Vai al contenuto

Disquisizioni sulle caratteristiche del fucile d'assalto


testosterone83

Messaggi raccomandati

Per il fucile d'assalto ho 3 parametri: per il primo volevo sapere se il danno è riferito al singolo colpo o a tutta la scarica che fa prima di andare in surriscaldamento (cioè il max colpi consecutivi).

Il valore max colpi consecutivi penso che si riferisce al numero di colpi che riesce a sparare tenendo il grilletto schiacciato fisso prima di andare in surriscaldamento, correggetemi se non fosse così.

La precisione invece influisce sul fatto che i colpi seguano la traiettoria che gli dai te col mirino (alta precisione) oppure si discostino dalla traiettoria "centrale" impostata col mirino (se ne vanno a giro per i **** loro, all'interno comunque del tondo del reticolo di mira), più si discostano e più la precisione è bassa, anche qui se ho sbagliato correggetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fucile d'assalto ho 3 parametri: per il primo volevo sapere se il danno è riferito al singolo colpo o a tutta la scarica che fa prima di andare in surriscaldamento (cioè il max colpi consecutivi).

Il valore max colpi consecutivi penso che si riferisce al numero di colpi che riesce a sparare tenendo il grilletto schiacciato fisso prima di andare in surriscaldamento, correggetemi se non fosse così.

La precisione invece influisce sul fatto che i colpi seguano la traiettoria che gli dai te col mirino (alta precisione) oppure si discostino dalla traiettoria "centrale" impostata col mirino (se ne vanno a giro per i **** loro, all'interno comunque del tondo del reticolo di mira), più si discostano e più la precisione è bassa, anche qui se ho sbagliato correggetemi.

il danno è riferito a tutta la scarica

il secondo è giusto

sulla precisione è esatto, ma aggiungo che con bassa precisione aumenta pure il rinculo dell'arma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito... ma allora a parità di danno è meglio che i max colpi consecutivi siano di più o di meno?

bhe io personalemnte preferisco quelli con più colpi perchè ho più probabilità di colpire i nemici.

es: se ho 20 colpi al max in un'arma, e 50 nell'altra, preferisco quella da 50 perchè ho comunque più proiettili da sparare per colpire i nemici e questo mi torna utile se ad esempio ho le mod congelanti, velenose, ecc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito... ma allora a parità di danno è meglio che i max colpi consecutivi siano di più o di meno?

Dipente dal tuo stile di gioco io preferisco sdraiare i nemici prima che mi arrivino a distanza di fucile a pompa qundi preferisco quelli che sparano di più ma con meno danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...