Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

una domanda...sono arrivato a livello 2 con il mio personaggino...

ma ancora non ho sbloccato nessun genere di vestiario...oppure non ho capito io come posso fare per cambiarli...qualcuno mi potrebbe dare qualche illuminazione...

 

se vado nella mia squadra a modificare i vari giocatori mi cambiare solo il colore degli abiti e della divisa della mia squadra... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo provato tutta la sera posso dire che ne sono rimasto anche io colpito, unica pecca FORSE (magari non sono stato in grado io) è stato quello di importare il mio giocatore di fifa completamente..

 

ora vi spiego: la demo mi dice che è stato rilevato un giocatore su fifa 12 e se voglio importarlo.. io faccio ok tutto esaltato.. ma mi accorgo che mi ha copiato solo i dati, tipo nome cognome ecc, e la forma ma non mi ha appiccicato il viso.. spero nel gioco completo si possa fare altrimenti non riesco a riconoscermi al 100% nel gioco.. sarà una para mia..

 

invece mi spiegate in che senso dite livello 4, livello 5 ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia:

all'inizio ero perplesso come sapete,affezionato alla vecchia idea di Fifa Street uber-arcade,e quindi temevo di trovarmi un gioco troppo realistico e noioso,invece sono rimasto postivamente sorpreso, del resto ho avuto 3 fs con quello stampo, va bene cambiare un po'.

Innanzitutto la grafica, vederlo girare a 60fps fa sempre piacere

Il sonoro è da sempre un marchio di fabbrica EA, e le poche canzoni nella demo erano molto adatte allo spirito di gioco come sempre, peccato non vi fosse traccia nei menu della soundtrack completa,non bloccata,proprio non c'era,ma spero che il gioco finale presenti più di quattro pezzi,ovviamente,strano bloccare la tracklist ma probabilmente era per risparmiare spazio visto che già così pesava 2giga la demo; un po'troppo alto il volume delle voci dei giocatori rispetto al pubblico e la musica in campo.

Molto profonda l'impostazione generale, tante modalità, ben strutturato il world tour, peccato nella demo si possa provare poca roba e vedere pochi campi sebbene nel gioco ce ne saranno ben 35.

Molto appagante l' editor,fondamentale in questo tipo di giochi per me, (avrebbero dovuto pubblicizzarlo maggiormente anzichè mostrare solo gameplay,infatti ne ho scoperto l'esistenza solo pad alla mano e ne sono stato felice perchè temevo di dover assurdamente usare solo giocatori reali) bello potersi personalizzare i colori delle maglie base, non vedo l'ora di poter sbloccare tutti i capi, bello anche potersi creare il logo della squadra e ben implementato come ormai da tradizione il network di turno,analogo a nfs o al recente ssx

Certo forse ora i trick senza barra gamebreaker sono più fini a se stessi, hanno perso lo scopo vero e proprio dato che ora giocare stiloso serve solo a crescere di livello per aumentare le statistiche e non più ad aumentare le probabilità di vittoria

La giocabilità è ottima anche se non così intuitiva come in passato,complici le miriadi di combinazioni di tasti necessari per affettuare i trick più complessi

Un bel giochillo molto curato indubbiamente, e non troppo traumatico il cambio per chi amava i vecchi fifa street

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo forse ora i trick senza barra gamebreaker sono più fini a se stessi, hanno perso lo scopo vero e proprio dato che ora giocare stiloso serve solo a crescere di livello per aumentare le statistiche e non più ad aumentare le probabilità di vittoria

 

 

Ottima considerazione che ponderavo anche io ieri sera quando l'ho provato.

 

Però ammetto che questa impronta piu realistica mi piace (certo vedere Thiago Silva che fa gli elastici un po' meno :mrgreen: ) il gioco merita

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi spiego: la demo mi dice che è stato rilevato un giocatore su fifa 12 e se voglio importarlo.. io faccio ok tutto esaltato.. ma mi accorgo che mi ha copiato solo i dati, tipo nome cognome ecc, e la forma ma non mi ha appiccicato il viso..

 

si anche a me è successa la stessa cosa...strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me è successa la stessa cosa...strano...

 

Io spero, ma vivamente, che nella versione finale del gioco ci sia la possibilità di scaricare il gameface.. altrimenti il world tour (se devo farlo col mio omino personale) mi perderebbe qualche punto.. non in termini di modalità di gioco, ma proprio perchè non riesco ad immedesimarmi al massimo..

