Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per partite Boost


UrticateNuma

Messaggi raccomandati

e **** possibile che anche da solo trovo solo partite con i bot????????? cmq si boosta tanto di notte e stanotte mi sa che quello sarà il mio sport

 

Di solito fa così quando la tua connessione non va un gran che bene..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ieri sera verso le 22.00 sono entrato in live e ho trovato solo alcuni di noi che stavano già in una stanza , e poi non sono riuscito a giocare con nessuno..........cerchiamo almeno se ci vediamo online di invitarci altrimenti si rischia di passare del tempo in attesa inutilmente come ho fatto io ieri sera..........detto ciò se si riesce mi fà piacere altrimenti gioco anche ad altro ( infatti poi mi sono fatto 2 orette di orda con degli americani ) :ph34r:

 

see you later !!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ieri sera verso le 22.00 sono entrato in live e ho trovato solo alcuni di noi che stavano già in una stanza , e poi non sono riuscito a giocare con nessuno..........cerchiamo almeno se ci vediamo online di invitarci altrimenti si rischia di passare del tempo in attesa inutilmente come ho fatto io ieri sera..........detto ciò se si riesce mi fà piacere altrimenti gioco anche ad altro ( infatti poi mi sono fatto 2 orette di orda con degli americani ) :ph34r:

 

see you later !!! :P

guarda, ho già spiegato come funziona poche post fa.

se trovi 5 persone che giocano, e sono nella stessa squadra, non possono invitarti, devi cercarti tu la partita e sperare di finire proprio in quella, entrando nella squadra avversaria.

Ieri eravamo in 5, abbiamo beccato gente inglese, gli abbiamo chiesto di boostare, hanno accettato, funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

\*/ 100!!! Raggiunto!!!!! :mrgreen: :P :ok: :bow: :cincin: :drunken: :dance:

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato anch'io nel club dei 100 :lol:

Io e te abbiamo sclerato di brutto, ma partivamo da tipo livello 84 o giù di lì, pensa al povero Lgnd R4iden che non è ancora arrivato a 70 :P :mrgreen:

 

Invece di incitarmi mi scoraggiate in questo modo???

Mi mancano soltanto qualche altra centianaia di ore di boost e poi anche io arriverò al 100... <_<

Modificato da McJay
http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di incitarmi mi scoraggiate in quaesto modo???

Mi mancano soltanto qualche altra centianaia di ore di boost e poi anche io arriverò al 100... <_<

ma dai....xd!

HITBAM era al 79 all'inizio del moltiplicatore x10,in 2/3 giorni è arrivato al 100(mamma mia però solo ieri eri all'85,come cavolo hai fatto??),dato che ci sono il x15,x20,x25 e un altro giorno di x10 ci arriveremo anche noi tranquillamente!!!

 

io al momento sono al 76,spero di arrivareall'80 alla fine del x10 per poi arrivare tranquillamente al 100 con i restanti!

 

p.s.

quindi ora dobbiamo considerarvi non più dei nostri???

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato anch'io nel club dei 100 :lol:

Io e te abbiamo sclerato di brutto, ma partivamo da tipo livello 84 o giù di lì, pensa al povero Lgnd R4iden che non è ancora arrivato a 70 :P :mrgreen:

 

Puoi dirlo forte che abbiamo sclerato, quei maledetti ding dong me li sognerò la notte!!!

Grande R4iden, che quando c'è da boostare non ne riesce a mai a trovare una stanza decente, e quando la trova gli succede di tutto, mentre non aveva il pad tra le mani, gli ho visto perfino uscire dal cerchio il suo omarino, da solo!!! :ph34r:

 

Invece di incitarmi mi scoraggiate in questo modo???

Mi mancano soltanto qualche altra centianaia di ore di boost e poi anche io arriverò al 100... <_<

 

 

Più che altro, ti mancano qualche altro centinaio di ore solo per trovare una stanza dove boostare!!! Poi potrai pensare di cominciare a far punti!!! :P

 

ma dai....xd!

HITBAM era al 79 all'inizio del moltiplicatore x10,in 2/3 giorni è arrivato al 100(mamma mia però solo ieri eri all'85,come cavolo hai fatto??),dato che ci sono il x15,x20,x25 e un altro giorno di x10 ci arriveremo anche noi tranquillamente!!!

 

io al momento sono al 76,spero di arrivareall'80 alla fine del x10 per poi arrivare tranquillamente al 100 con i restanti!

