Vai al contenuto

Warhammer 40.000: Space Marines


mommox

Messaggi raccomandati

Mi fa strano non aver trovato nè nella lista topic ufficiali, nè con la ricerca, il topic su questo gioco (di prossima uscita tra le altre cose...).

 

Io penso di prenderlo, sto guardando in questo momento una sorta di "riepilogo" delle features da parte di AngryJoe e devo dire che ci sono cose che mi ero perso (ad esempio il fatto che ci siano 1.8 billion -quindi miliardi? .-.- di combinazioni possibili per la customizzazione o__o)

 

 

sto gioco, per i fan (e non) potrebbe essere VERAMENTE una grossa sorpresa... penso che soprattutto i fan di gears lo apprezzeranno (perchè gears in sè si è ispirato parecchio a WH... le locuste assomigliano in molte cose agli orki: combattono in orde, sono organizzate segono gerarchie militari, sfruttano altri esseri piccoli e grandi per combattere al posto loro... per non parlare delle armi, grosse e sborone in entrambi i giochi... e le seghe dei lancer? Sono come le spade a catena degli SM -tanto che alcuni capitoli, per chi conosce la storia, avevano anche delle armi simili montate sui requiem... quindi il gioco era fatto XD).

 

insomma per quanto mi riguarda è già in lista

 

EDIT: (commento man mano che guardo XD)... entro 30 giorni dal lancio verrà rilasciato un dlc GRATIS per la co-op a CINQUE giocatori... :-Q___

 

p.s. stupendo il costume dello SM alla fine, ne voglio assolutamente uno ._.

 

p.s. eppure io il topic una volta l'avevo visto... o forse sono diventato scemo lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

.-.

 

La versione XBLA è uno stick-shooter (si spara spostando lo stick destro) a visuale isometrica, ha poca trama, ci sono orki e tiranidi ed è un arcade... (e si chiama Warhammer 40k Kill Team)

 

Questo invece è un action-TPS ed è un gioco retail con tutte le cose che ne conseguono (durata maggiore, modalità online ecc.)

 

Non confondiamo i giochi solo perchè c'è scritto Warhammer 40k, quello è l'universo di gioco (ovvero il gioco da tavolo/miniature Warhammer 40k, la controparte sci-fi di Warhammer Fantasy).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato la demo, che dire... veramente divertente, fra armi da fuoco e sada si fa un gran bel macello. Ma ci sarà la campagna coop online?

 

Come ho scritto sopra, dopo circa 30 giorni verrà rilasciato un DLC GRATUITO per la coop a... CINQUE!

 

Quindi si, ci sarà eccome XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare alla prima missione della demo, devo dire che m'è bastata per volere assolutamente questo gioco :mrgreen:

Graficamente fa il suo dovere benissimo, le animazioni sono favolose, idem le armi e i loro suoni :D

Oltretutto non si sta fermi un secondo, se non si fosse capito...mi piace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora giocato alla demo. Io spero sia un bel gioco solo che dal video gameplay che ho visto non mi pare nulla di innovativo, ormai tutti i giochi FPS o TPS che fanno son tutti uguali. Comunque giudicherò meglio dopo aver provato la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà warhammer di suo un po' innovativo lo è visto che unisce le fasi TPS a quelle action, poi c'è la personalizazione e la co-op a 5 che non si vedono in giro (non in questo genere almeno).

 

Quindi anche su quel fronte, spulciando un po', qualcosa si trova XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo...speravo fosse brutto così mi risparmiavo un pò di ore di gioco dato che stà per iniziare la stagione più affollata che io ricordi e invece... questo Warhammer non è affatto male! E' molto giocabile e divertente, la demo mi ha risucchiato e me la sono finità un paio di volte...certo, come detto da alcuni, il gioco si ispira molto a Gears & soci ma alla fine ne esce un bel gioco, l'unico mio dubbio riguradfa la locations, ho paura che siano tutte molto simili ma magari è solo una mia impressione :whew: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ispira nel gameplay (come in realtà Gears si è ispirato ad altri titoli prima di lui su PS2 :ok: ) ma in quanto al resto è l'esatto contrario XD

 

Comunque le location... bè, i "mondi" di Warhammer sono abbastanza monotematici, nel senso che i pianeti vengono divisi secondo l' "utilità"... ad esempio ci sono i mondi-forgia, che sembrano enormi complessi industriali con macchinari/discariche/fonderie su tutta la superficie del pianeta, dove vengono costruiti gli equipaggiamenti/navi/ecc. del capitolo.

 

Altrimenti ci sono i mondi-fortezza (in uso dei Templari), che sono pianeti interi o solo asteroidi completamente scavati e trasformati in fortezze orbitanti dove vengono custoditi i segreti della compagnia.

