Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost


UrticateNuma

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho il piacere e l'onore di aprire questo topic per la raccolta delle Gamertag di tutti coloro i quali sono interessati al raggiungimento del grado 100 in Gears of war2 attraverso l'organizzazione di alcune partite boostate!

Nello specifico,sfruttando i moltiplicatori d'esperienza che Epic metterà in circolo nei seguenti periodi,cercheremo di far raggiungere a tutti i partecipanti il grado 100 che come è ben risaputo garantirà lo sblocco delle skin per le armi dorate nel nuovo Gears of war3:

 

Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10

Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15

Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20

Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25

 

Come si evince da questo calendario il prossimo molcitplicatore(x10)ci sarà venerdì 26,e se sarà come il x5,sarà disponibile già nel primo pomeriggio!

 

Per quella data dovremo avere un team di 10 persone disposte a spendere del tempo(si parla di 6 ore di partite boostate con un x5 su re della collina per raggiungere il 100 da un livello 50)nell'attuazione di tali partite!

Se non dovessimo arrivare a 10 giocatori,allora possiamo prendere in considerazione la possibilità che qualcuno(sempre che lo voglia e si mostri disponibile)utilizzi un doppio joypad in modo da completare il numero di partecipanti ad un match e di conseguenza avere più punti al termine di ogni sessione e evitare che"estranei",qualora come sembra giocassimo in partite sociali,disturbino le nostre partite!

Naturalmente ci impegneremo affinchè tutti i partecipanti raggiungano il proprio obiettivo e in orari che soddisfino le esigenze di tutti!

 

Detto ciò,inauguro il gruppo dei"ci piace vincere facile"!

D'ora in poi fino al raggiungimento di 10 giocatori,che hanno possibilità nell'immediato(moltiplicatore del 26 agosto)di giocare,sono aperte le iscrizioni a questo gruppo!Nel caso fossimo di più possiamo accordarci in base agli impegni e alle esigenze di punteggio di ciascuno di noi!

a voi...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono livello 100. Non ho bisogno di queste cose... ma sono disposto ad aiutare. Se vi manca una persona addatemi.

Se naturalmente c'è della gente che ha bisogno dell'obiettivo prendetela. In caso vi serve una persona per fullare la stanza,(per un oretta) potrei essere disponibile.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono livello 100. Non ho bisogno di queste cose... ma sono disposto ad aiutare. Se vi manca una persona addatemi.

Se naturalmente c'è della gente che ha bisogno dell'obiettivo prendetela. In caso vi serve una persona per fullare la stanza,(per un oretta) potrei essere disponibile.

 

Un aiuto è sempre ben accetto. :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo!

Siamo in 6 che vogliamo arrivare al 100,quindi disposti a starci il tempo necessario su,e k2w iWolf pronto a darci una mano quando può...

vediamo fino al 25 a sera-26 a mattina se qualche altro si aggrega a noi,altrimenti vediamo come fare tra di noi tra doppi joypad e/o qualche amico dei nostri disposto ad aiutarci!

 

Per quanto mi riguarda non ho un doppio joy e non credo che nel primo pomeriggio del 26(quando sarà valido il moltiplicatore)riuscirò a trovare qualcuno dei miei amici disposto ad aiutarci...quindi in caso di necessità posso al massimo garantire il doppio joypad!

Vediamo quanti ne siamo il 26 a mattina,poi decidiamo per quando trovarci sul live e cominciare!(Credo che nel primo pomeriggio del 26 dovrei già esser pronto)!

Divulgate il più possibile...xd!

 

p.s.

io ho tutte le mappe quindi per me possiamo fare anche su sociale!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi anche io sarei interessato ad arrivare al livello 100 ( attualmente sono al liv. 68 ), ma per problemi di lavoro e di famiglia riesco a giocare solo la sera dopo le 22.00 circa , quindi non posso garantire di "esserci" sempre ma farò il possibile, aggiungetemi che ci si vede sul live....