 

p.s.

quindi ora dobbiamo considerarvi non più dei nostri???

 

Sono stato fortunato a trovare sempre partite fruttuose!! Poi ci ho messo tanta santa pazienza, tempo e dedizione. Ho voluto fare in fretta anche perchè non volevo rischiare che magari alla Epic ci fosse qualche cambiamento visto le lamentele sempre più insistenti dei "Veterani".

Si, tranquillo con i prossimi moltiplicatori ci arrivi tranquillamente, tu si, R4iden non lo so mica! :fischio:

 

Io una mano quando ci sono ve la posso dare volentieri, poi come ho fatto oggi, quando ero già a 100 sono rimasto a dare un aiuto, poi è entrato Friend e gli ho lasciato il mio posto.

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande R4iden, che quando c'è da boostare non ne riesce a mai a trovare una stanza decente, e quando la trova gli succede di tutto, mentre non aveva il pad tra le mani, gli ho visto perfino uscire dal cerchio il suo omarino, da solo!!! :ph34r:

Io l'ho sempre detto che c'è una congiura contro di me... :bang:

 

 

Più che altro, ti mancano qualche altro centinaio di ore solo per trovare una stanza dove boostare!!! Poi potrai pensare di cominciare a far punti!!! :P

 

E' proprio quello il problema...

 

 

Si, tranquillo con i prossimi moltiplicatori ci arrivi tranquillamente, tu si, R4iden non lo so mica! :fischio:

 

 

Ne sapremo riparlare...

Ormai è una sfida personale, non mi arrendo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di incitarmi mi scoraggiate in questo modo???

Mi mancano soltanto qualche altra centianaia di ore di boost e poi anche io arriverò al 100... <_<

Vai tranquillo, ce la puoi fare, il moltiplicatore è destinato ad aumentare, poi logicamente dovrai vivere tutt'uno con l'xbox :lol:

 

ma dai....xd!

HITBAM era al 79 all'inizio del moltiplicatore x10,in 2/3 giorni è arrivato al 100(mamma mia però solo ieri eri all'85,come cavolo hai fatto??),dato che ci sono il x15,x20,x25 e un altro giorno di x10 ci arriveremo anche noi tranquillamente!!!

 

io al momento sono al 76,spero di arrivareall'80 alla fine del x10 per poi arrivare tranquillamente al 100 con i restanti!

 

p.s.

quindi ora dobbiamo considerarvi non più dei nostri???

se capita vi diamo una mano, ma cmq boostare è semplice, basta che siete in 5, fate roteare il fumogeno e spesso becchi inglesi o italiani disposti a farlo, io e HITBAM abbiamo fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ho già spiegato come funziona poche post fa.

se trovi 5 persone che giocano, e sono nella stessa squadra, non possono invitarti, devi cercarti tu la partita e sperare di finire proprio in quella, entrando nella squadra avversaria.

Ieri eravamo in 5, abbiamo beccato gente inglese, gli abbiamo chiesto di boostare, hanno accettato, funziona così.

 

se è così, non avendo io tantissimo tempo per giocare, qualora mi vediate online chiedo a chiunque fosse interessato a boostare di invitarmi nella propria stanza :bow: , altrimenti credo non ci riuscirò mai.............a presto !!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete aggiungetemi pure la mia gamertag è "lucaper88"

In questi giorni mi sono boostato un bel po di partite con sconosciuti e sono passato dal liv.21 a liv.82..ps mi era stato azzerato il punteggio, mi sono ritrovato a ripartire dal livello 1..

Sapete se per sbloccare le skin in gears 3 basta il liv.100 o bisogna avere l'apposito obiettivo sbloccato? perche l'obiettivo richiede anche di giocare e vincere sulle mappe Snowblind e non so come nel mio diario di guerra è stato azzerato anche quello oltre al livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ci sono anche io ma mi spiegati in cosa consiste ?

Io sono proprio nuovo dell'online di gears ma se posso aiutare senza subire troppo ci sto :mrgreen:

praticamente consiste nel fare partite in cui siamo d'accordo con i nemici nel fare punti!

ti spiego:vi è la modalità re della collina in cui vi è una determinata zona da conquistare e difendere mentre un timer conteggia il tempo in cui questa zona è sotto il controllo proprio o dell'avversario!Naturalmente ogni qual volta questa zona viene conquistata o riconquistata si fanno 200 punti,così come fanno 50 punti quando questa zona viene sottratta ai nemici!

se pensi che tutto ciò avviene lottando e con tante partite si arriva al 100,capirai che se c'è un accordo tra le due squadre far punti diventa semplice,veloce e molto fruttuoso!