è una sciocchezza lo so.. ma non vedo perchè non ci debba essere.. magari perchè è la demo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Abbiati non para!? Perchè? XD

 

a me ieri ha fatto un paio di miracoli non indifferenti XD utilizzando il milan ho trovato fantastico Robinho, proprio adatto per questo tipo di gioco direi... ho provato un po' tutto il milan impostando formazioni diverse.. e mi ha stupito Abate :D proprio un funamobolo, almeno qui nel gioco ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il gioco è realistico... :P :P

 

Allora quando si giocherà contro la Juve e Buffon ci sarà da toccarsi :D non sia mai che vengano annullati goal sospetti XD

 

Ok ok tranquilli sono solo un milanista ancora col sangue avvelenato! non creiamo casini ok adesso? XD

 

allora pintu stasera scarico il tuo omino, che giocare coi giocatori di default non mi garba tantissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando si giocherà contro la Juve e Buffon ci sarà da toccarsi :D non sia mai che vengano annullati goal sospetti XD

 

Ok ok tranquilli sono solo un milanista ancora col sangue avvelenato! non creiamo casini ok adesso? XD

 

allora pintu stasera scarico il tuo omino, che giocare coi giocatori di default non mi garba tantissimo :D

 

aaaa...ho aggiunto un rossonero rosicone come amico... :mrgreen: :mrgreen:

comunque fai pure... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...sono arrivato a livello 2 con il mio personaggino...

ma ancora non ho sbloccato nessun genere di vestiario...oppure non ho capito io come posso fare per cambiarli...qualcuno mi potrebbe dare qualche illuminazione...

 

se vado nella mia squadra a modificare i vari giocatori mi cambiare solo il colore degli abiti e della divisa della mia squadra... :piange: :piange:

 

di vestiario hai solo quello che ti dà all'inizio per il tuo giocatore, e puoi solo cambiare il colore del vestito, mentre nel gioco completo potrai cambiare anche il tipo di vestito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

di vestiario hai solo quello che ti dà all'inizio per il tuo giocatore, e puoi solo cambiare il colore del vestito, mentre nel gioco completo potrai cambiare anche il tipo di vestito :ok:

 

Bello bello bellooooooooooooo!! ho visto che ci sono molte combinazioni.. sono belle le tute lunghe come altrettanto belli i pantaloncini corti con le felpe col cappuccio :D thiago silva sembra un gangstar con la felpa col cappuccio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

di vestiario hai solo quello che ti dà all'inizio per il tuo giocatore, e puoi solo cambiare il colore del vestito, mentre nel gioco completo potrai cambiare anche il tipo di vestito :ok:

 

quindi solo quella polo del caxxo e quei calzettoni orrendi... :piange: :piange:

 

sei sicuro di questo???... :?: :?:

ieri sera ho aggiunto l'omino di skise...e ha una felpa e i pantaloni lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi solo quella polo del caxxo e quei calzettoni orrendi... :piange: :piange:

 

sei sicuro di questo???... :?: :?:

ieri sera ho aggiunto l'omino di skise...e ha una felpa e i pantaloni lunghi...

 

ma visto che parliamo di omino.. sto gameface di fifa 12 si potrà importante nella versione completa del gioco secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi solo quella polo del caxxo e quei calzettoni orrendi... :piange: :piange:

 

sei sicuro di questo???... :?: :?:

ieri sera ho aggiunto l'omino di skise...e ha una felpa e i pantaloni lunghi...

 

quando crei il tuo personaggio ti dà un vestito random a caso, io per esempio ho polo e pantaloncini, un mio amico ha canottiera e pantaloni lunghi e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crei il tuo personaggio ti dà un vestito random a caso, io per esempio ho polo e pantaloncini, un mio amico ha canottiera e pantaloni lunghi e così via...

 

anche a me è venuto sfigatissimo con quella bruttissima polo da scolaretto delle elementari :) vabbè appena esce il gioco completo, visto che mi pare si debba continuare col giocatore della demo, cambierò.

