Vai al contenuto

Suggerimento gamebox del sito


Messaggi raccomandati

consultando oggi alcune gamebox di MX, ho notato che l'unica cosa "difficile" da trovare sono i video per i quali bisogna cercare notizia per notizia. allora mi chiedevo perchè non aggiungere alla gamebox una sezione video con i link a tutti i video postati nelle news o almeno i link alle sole news che contengono materiale video. mi sembra che così si agevoli l'utilizzo del sito :)

 

EDIT: per favore modificatemi il titolo, cvviamente era "Suggerimento"; la A e la S sono vicine nella tastiera :squile:

  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, sarebbe molto utile tant'è che è una modifica già in programma da tempo ok.gif il problema è solo trovare il tempo di farlo bang.gif

 

Anche ad un link al topic/sezione ufficiale del gioco è qualcosa a cui avevo pensato, e questo è sicuramente più semplice da implementare ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi permetto di dare un altro suggerimento: perchè non si mette la possibilità di ordinare le recensioni con filtri come il voto assegnato o il genre cui appartengono i giochi?

Lo dico perchè propio adesso ho consultato le recensioni, senza cercarne una in particolare ma vedendo se trovavo qualcosa che potesse interessarmi, per ispirarmi insomma e decidere cosa comprare e avrei trovato utile un sistema con filtri per genere e voto. Magari è un idea per quando deciderete di aggiornare nuovamente il sito, anche se visto che ci avete appena messo mano, probabilmente non sarà in tempi brevi.

  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I generi è sicuramente un'idea interessante e potremmo farlo. Per i voti... boh, magari può essere utile ma non ha molto senso perchè i voti hanno significato solo nel momento in cui li si dà. Cioè, il 9 dato 7 anni fa ad un gioco non ha lo stesso valore oggi, dopo che sono usciti un sacco di altri titoli che hanno alzato il livello e magari quello stesso gioco, valutato oggi, prenderebbe un 8... comunque ci faccio una pensata :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riuppo e uso questo topic perche credo riguardi se non e gia stato detto, nei gamebox sulla destra nella diciamo scheda del gioco manca una cosa secondo me da inserire e cioe il numero di giocatori offline e online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ancora un piccolo suggerimento: adesso che M$ ha iniziato a rilasciare 2 giochi gratuiti al mese per utenti gold, non sarebbe il caso di aggiungerli nella finestra dei giochi in uscita (anche se sono già usciti in Arcade)? In modo che gli utenti di MX non debbano perdersi neanche un'opportunità di scaricarsi gratis qualche gioco interessante.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...