 

Se volete aggiungetemi pure la mia gamertag è "lucaper88"

In questi giorni mi sono boostato un bel po di partite con sconosciuti e sono passato dal liv.21 a liv.82..ps mi era stato azzerato il punteggio, mi sono ritrovato a ripartire dal livello 1..

Sapete se per sbloccare le skin in gears 3 basta il liv.100 o bisogna avere l'apposito obiettivo sbloccato? perche l'obiettivo richiede anche di giocare e vincere sulle mappe Snowblind e non so come nel mio diario di guerra è stato azzerato anche quello oltre al livello.

fai così,aggiungi tu me,hai la lista amici piena!xd...appena accedi aggregati a noi che sicuro staremo giocando!

Comunque basta avere l'obiettivo:"raggiungi il lv 100 e PROVA le mappe dello snowblind map pack"per avere le skin nel 3!

 

ma oggi è concluso il 10x..? non faccio più punti come nei giorni scorsi.... :bang:

purtroppo si è così!

 

Comunque rinnovo l'invito a tutti:

chi necessita di fare queste partite mi aggiunga pure!

dobbiamo sostituire i nuovi centenari con nuove reclute!xd...

appuntamento al prossimo venerdì con il x15!

 

p.s.

aggiungo che non è il solo Raiden ad essere sfortunato!

sono stato 2 notti a cercare di boostare e quando trovavo gente disposta(la difficoltà sta nel trovare 8/9 giocatori disposti essendo solo io),la connessione quasi alla fine della partita mi cadeva sempre,così da rendere il mio lavoro vano e ad oggi sono ancora al 76!!!!

vabbè con i prossimi moltiplicatori organizzandoci bene(ora so e sappiamo come funziona la cosa)ci riusciremo sicuro!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fai così,aggiungi tu me!xd...appena accedi aggregati a noi che sicuro staremo giocando!

Comunque basta avere l'obiettivo:"raggiungi il lv 100 e PROVA le mappe dello snowblind map pack"per avere le skin nel 3!

 

Ok ora vi aggiungo appena arrivo a casa.. Comunque il problema stà proprio qui, l'obiettivo non dice di arrivare solo al 100, ma arrivare al 100 giocare sulle mappe snowblid e "vincere" su ognuna di queste, siccome non so perchè ma per colpa di un bug mi si è azzerato il livello e anche il diario di guerra dove c'era l'obiettivo in cui avevo vinto su tutte e 4 le mappe che ora mi si è cancellato, per fortuna boostando su 3 di 4 mi è capitato di vincere e ora mi manca solo una mappa, credo sia macchina da guerra (quella ambientata di notte dove nevica con la torretta al centro) ma non mi è mai capitata, come posso fare per trovarla e provare a vincerla? la sale di attesa con il pacchetto snowlind ora non ce più

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono solo al livello 5, non ci gioco online dato che non ho nessuna mappa se non quelle gratuite, quindi niente DLC. ma a che serve arrivare a 100? è per GOW3?

Innanzitutto Gears dopo averlo sottovalutato è diventato il mio gioco preferito,quindi si tratta di volerlo completare in tutto e per tutto in primis!

In secondo luogo se si arriva al livello 100,poi su Gears3 si avranno le skin per le armi dorate!ma questa è solo una cosa in più..!

 

Ok ora vi aggiungo appena arrivo a casa.. Comunque il problema stà proprio qui, l'obiettivo non dice di arrivare solo al 100, ma arrivare al 100 giocare sulle mappe snowblid e "vincere" su ognuna di queste, siccome non so perchè ma per colpa di un bug mi si è azzerato il livello e anche il diario di guerra dove c'era l'obiettivo in cui avevo vinto su tutte e 4 le mappe che ora mi si è cancellato, per fortuna boostando su 3 di 4 mi è capitato di vincere e ora mi manca solo una mappa, credo sia macchina da guerra (quella ambientata di notte dove nevica con la torretta al centro) ma non mi è mai capitata, come posso fare per trovarla e provare a vincerla? la sale di attesa con il pacchetto snowlind ora non ce più

guarda...

come già ti ho specificato prima,basta arrivare al livello 100 e PROVARE le mappe del pacchetto snowblind!xd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...