Vai al contenuto

Incrementare abilità


miticoal92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho preso in mano questo gioco dopo averlo comprato e lasciato per mesi sullo scaffale. Dopo un po' che ci prendi la mano e vai avantidiventa veramente bello. Ora sono al livello 14, ho fatto qualche missione secondaria e nella quest principale sono

appena uscito dalla base dell'enclave

.

Volevo fare una domanda: secondo voi quali abilità è meglio aumentare di più, premettendo che uso maggiormente fucili e ho poca abilità di scasso e scienza?

Inoltre, secondo voi, è meglio

farsi accompagnare da Fawkes e farsi aiutare ad uccidere i nemici oppure fare tutto da soli, in modo da accumulare più punti esp.?

 

E anche quali sono le abilità speciali più utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se combatti con fucili e pistole allora devi aumentare armi leggere, poi ti consiglio di aumentare almeno una delle due tra scienza e scasso, altrimenti ti precluderai una certa quantità di oggetti prezioni protetti da serrature o terminali. Personalmente trovo molto utile anche riparazione, che ti permette di tenere il tuo equipaggiamento in buone condizioni. Poi dipende tutto dal tuo stile di gioco.

Per quanto riguarda i personaggi che ti accompagnano, devi sapere che l'esperienza guadagnata non viene divisa tra te e loro, quindi puoi farti seguire da un alleato senza problemi. Anzi, se un nemico viene ucciso da un tuo alleato l'esperienza andrà a te!

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i personaggi che ti accompagnano, devi sapere che l'esperienza guadagnata non viene divisa tra te e loro, quindi puoi farti seguire da un alleato senza problemi. Anzi, se un nemico viene ucciso da un tuo alleato l'esperienza andrà a te!

 

Io uso Fawkes ma quando egli uccide un nemico io non ricavo esperienza, a meno che io non abbia colpito per primo il nemico. E' giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me riparazione è fondamentale più di ogni altra cosa, ti permette di riparare il tuo arsenale e se usi i fucili che si rovinano facilemnte questo ti permette di averli sempre in ottimo stato e pronti per fare tanto danno. poi in secondo io aumenterei a 1000 scasso e scienza, servono per fare un sacco di cose. non ho mai aumentato esplosivi e me ne sono pentito. non ho mai avuto bisogno di eloquenza anche se c'è da sbloccare l'obiettivo,

 

per il compagno dipende: se giochi a livello molto difficile fawkes ti da una buona mano ma ti frega punti, personalmente me ne frego dell'esperienza perchè tanto piu di 20 o 30 con l'espansione non ci vai quindi hai tutto il tempo per farli. tipo quando vai dai supermutanti fawkes conviene averlo, poi ti porta un sacco di armi e roba quindi è utile come portatutto...

 

Io uso Fawkes ma quando egli uccide un nemico io non ricavo esperienza, a meno che io non abbia colpito per primo il nemico. E' giusto?

 

 

ma anche li è tutto da vedere, a volte di da esperienza anche se lo hai colpito altre gli spari mezz'ora arriva fawkes e non becchi un punto, cmq ti tranquillizzo, per fare esperienza c'è un sacco di tempo tanto dopo il 20 o il 30 non vai quindi usa pure fawkes e divertiti a distruggere tutto!

 

poi se per caso ti trovi contro un deathclaw o hai fawkes a darti una mano o hai la pistola a dardi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...