Vai al contenuto

Nyko Zoom


Lo Zietto PaulS

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi qualcuno di voi lo ha provato? MXB non lo ha recensito? Ho letto una marea di recensioni e c'è chi dice bianco e chi nero, cioè non ci si capisce una zeppola!

 

Un mio amico l'ha provato e mi ha detto che sia efficace, mi fiderei perché mi sembra che ne capisca, però non avendolo provato di persona non garantisco.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io l'ho comprato e posso dire che ho buttato 30 euro nel gabinetto. ho l'xbox in sala e non ho moltissimo spazio,per giocare bene devo spostare il divano, quindi ho pensato (dopo aver letto recensioni abbastanza positive) di prenderlo, non l'avessi mai fatto.

il riconoscimento con lo zoom e obbrobrioso attorno ai lati del quadrato di riconoscimento compare un alone pixelloso che riduce il riconoscimento dell'immagine, poi rallenta il riconoscimento dei movimenti, a volte "perde" il riconoscimento del corpo e nel caso peggiore che mi è capitato il sensore ha scomposto l'immagine del riconoscimento (praticamente mi vedeva a pezzi informi).

dopo quest'ultimo difetto anche togliendo lo zoom il kinect non voleva saperne di funzionare (pure spegnendo e riaccendendo la console), l'unica cosa da fare era staccare la periferica dalla corrente. dopo questi problemi ho abbandonato lo zoom ed ora il kinect non mi ha più dato problemi.

sarò sfortunato io o magari sarà difettoso lo zoom ma il mio parere è pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io l'ho comprato e posso dire che ho buttato 30 euro nel gabinetto. ho l'xbox in sala e non ho moltissimo spazio,per giocare bene devo spostare il divano, quindi ho pensato (dopo aver letto recensioni abbastanza positive) di prenderlo, non l'avessi mai fatto.

il riconoscimento con lo zoom e obbrobrioso attorno ai lati del quadrato di riconoscimento compare un alone pixelloso che riduce il riconoscimento dell'immagine, poi rallenta il riconoscimento dei movimenti, a volte "perde" il riconoscimento del corpo e nel caso peggiore che mi è capitato il sensore ha scomposto l'immagine del riconoscimento (praticamente mi vedeva a pezzi informi).

dopo quest'ultimo difetto anche togliendo lo zoom il kinect non voleva saperne di funzionare (pure spegnendo e riaccendendo la console), l'unica cosa da fare era staccare la periferica dalla corrente. dopo questi problemi ho abbandonato lo zoom ed ora il kinect non mi ha più dato problemi.

sarò sfortunato io o magari sarà difettoso lo zoom ma il mio parere è pessimo.

 

:( Peccato mi sarebbe servito.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che disastro!! Sarebbe il caso di testarlo prima di comprarlo.

magari!!!! mi sarei risparmiato 30 euro.

 

mi sono fidato di un utente, non mi ricordo di che forum, che diceva che con lo zoom perdeva precisione ma che cmq funzionava bene. poi per carità posso benissimo essere sfigato io ed avere un kinect troppo sensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Proprio oggi ho visto che Amazon lo vende a 23 euro spese di spedizione incluse...ero tentato di prenderlo e mi sono andato a leggere un pò di recensioni (soprattutto di utenti americani che lo hanno comprato da catene tipo Best Buy, Wallmart, ecc.).

 

La questione è davvero ambigua; diciamo che un 40% delle opinioni/recensioni ne parlano bene e dicono che funziona, un 10/15% sono positive ma con qualche riserva (tempi di riconoscimento iniziali più lunghi, scarso riconoscimento dei bambini piccoli, ecc.) mentre un altro 50% circa ne parla davvero male e ne sconsiglia assolutamente l'acquisto, affermando che addirittura possono rigare e rovinare permanentemente il Kinect :ph34r: !!!

 

Poi ho letto al recensione di IGN che gli dà addisrittura 10!!! e l'esperienza negativa del nostro utente che dice di avere buttato 30 euro...

 

Insomma, è davvero difficile capire realmente la qualità e l'affidabilità di queste lenti, anche se le tante opinioni negative al momento mi fanno desistere dall'acquisto, anche se con Amazon c'è la possibilità di rendere il prodotto entro 10 giorni...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Da poco mi hanno regalato un kinect e di conseguenza da poco ho comprato un nyko zoom. Per quanto mi riguarda sono veramente soddisfatto. Sono a circa 2 metri dal sensore con tv da 40 pollici e riesco a giocare praticamente a tutto senza troppi intoppi. Il sistema funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...