Vai al contenuto

Problemino nella missione "Cerberus"


testosterone83

Messaggi raccomandati

Sono arrivato nell'ultima delle 3 basi e ho trovato il contrammiraglio Konoku (o come capperi si chiama) morto, poi dovrò andare a distruggere la base principale Cerberus in un altro pianeta ma non è questo il problema... nella stanza con il contrammiraglio morto c'è una porta con i comandi di apertura verdi quindi teoricamente si dovrebbe aprire... il problema è che il gioco non me la rileva e non me la fa aprire! Ho provato ad aprire la mappa ed effettivamente ho visto che c'è un grosso stanzone dopo la porta, quindi la porta non è semplicemente una texture del gioco... avete idea come risolvere questo problemino?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta ieri e mi pare che li non ci puoi entrare

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta ieri e mi pare che li non ci puoi entrare

 

Mi sembra molto strano... allora perchè nella mappa dopo la porta appare un corridoio e poi uno stanzone? Prova ad avvicinarti alla porta e poi ad aprire la mappa, se fosse un mero elemento texture la mappa dovrebbe terminare lì! Puoi può darsi che sia "finto" anche il disegno sulla mappa, giusto per dire che lì c'è qualcosa ma nulla che ci possa interessare quindi è inutile andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bug.

Certe volte si apre e certe no. Cmq non c'è nulla. Solo dei grossi congegni con cui non si può interagire. Tipo quelli della base sulla luna per farti capire. In teoria, non si dovrebbe aprire ma certe volte si apre magicamente.

Non devi far caso alle mappe cmq, perchè le stanze ci sono sempre anche se non ci puoi entrare. L'ambiente è sempre lo stesso ma certe zone sono chiuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bug.

Certe volte si apre e certe no. Cmq non c'è nulla. Solo dei grossi congegni con cui non si può interagire. Tipo quelli della base sulla luna per farti capire. In teoria, non si dovrebbe aprire ma certe volte si apre magicamente.

Non devi far caso alle mappe cmq, perchè le stanze ci sono sempre anche se non ci puoi entrare. L'ambiente è sempre lo stesso ma certe zone sono chiuse.

 

Ok sei stato molto esauriente ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...