Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

come non quotare...io gioco a calcetto da un paio d'anni a questa parte e oltre a doppi passi non ho visto nessun trick di quelli visti fino ad ora nei video riguardanti il gioco...

fidatevi il calcio a 5 è tutt'altra cosa...molto più tattico e molto molto meno spettacolare di qualsiasi altro calcio... :ok: :ok:

si lo so che è diverso gioco a calcio a 5 in serie b..quindi..

 

pero' e quello che si avvicina di piu per carita non è la stessa cosa ma mi accontento :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che è diverso gioco a calcio a 5 in serie b..quindi..

 

pero' e quello che si avvicina di piu per carita non è la stessa cosa ma mi accontento :teach:

 

mizzega in serie b... :bow: :bow:

io e alcuni ragazzi del mio paese abbiamo iniziato lo scorso anno e siamo in d...circa a metà classifica... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che seguo questo Fifa Street... è ho come l'impressione che sarà un giocone anche superiore a Fifa 12... almeno per me!

Il titolo "madre" non riesce a prendermi, almeno Offline... se si gioca con amici, magari in 4, ci si diverte e si combina una bella cagnara davanti alla televisione... discorso differente invece se si tratta di giocare da solo: non ho ne il tempo ne la voglia di mettermi lì a fare la Carriera... quindi questo World Tour, dai video mostrati, mi sembra adatto alle mie esigenze, con numerosi tornei di più breve durata.

Ottimo anche il fatto che abbiano inserito tutta la Serie A e non solo certe squadre... meno buono il fatto che, almeno all'apparenza, abbiano lasciato fuori tutte le squadre che non appartengono ai principali campionati: niente squadre russe, niente portoghesi, niente scozzesi... insomma, questa mi sembra una piccola disdetta... e anche il numero di nazionali mi sembra esiguo.

Vedo però con piacere la folta presenza di squadre "All Stars" e classiche... speriamo ci sia un buon editor, come per Fifa, anche per potersi creare il proprio team, sia da zero, sia prendendo liberamente dal database... :)

http://broukej.cz/lol-signatures/Chilavert82IT_euw_254_0_nozg.png

http://card.josh-m.com/live/lime/Chilavert%2082%20IT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il world tour credevo fosse offline ma dopo questo video che lo etiketta come multyplayer sinceramente non lo so piu.

 

Una modalità multiplayer simile credo sia davvero bella..però spero ci sia una simil-carriera anche offline.

 

guarda, se il world tour è solo online ci resterei malissimo...io che ho solo il silver e non posso fare il gold purtroppo usufruirei solo di metà gioco :(...c'è da sottolineare che nel video però dice "se sei connesso in campo puoi trovare i tuoi veri amici" (o una cosa simile) quindi credo che si possa fare offline :)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se il world tour è solo online ci resterei malissimo...io che ho solo il silver e non posso fare il gold purtroppo usufruirei solo di metà gioco :(...c'è da sottolineare che nel video però dice "se sei connesso in campo puoi trovare i tuoi veri amici" (o una cosa simile) quindi credo che si possa fare offline :)

 

 

si probabilmente è una modalità che funziona sia off line sia on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sarà online e offline. Non preoccupatevi di queste cose. Quando mai EA dimentica la carriera in singolo!

 

no è vero...però sai avevo identificato world tour come offline e basta credendo che la mod multiplayer fosse di partite veloci e basta on line...invece MOLTO INGEGNOSAMENTE hanno fatto una simil carriera world tour da giocare sia off line che on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa sola mi sta sulle bolas di questi video...

non si vede mai un caxxo di testimonial che gioca con in mano un pad della 360...sempre con quella m***a della ps3... :bang: :bang:

da anni le pubblicità di FIFA sono Ps3.E sulla console Sony vende anche di più.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cod aveva la versione xbox

 

l'unico allora...perchè assassin's creed aveva sony,pes aveva sony...fifa sony,anche skyrim forse aveva sony!

 

e questi non sono di EA...perchè parliamo rispettivmente di Ubisoft,Bethesda,e Konami...ma sicuramente ce ne saranno altri che mi sfuggono.

 

Su mediaset raramente ho visto pubblicità di giochi attinenti alla 360...apparte Gears (che è esclusiva) e COD che però mi è sfuggito sinceramente.

 

Evidentemente sony ha un esclusiva particolare un pò con tutti.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'uso della lettera maiuscola!

dico solo questo sperando di essere capito.

l'idea di creare un gioco del genere mi è sempre piaciuta.

il futsal (calcetto) in un videogame è bellissimo.

però di qui a dire che si tratta di capolavoro ce ne vuole.

cavolo aspettiamo almeno la demo.

spero davvero che sia come dite voi...e cioè che fase difensiva e portieri siano all'altezza. se cosi fosse non esiterei a comprarlo...

nel frattempo gustatevi qualche giocata del più grande giocatore di futsal al mondo...che meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'uso della lettera maiuscola!

dico solo questo sperando di essere capito.

l'idea di creare un gioco del genere mi è sempre piaciuta.

il futsal (calcetto) in un videogame è bellissimo.

però di qui a dire che si tratta di capolavoro ce ne vuole.

cavolo aspettiamo almeno la demo.

spero davvero che sia come dite voi...e cioè che fase difensiva e portieri siano all'altezza. se cosi fosse non esiterei a comprarlo...

nel frattempo gustatevi qualche giocata del più grande giocatore di futsal al mondo...che meraviglia!

scusate l'ot ahhhhhhh falcao :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono depresso.

