Vai al contenuto

Risorse dei pianeti in Mass Effect


testosterone83

Messaggi raccomandati

Quando esploro i sistemi dei pianeti, ho 3 possibilità: o ci posso atterrare, o non ci posso fare nulla e li posso solo "guardare" e leggere le loro caratteristiche, oppure mi appare il comando "perlustra"!

Quando seleziono "perlustra" scopro sempre delle risorse (es. gas o minerali)... ma c'è un modo in cui posso sfruttarli per ricavare profitti visto che non ci posso atterrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esploro i sistemi dei pianeti, ho 3 possibilità: o ci posso atterrare, o non ci posso fare nulla e li posso solo "guardare" e leggere le loro caratteristiche, oppure mi appare il comando "perlustra"!

Quando seleziono "perlustra" scopro sempre delle risorse (es. gas o minerali)... ma c'è un modo in cui posso sfruttarli per ricavare profitti visto che non ci posso atterrare?

no, servono solo per completare missioni secondarie come ad esempio collezionare i medaglioni, ecc...

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esploro i sistemi dei pianeti, ho 3 possibilità: o ci posso atterrare, o non ci posso fare nulla e li posso solo "guardare" e leggere le loro caratteristiche, oppure mi appare il comando "perlustra"!

Quando seleziono "perlustra" scopro sempre delle risorse (es. gas o minerali)... ma c'è un modo in cui posso sfruttarli per ricavare profitti visto che non ci posso atterrare?

 

 

puoi usare le risorse che ricavi dalle esplorazioni dei pianeti se ti metti a fare tutte le missioni secondarie del gioco..

dato che il più delle volte nelle missioni secondarie puoi trovare potenziamenti per Shepard e/o per la squadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...