 

ps: che bello è fare i bianchi contro i neri.. non vi ricordava proprio le partite del parchetto che si facevano da piccoli.. oppure i grandi contro i piccoli ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco stasera ci sono anche io se si vuole organizzare qualcosa... :mrgreen:

ieri ho acceso la demo,ho fatto una partita di un minuto e poi ho spento,ma ho visto che all'inizio della partita,quando accedevo alla partita, il mio giocatore discuteva con altri giocatori...forse sammy e michi,però non ne sono sicuro...boh...sti qui si chiamavano samuele e michele...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco stasera ci sono anche io se si vuole organizzare qualcosa... :mrgreen:

ieri ho acceso la demo,ho fatto una partita di un minuto e poi ho spento,ma ho visto che all'inizio della partita,quando accedevo alla partita, il mio giocatore discuteva con altri giocatori...forse sammy e michi,però non ne sono sicuro...boh...sti qui si chiamavano samuele e michele...lol

 

Beh se era quel bel figaccione, con la faccia da campione, con la crestina nera ero io ahah XD

 

http://www.ea.com/it/calcio/gameface/profile/cem_ea_id/Sam_Nicolini_85?image=avatar/52598926//camera201201/camera6_379313385.png&v=WvZGV49zjGZ%2BwovP%2BQH42GzZrM6KRoiuySONwcfthldeOukdeD8wng%3D%3D

 

ahah che pirla che sono XD

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima considerazione che ponderavo anche io ieri sera quando l'ho provato.

 

Però ammetto che questa impronta piu realistica mi piace (certo vedere Thiago Silva che fa gli elastici un po' meno :mrgreen: ) il gioco merita

 

io ammetto che i trick e come escono fuori mi piacciono piu in fifa 12...sono piu veritieri..anche il movimento degli analogici per farli,sono piu in tempo reale...quì sembra che te li fa dopo pochi secondi che hai fatto im movimenti con gli stick...pu arcade la situazione...cioè l'aspetto simulativo di fifa si nota anche da queste cose rispetto fifa stret.

 

L'unica cosa che ihnvece trovo spettacolare quì....è il palleggio..la facilità di alzarsi la palla,di poterla palleggiare in aria come si vuole per scavalcare l'avversario in corsa o da fermo..questa cosa vorrei tanto vederla su Fifa 13,è spettacolare e aumenterebbe la profndità del gioco...e da un senso di libertà :shock:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, anche se solo qualche partita... e per me si rivelerà un grandissimo capolavoro!

La cosa che più mi ha impressionato non sono i trick, bensì la difesa... hanno preso la (pessima) difesa tattica di Fifa e l'hanno applicata bene: a differenza di Fifa 12 non è più possibile fare un pressing asfissiante, perché un'entrata a vuoto lascia tutto il tempo all'attaccante (molto di più che in Fifa 12) di scartarti ed andare a rete.

Belli i tiri, belle le arene, bella la fluidità... belle le atmosfere... peccato che solo il mio personaggio parli Italiano, nella prima partita del World Tour sembrava di essere a Londra centro... :P

http://broukej.cz/lol-signatures/Chilavert82IT_euw_254_0_nozg.png

http://card.josh-m.com/live/lime/Chilavert%2082%20IT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, anche se solo qualche partita... e per me si rivelerà un grandissimo capolavoro!

La cosa che più mi ha impressionato non sono i trick, bensì la difesa... hanno preso la (pessima) difesa tattica di Fifa e l'hanno applicata bene: a differenza di Fifa 12 non è più possibile fare un pressing asfissiante, perché un'entrata a vuoto lascia tutto il tempo all'attaccante (molto di più che in Fifa 12) di scartarti ed andare a rete.

Belli i tiri, belle le arene, bella la fluidità... belle le atmosfere... peccato che solo il mio personaggio parli Italiano, nella prima partita del World Tour sembrava di essere a Londra centro... :P

 

ah si parlano pure italiano? non ci avevo fatto caso! ottimo così.. forse mi manca un po una sorta di telecronaca.. almeno nella presentazione della partita in stile caressa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla ps3 quando diamine esce?????????????

eheh,anche io sto sclerando.Esce oggi pomeriggio..non ricordo se alle 14.00 o alle 16.00.

 

se vuoi aggiungimi sul Psn(DylanDog82) cosi ci scarichiamo i giocatori online :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, anche se solo qualche partita... e per me si rivelerà un grandissimo capolavoro!

La cosa che più mi ha impressionato non sono i trick, bensì la difesa... hanno preso la (pessima) difesa tattica di Fifa e l'hanno applicata bene: a differenza di Fifa 12 non è più possibile fare un pressing asfissiante, perché un'entrata a vuoto lascia tutto il tempo all'attaccante (molto di più che in Fifa 12) di scartarti ed andare a rete.

Belli i tiri, belle le arene, bella la fluidità... belle le atmosfere... peccato che solo il mio personaggio parli Italiano, nella prima partita del World Tour sembrava di essere a Londra centro... :P

 

sulla difesa tattica evidentemente hanno apportato qualche modifica che vedremo nel 13 sicuramente...qualche esperimento lo fanno. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...