Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

sulla difesa tattica evidentemente hanno apportato qualche modifica che vedremo nel 13 sicuramente...qualche esperimento lo fanno. :mrgreen:

 

 

Sulla difesa infatti ci sono stati cambiamenti: nessun tipo di pressing forsennato stile Fifa 11 e neppure il contenimento di Fifa 12... forse c'hanno azzeccato definitivamente sul fatto che bisognava trovare un mix tra il pressing, naturale, e il temporeggiare.

 

Va detto che rimango un po' perplesso sulla mancanza totale dei falli; ok che parliamo di calcio da strada ma è possibile contrastare solo di spalla (non ci sono manco riuscito a dire la verita ieri) e con i piedi con un contatto leggero... insomma non credo si possa intervenire duro o fare un fallo intenzionale (almeno, credo che sia così)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla difesa infatti ci sono stati cambiamenti: nessun tipo di pressing forsennato stile Fifa 11 e neppure il contenimento di Fifa 12... forse c'hanno azzeccato definitivamente sul fatto che bisognava trovare un mix tra il pressing, naturale, e il temporeggiare.

 

Va detto che rimango un po' perplesso sulla mancanza totale dei falli; ok che parliamo di calcio da strada ma è possibile contrastare solo di spalla (non ci sono manco riuscito a dire la verita ieri) e con i piedi con un contatto leggero... insomma non credo si possa intervenire duro o fare un fallo intenzionale (almeno, credo che sia così)

meglio.Immagina se era possibile effettuare tackle sulle gambe dei giocatori.Trovo invece più soddisfacente avere la possibilità di sfilare la palla agli avversari con classe azzeccando il giusto tempismo.Le partite ne guadagnano in spettacolarità :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, anche se solo qualche partita... e per me si rivelerà un grandissimo capolavoro!

La cosa che più mi ha impressionato non sono i trick, bensì la difesa... hanno preso la (pessima) difesa tattica di Fifa e l'hanno applicata bene: a differenza di Fifa 12 non è più possibile fare un pressing asfissiante, perché un'entrata a vuoto lascia tutto il tempo all'attaccante (molto di più che in Fifa 12) di scartarti ed andare a rete.

Belli i tiri, belle le arene, bella la fluidità... belle le atmosfere... peccato che solo il mio personaggio parli Italiano, nella prima partita del World Tour sembrava di essere a Londra centro... :P

 

Ma veramente la cosa che non si riesce a fare con FIFA 12 è lo stress asfissiante. A differenza delle versioni precedenti dove bastava tenere premuti due tasti. L'unico modo è cambiare giocatore continuamente e correre e correre. Non è più automatico.

E, altra cosa, in FIFA 12 una scivolata sbagliata è per l'attaccente una pacchia, visto che è il difensore a non avere più la possibilità di recuperarti.

Insomma... io la penso in modo esattamente opposto. :)

Che poi la difesa tattica vada migliorata non c'è dubbio, ma per altri motivi.

 

Di questo FIFA Street invece mi spiace un po' che abbiano tolto la scivolata... Ma, visto il genere a mò di calcetto, è giusto così. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla difesa infatti ci sono stati cambiamenti: nessun tipo di pressing forsennato stile Fifa 11 e neppure il contenimento di Fifa 12... forse c'hanno azzeccato definitivamente sul fatto che bisognava trovare un mix tra il pressing, naturale, e il temporeggiare.

 

Va detto che rimango un po' perplesso sulla mancanza totale dei falli; ok che parliamo di calcio da strada ma è possibile contrastare solo di spalla (non ci sono manco riuscito a dire la verita ieri) e con i piedi con un contatto leggero... insomma non credo si possa intervenire duro o fare un fallo intenzionale (almeno, credo che sia così)

 

i falli credo sia proprio una scelta stilistica del tipo di sport...non so che ricerche hanno fatto ma credo abbiano visionato partite e intervistato gente e magari i falli non sono presenti in tale sport.

 

non so eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si parlano pure italiano? non ci avevo fatto caso! ottimo così.. forse mi manca un po una sorta di telecronaca.. almeno nella presentazione della partita in stile caressa..

Ma ci sono cronache, commenti al microfono degli annunciatori ma solo nelle arene "ufficiali" come Amsterdam

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crei il tuo personaggio ti dà un vestito random a caso, io per esempio ho polo e pantaloncini, un mio amico ha canottiera e pantaloni lunghi e così via...

 

ok capito... :ok: :ok:

 

il mio comunque è davvero oscenamente brutto...una polo (stile lacoste) e dei calzoncini cortissimi (tipo quelli che si usavano negli anni 60)...per non parlare dei calzettoni...lunghi fino al ginocchio con bande larghissime colorate in maniera diversa...

 

un obrobio a cielo aperto... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok capito... :ok: :ok:

 

il mio comunque è davvero oscenamente brutto...una polo (stile lacoste) e dei calzoncini cortissimi (tipo quelli che si usavano negli anni 60)...per non parlare dei calzettoni...lunghi fino al ginocchio con bande larghissime colorate in maniera diversa...

 

un obrobio a cielo aperto... :lol: :lol:

 

ma eventualmente si può ricreare? cioè cancellarlo e ripartire da zero che magari stavolta cambia abbigliamento? almeno per giocare alla demo senza polo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato la demo per 2 partitelle e non è che mi abbia pienamente convinto, si bello i trick, grafica bene o male come fifa 12, i portieri comunque sono osceni ( forse il livello facile fa tanto ) ma non si puo vedere giocatori come thiago silva o abbiati che fanno quei numeri assurdi :shock: Comunque oggi riprovo meglio la demo che voglio dargli un'altra chance :rolleyes: Forse volevo meno trick e un po piu di calcio a 5

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato la demo per 2 partitelle e non è che mi abbia pienamente convinto, si bello i trick, grafica bene o male come fifa 12, i portieri comunque sono osceni ( forse il livello facile fa tanto ) ma non si puo vedere giocatori come thiago silva o abbiati che fanno quei numeri assurdi :shock: Comunque oggi riprovo meglio la demo che voglio dargli un'altra chance :rolleyes: Forse volevo meno trick e un po piu di calcio a 5

 

non sarebbe stato fifa street! :rolleyes:

 

non è un gioco di calcio a 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco spettacolare,finalmente una ventata di novita',bello,giocabile e divertente,una sola grande pecca,il testimonial,Messi sara' anche un fortissimo giocatore,ma del FREESTYLER non ha assolutamente nulla,CR7 gli da 1000 punti,peccato sia dalla parte della concorrenza,ma un Ronaldinho oppure un Wingrove non sarebbe stato male.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cielo io non seguo il calcio quindi del testimonial me ne strafrego! :teach:

 

io che seguo il calcio da quando sono nato me ne strafrego ugualmente...l'importante è che il gioco sia con le bolas... :ok: :ok:

 

ragazzi come finte riesco a fare solo quella di palleggiare,qualche 360° e un pò di giochetti stupidi con i piedi diciamo in totale 4-5 finte

come devo fare?

 

da quello che ho potuto sperimentare io...ci sono poche finte sbloccate/eseguibili nella demo...quindi non ti preoccupare è normale... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...