Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

Ciao, ho ordinato il gioco su amazon, volevo sapere se online si trova ancora qualcuno, nonostante l'abbia preso più per l'offline e per giocarci con amici che per altro.

bah qualcuno si trova pero' a fatica...mi è capitato di aspettare dei 10 minuti per giocare e quando trovi un avversario capita di farci anche 10 partite di fila...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!

 

ho acquistato da poco (lo so, non è un gioco nuovissimo..) Fifa Street 4

Da circa una settimana, in coincidenza con l'ultimo aggiornamento della xbox360, riscontro problemi con il salvataggio automatico, ovvero:

dopo aver completato, che so, un campionato, il gioco si "impianta" alla schermata di salvataggio. Carica carica ma non succede nulla.

Ho provato a spegnere la xbox con i controller ma non rispondevano più.

Una volta riaccesa, ho scoperto con immenso dispiacere di aver perso tutto. Il salvataggio era corrotto e praticamente ho dovuto ricominciare tutto da zero.

Ieri sera stessa cosa, finito un campionato, schermata di salvataggio, tutto bloccato.

Non ho voluto approfondire ma temo di aver perso nuovamente tutto.

 

A cosa può essere dovuto questo problema? Ho letto in giro che potrebbe trattarsi di un problema con l'aggiornamento console, al supporto della xbox invece mi rispondono che non sanno proprio cosa mi è capitato..

Qualche idea?

 

aiuto vi prego!!!

e grazie a tutti in anticipo!

00dafne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

ho acquistato da poco (lo so, non è un gioco nuovissimo..) Fifa Street 4

Da circa una settimana, in coincidenza con l'ultimo aggiornamento della xbox360, riscontro problemi con il salvataggio automatico, ovvero:

dopo aver completato, che so, un campionato, il gioco si "impianta" alla schermata di salvataggio. Carica carica ma non succede nulla.

Ho provato a spegnere la xbox con i controller ma non rispondevano più.

Una volta riaccesa, ho scoperto con immenso dispiacere di aver perso tutto. Il salvataggio era corrotto e praticamente ho dovuto ricominciare tutto da zero.

Ieri sera stessa cosa, finito un campionato, schermata di salvataggio, tutto bloccato.

Non ho voluto approfondire ma temo di aver perso nuovamente tutto.

 

A cosa può essere dovuto questo problema? Ho letto in giro che potrebbe trattarsi di un problema con l'aggiornamento console, al supporto della xbox invece mi rispondono che non sanno proprio cosa mi è capitato..

Qualche idea?

 

aiuto vi prego!!!

e grazie a tutti in anticipo!

00dafne

 

ti succede solo con fifa street o anche con altri giochi? se anche altre volte la console ti si è freezata (ovvero si blocca tutto e non rispondono i comandi) allora può essere proprio un problema dell'xbox, se invece lo fa solo con fifa prova a vedere se il cd è rigato o sporco, a volte può dipendere anche da quello...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...