 

In questo caso l'ambientazione credo sarà quasi esclusivamente urbana a meno che poi non ci si sposti su altri pianeti (diciamo che in teoria quando un pianeta viene colonizzato perde quasi del tutto il suo aspetto originario... quindi a meno di non spostarsi proprio su un pianeta "libero" non si vedranno foreste o cose simili -a meno che non sia un pianeta presidiato dalla Guardia Imperiale, Edlar o Tau).

 

Poi vabbè ci sono anche i pianeti misti, con fortezze/città ma in parte lasciati nel loro aspetto naturale, ma ne ho visti assai pochi nelle rappresentazioni grafiche/modellistiche XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ispira nel gameplay (come in realtà Gears si è ispirato ad altri titoli prima di lui su PS2 :ok: ) ma in quanto al resto è l'esatto contrario XD

 

Comunque le location... bè, i "mondi" di Warhammer sono abbastanza monotematici, nel senso che i pianeti vengono divisi secondo l' "utilità"... ad esempio ci sono i mondi-forgia, che sembrano enormi complessi industriali con macchinari/discariche/fonderie su tutta la superficie del pianeta, dove vengono costruiti gli equipaggiamenti/navi/ecc. del capitolo.

 

Altrimenti ci sono i mondi-fortezza (in uso dei Templari), che sono pianeti interi o solo asteroidi completamente scavati e trasformati in fortezze orbitanti dove vengono custoditi i segreti della compagnia.

 

In questo caso l'ambientazione credo sarà quasi esclusivamente urbana a meno che poi non ci si sposti su altri pianeti (diciamo che in teoria quando un pianeta viene colonizzato perde quasi del tutto il suo aspetto originario... quindi a meno di non spostarsi proprio su un pianeta "libero" non si vedranno foreste o cose simili -a meno che non sia un pianeta presidiato dalla Guardia Imperiale, Edlar o Tau).

 

Poi vabbè ci sono anche i pianeti misti, con fortezze/città ma in parte lasciati nel loro aspetto naturale, ma ne ho visti assai pochi nelle rappresentazioni grafiche/modellistiche XD

 

Non essendo un fan di Warhammer non sapevo queste cose, grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli ultrapuffi sono gli SM più insulsi... anche io avrei voluto i Templari sinceramente, o i lupi siderali (ma andavano bene anche salamandre, ala del corvo, i magli...)

 

poi vabbè come stile mi piacciono anche i puffoni ma insomma... (d'altronde sono gli SM "base" quindi forse era anche logico metterceli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

alt!la co-op non è inclusa nel gioco vero e propio

hanno detto che verrà rilasciata una patch,staremo a vedere!

mi chiedo perchè non c'è nella release finale...

perchè nel gioco c'è un codice tipo quelli che mettono quelli di EA, e se tu ad esempio ti compri il gioco usato e quindi non hai il codice se vuoi il multiplayer lo devi pagare.. tutto li è un trucco come un altro..

 

ma gli ultrapuffi sono gli SM più insulsi... anche io avrei voluto i Templari sinceramente, o i lupi siderali (ma andavano bene anche salamandre, ala del corvo, i magli...)

 

poi vabbè come stile mi piacciono anche i puffoni ma insomma... (d'altronde sono gli SM "base" quindi forse era anche logico metterceli...)

a me gasano parecchi gli space marine xD l'unico problema è che tutti i miei amici giocano a warhammer fantasy xD e io sono l'unico che vorrebbe giocare a 40.000.. infatti non ho un vero e proprio esaercito.. compro così ogni tanto qualcosina giusto per dipingere un pò.. io ADORO gli orki e i goblin.. ma anche gli space marine xD infatti ho solo orki e space marine xD e questo gioco è mostruoso mi gasa da morire! e ragazzi scusate.. io sono rimasto che usciva il 6 settembre.. mondoxbox dice il 9 settembre e gamestop il 15 .-. quando esce sto gioco? xD cmq il sito ufficiale dice il 6.. quindi non so..

 

qualcuno sarò poi disponibile il co-op?

 

e qualcuno è così pazzo da comprarsi la collector? io la vorrei solo perchè secondo me il gioco merita.. però il prezzo è troppo alto.. cioè se la mettiamo a confronto anche solo con i contenuti della limited di gow3.. sfigura parecchio.. e se poi la mettiamo a confronto con la epic .-. il prezzo per quelle 4 cose è troppo alto.. e se poi ci avessero aggiunto una bella statuina da 25 cm con scontro tra orko e space marine ci poteva pure stare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...