Vai al contenuto

Foto

Partite multiplayer...

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 ProGiovanni78

ProGiovanni78
  • Novizio
  • 138 messaggi

Inviato 17 August 2011 - 16:57

Come faccio a migliorare le mie armi? In genere quando mi scontro 1vs1 ho sempre la peggio perchè i danni che faccio io sono minimi, ad esempio per killare un mio avversario mi servono sempre 3/4 colpi contro i loro 1/2 ...Vedo anche rivoltelle dorate, ma dove si prendono? è per il mio livello (21).
Chiaritemi la cosa please...

Grazie a tutti/e
  • 0

#2 Dave Ranius

Dave Ranius
  • Utenti
  • 1049 messaggi

Inviato 18 August 2011 - 18:56

Come faccio a migliorare le mie armi? In genere quando mi scontro 1vs1 ho sempre la peggio perchè i danni che faccio io sono minimi, ad esempio per killare un mio avversario mi servono sempre 3/4 colpi contro i loro 1/2 ...Vedo anche rivoltelle dorate, ma dove si prendono? è per il mio livello (21).
Chiaritemi la cosa please...

Grazie a tutti/e

Allora, provo a risponderti ma conta che non sono ancora riuscito ad ottenerle nemmeno io. :D
Pare (anche per esperienza personale) che le armi d'oro siano più potenti rispetto alla controparte normale. Ora, per sbloccarle non mi ricordo se bisognava portare a livello 3 ogni sfida dell'arma oppure raggiungere il livello 50.
Comunque, il mio consiglio è prova a mirare alla testa (se hai la mira assistita, ti basta quando aggangi il bersaglio alzare l'analogico destro così miri alla testa). ;)
  • 0