Questo non è Fifa Street, è Fifa con dei trick e i campetti in location esterne. Preciso, ordinato, realistico... embè?

Dove sta l'esagerazione? Dov'è l'editor di personaggi e la possibilità di crearsi squadra e campetto? Dove sono i Gamebreaker, le scivolate assurde, i salti dal muro e le scie infuocate che scuotono il terreno quando calci al massimo?! Io non seguo il calcio, chemmifrega di avere tutti i club e le squadre? Io voglio crearmi il mio sosia, scendere in strada con aria sbruffona e arruolare qualche superstar nel team quando raggiungo un certo livello!

Ora mi darete tutti addosso e direte che è molto più bello così, ma io personalmente preferisco lo scempio del terzo capitolo che questo.

Hanno fatto la scelta più sicura, Fifa Street è sempre stato snobbato dai giocatori del Fifa classico, così invece si sono assicurati tutto il pubblico "che conta", quello che compra lo stesso gioco ogni anno, snaturando però l'essenza del titolo.

Niente, per me Fifa Street 2 rimane il top.

E ora cominci pure il linciaggio! :P

 

Sono uno di quelli a cui piace di più il risvolto simulativo ma.. Capisco benissimo il tuo discorso: vorresti una sorta di NBA Jam del calcio però, o sbaglio? :D

 

Ecco, un gioco del genere farebbe impazzire anche me! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

HO caricato adesso la postepay con 90 per comprare due giochi e credo saranno Fifa Street e SFxTekken. Aspetto la demo del 28 per fare l'acquisto ma sono praticamente sicuro di prenderlo.

 

se nessuno lo ha già postato ecco un interessante presentazione del gioco! vi faccio un piccolo regalo B)

http://www.ustream.tv/easportslive

 

Oh mio dio, questo gioco è bellissimo! Grazie del video, mi ha chiarito tutti i dubbi. Difendere è splendido ed è difficilissimo riuscire a passare sempre facendo trix. Si possono chiudere le gambe, anticipare il sombrero o addirittura trattenere l'avversario. A 4/5 dl video c'è una partita fra real e barca 5vs5. Uno spettacolo, dopo 3 minuti di partita sono ancora 0 a 0. Portieri reattivi e tosti da superare, trix che 2 volte su 4 non vanno in porto o comunque vengono eseguiti male, passaggi che non arrivano sempre a destinazione.... sbavvvvvv.

 

Lo voglio! Le modalità inoltre sembrano fantastiche, alcune assomigliano a quelle di fifa, tipo l'ultimate team. E' pieno di sbloccabili, si possono creare i propri personaggi e giocare con amici a casa online. Prevedo già la squadra io e miei amici VS resto del mondo online con tutti i personaggi fatti da noi. Spettacolo!

 

L'ultima e unica riserva rimane quella del numero dei Trix, che per adesso sembrano essere già abbastanza. Lo prenoto subito, non aspetto neanche la demo.

 

 

 

ps: Chi lo prende la prima settimana di uscita? Voglio organizzare subito un team cazzuto per giocare online. Chi vuole partecipare??? :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HO caricato adesso la postepay con 90 per comprare due giochi e credo saranno Fifa Street e SFxTekken. Aspetto la demo del 28 per fare l'acquisto ma sono praticamente sicuro di prenderlo.

 

 

 

Oh mio dio, questo gioco è bellissimo! Grazie del video, mi ha chiarito tutti i dubbi. Difendere è splendido ed è difficilissimo riuscire a passare sempre facendo trix. Si possono chiudere le gambe, anticipare il sombrero o addirittura trattenere l'avversario. A 4/5 dl video c'è una partita fra real e barca 5vs5. Uno spettacolo, dopo 3 minuti di partita sono ancora 0 a 0. Portieri reattivi e tosti da superare, trix che 2 volte su 4 non vanno in porto o comunque vengono eseguiti male, passaggi che non arrivano sempre a destinazione.... sbavvvvvv.

 

Lo voglio! Le modalità inoltre sembrano fantastiche, alcune assomigliano a quelle di fifa, tipo l'ultimate team. E' pieno di sbloccabili, si possono creare i propri personaggi e giocare con amici a casa online. Prevedo già la squadra io e miei amici VS resto del mondo online con tutti i personaggi fatti da noi. Spettacolo!

 

L'ultima e unica riserva rimane quella del numero dei Trix, che per adesso sembrano essere già abbastanza. Lo prenoto subito, non aspetto neanche la demo.

 

 

 

ps: Chi lo prende la prima settimana di uscita? Voglio organizzare subito un team cazzuto per giocare online. Chi vuole partecipare??? :mrgreen:

Io lo prendo al D1 :mrgreen: Appena ho tempo vado a prenotarlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...