, più giocavo più mi veniva difficile staccarmi dal pad. Confermo il mio acquisto :ok:

 

mi sembra strano che siano bloccate...non penso sia così, saranno piu difficili da fare :ok:

 

 

comunque sono in download :mrgreen:

 

 

 

ma solo io l'ho trovata di una facilità immensa :ph34r: , spero che sia perchè è a livello facile. Le partite 5 vs 5 in media le finisco 5-6 a 0, e poi non è vero che i numeri sono bloccati, lo sono solo nella modalita world tour dove li sblocchi con i punti ma se fai amichevole normale ci sono tutti, io ho imparato anche il colpo di testa da abbassato :mrgreen: , poi per chi vuole fare pratica con i numeri c'e anche l'allenamento. Davvero un bel gioco, mio al day one :ok:

ti sei risposto da solo :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...