 

P.S. anche io ho tutte le mappe quindi qualsiasi modalità mi và bene.......a presto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutte le mappe. Nel primo pomeriggio ci sono sicuramente. Quindi posso aiutarvi per un oretta. Vedete voi se vi serve aiuto uno mi mandi la richiesta specificando la questione.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,dico la mia poi voi altri mi dite se vi va bene o no:

per come avevo intenzione di fare io avrei voluto cominciare già nel primo pomeriggio del 26 agosto,verso le 15...

se così dovesse essere,potremmo sfruttare l'aiuto di k2w iWolf nelle prime ore pomeridiane,e poi quello di Boogey in quelle serali/notturne!

A me starebbero bene orari del tipo 14/14:30 fino alle 17/17:30/18 e la sera dalle 22/22:30 fino a notte tarda!

Vabbè poi ci mettiamo d'accordo meglio!Al momento siamo in 7 con 2 giocatori che si danno il cambio tra pomeriggio e sera/notte!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,dico la mia poi voi altri mi dite se vi va bene o no:

per come avevo intenzione di fare io avrei voluto cominciare già nel primo pomeriggio del 26 agosto,verso le 15...

se così dovesse essere,potremmo sfruttare l'aiuto di k2w iWolf nelle prime ore pomeridiane,e poi quello di Boogey in quelle serali/notturne!

A me starebbero bene orari del tipo 14/14:30 fino alle 17/17:30/18 e la sera dalle 22/22:30 fino a notte tarda!

Vabbè poi ci mettiamo d'accordo meglio!Al momento siamo in 7 con 2 giocatori che si danno il cambio tra pomeriggio e sera/notte!

Alle 15 il moltiplicatore non è ancora attivo, in teoria qui da noi dovrebbe esserlo intorno alle 18:00 minuto più minuto meno. Meglio che vado a letto pure io che mi devo svegliare presto! Notte :D

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Alle 15 il moltiplicatore non è ancora attivo, in teoria qui da noi dovrebbe esserlo intorno alle 18:00 minuto più minuto meno. Meglio che vado a letto pure io che mi devo svegliare presto! Notte :D

Beh avevo detto alle 15 perchè l'ultima volta con il X5 già dalle 14 e 45(ora in cui cominciai a giocare)notai che era presente già il moltiplicatore!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè,se siamo tutti disponibili potremmo provare già a fare qualche partita nel primo pomeriggio di dopo domani..

a questo punto,quanti di noi hanno un secondo joypad per fullare le partite?

al momento siamo in 7 e dobbiamo raggiungere quota 10!

 

Comunque per tutti coloro i quali sono interessati,domani sera fate un post dove dite quando siete liberi...

se lo fossimo tutti già dal primo pomeriggio del 26 sarebb perfetto!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia il secondo pad che un po' di amici interessati che forse ci saranno...

Per gli orari in questo momento non lo so con precisione, ma sono abbastanza flessibile.

La cosa più importabte è organizzarsi bene prima.

Concordo in pieno!

gentilmente fissiamo un termine ultimo per l'assemblaggio della nostra squadra,tipo 26 mattina alle 12:00!

Per quella scadenza tireremo le somme e fisseremo poi l'ora per l'inizio delle nostre partite con 7-8-9-10-N partecipanti e/o doppi joypad!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè,se siamo tutti disponibili potremmo provare già a fare qualche partita nel primo pomeriggio di dopo domani..

a questo punto,quanti di noi hanno un secondo joypad per fullare le partite?

al momento siamo in 7 e dobbiamo raggiungere quota 10!

 

Comunque per tutti coloro i quali sono interessati,domani sera fate un post dove dite quando siete liberi...

se lo fossimo tutti già dal primo pomeriggio del 26 sarebb perfetto!

 

 

Allora, io Venerdì sono disponibile sicuro verso le 13/14 fino a più o meno le 19. Poi dipende se esco o no, altrimenti anche dopo. E ho più pad :D

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...