Vai al contenuto

Videogames OST


zlatan x360

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Millemila emozioni contrastanti ....solo nei Souls.

 

 


L'appartamento di Adam Jensen è di una tristezza infinita. Che atmosfera ragazzi !!!



Non scorderò mai l'esperienza magica vissuta con Skyrim. Soundtrack sempre perfetta. Camminare di notte sotto l'aurora boreale con questo brano non aveva prezzo. Bei tempi !!!



Sarei contentissimo se questa discussione venisse commentata piu spesso ^_^

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah i guardiani dell'abisso...molto bella. Intanto altre due perle: un'ulteriore versione (live orchestrale) della traccia gia' postata nella pagina precedente (se non si fosse intuito sono in fissa con la colonna sonora di BB :cincin: semplicemente incantevole), sentite che roba! (settare le casse a palla e' praticamente d'obbligo)

e il seducente e malinconico pianoforte di Mass effect 3

 

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare troppo indietro, punto sulle musiche di questa generazione di Console.

Parto da Halo..
Questa è quella che mi emoziona di più e solo i fan della serie potrann capirla.
Per la prima volta nella vita posso dire che la perfezione esiste, ed è il modo in cui hanno Mixato due diverse soundtrack della saga, una di cui è tra le più famose ed iconiche della saga.



Crypt, Fantastica ed adrenalinica nella missione in cui devi saltare da un cannone uomo all'altro mentre un esercito di prometeici di spara di tutto.
Anche qui troviamo il Mix di due colonne sonore diverse.



Uno dei momenti più belli su Sanghelios, con la messa covenant ed il mastodontico Kraken che ti spunta davanti agli occhi.





Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho giocato di recente a quello che ritengo un titolo mediamente sottovalutato, ovvero Amnesia: a machine for pigs. A livello personale non ho mai particolarmente apprezzato il genere horror applicato ai videogiochi, ma questo capitolo di Amnesia fa eccezione, adoro letteralmente lo stile dei The Chinese Room (ad oggi una tra le case produttrici indie che prediligo). Tra i diversi motivi di lode c'è senza dubbio la colonna sonora, questa e' la traccia che accompagna lo splendido, allegorico e sinistro finale

Altra piccola perla indie, The Talos principle, Virgo serena

 

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Tratto da una delle ultime produzioni Ubisoft a mio parere degne di rilievo...Far cry 3...Make it Bun Dem!

Persona 5, a ritmo di jazz in salsa pirandelliana: "I'm a shape shifter, at poe's masquerade, hiding both face and mind...what else should I be?"

 

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...