Vai al contenuto

Relazioni mass effect 1 e 2


Lezio

Messaggi raccomandati

Ciao ragassuoli voi chi avete scelto come partner nel primo e nel secondo mass effect?

Io nel primo sono sempre andato per Liara mentre nel 2 mi hanno sempre attratto Jack e Samara ma visto che con quest'ultima nada sono andato per jack (tanto per essere fedele :lol: )

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli voi chi avete scelto come partner nel primo e nel secondo mass effect?

Io nel primo sono sempre andato per Liara mentre nel 2 mi hanno sempre attratto Jack e Samara ma visto che con quest'ultima nada sono andato per jack (tanto per essere fedele :lol: )

 

Mass Effect 1 PC -> Ashley

Mass Effect 1 PC -> Liara

Mass Effect 1 xbox 360 -> Ashley (importato in ME2)

Mass Effect 1 xbox 360 -> Liara

Mass Effect 2 xbox 360 (normale) -> Miranda

Mass Effect 2 xbox 360 (estremo)-> Miranda

Mass Effect 2 xbox 360 (folle)-> ?

 

laugh.giflaugh.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley e Miranda.

 

con gli alieni a letto non ci vado... Liara sarebbe passabile ma è una deficiente (nonostante sia una scienziatona fa venire il latte alle ginocchia con certi suoi discorsi), mentre Tali è un vero e proprio mostro.

Jack la detesto al punto che ho impostato la prima suicide mission secondo due paramentri: salvare Garrus e uccidere Jack... il che mi è costato quasi mezza squadra ma ho ottenuto ciò che volevo :)

 

 

In ME3 ho già deciso che sposerò Gianna Parisini :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect 1 PC -> Ashley

Mass Effect 1 PC -> Liara

Mass Effect 1 xbox 360 -> Ashley (importato in ME2)

Mass Effect 1 xbox 360 -> Liara

Mass Effect 2 xbox 360 (normale) -> Miranda

Mass Effect 2 xbox 360 (estremo)-> Miranda

Mass Effect 2 xbox 360 (folle)-> ?

 

laugh.giflaugh.gif

 

Se non l'hai già fatto importati una storia con ashley e rimanili fedele visto che nel 3 credo che miranda faccia solo 1 comparsa e ashley può tornare utile ahaha

Modificato da aLe95!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango fedele alla mia Liara :lol:

Ha un volto bellissimo: se l'avessero fatta umana come Miranda sarebbe stata la donna perfetta.

Poi, soprattuto nel primo ME, ha quella tipica personalità da fanciulla in pericolo che la rende ancora più affascinante.

In ME2 c'ero rimasto un po male dalla frigidità iniziale che mi dimostrava, ma nel DLC dell'Ombra si è riconfermata un personaggio spettacolare in quanto ad evoluzione caratteriale e morale.

 

Per quanto riguarda la partita col Shepard donna, anche qui rimango fedele a Kaidan che, ovviamente non giudico per bellezza esteriore :asd:

Mi piace molto come background e ha l'aria da "calmo ma letale". Insomma, è l'amico cazzuto che tutti vorremmo :asd:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

io, nella partita che importerò su ME 3, sono rimasto fedele a liara. sinceramente, l'alternativa sarebbe stata tali per i miei gusti, gli altri personaggi femminili, o sono cesse, o non posso farci niente (samara) o sono delle stronze, e scusate se l'ho detto, ma non trovavo altri aggettivi per descrivere Miranda.

alla fine ho deciso di rimanere fedele a liara perchè l'ho trovata uno dei personaggi femminili migliori all'interno della saga, lo sviluppo che ha fatto nei primi 2 capitoli, caratterialmente intendo, è fantastico: da ingenua scianziata che di rapporti sociali ne sa poco o niente (mi ricorda merril per questo aspetto), a spietata informatrice che non ci mette niente a minacciarti di morte *_*

la scena prima della missione suicida è epica comunque

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non rimarrò mai fedele, spero in una cat-fight fra jack liara e magari ci metto pure samara nel 3 :D

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai già fatto importati una storia con ashley e rimanili fedele visto che nel 3 credo che miranda faccia solo 1 comparsa e ashley può tornare utile ahaha

 

 

al momento preferisco Miranda ad Ashley...

sorry whew.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto questa nuova ashley sembra una bruta(e quando lezio dice bruta intende BRUTA) copia di Miranda :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/3/2632/thumb_620x2000/1305296289_Ashley_1_scan_Mass_Effect_3.jpg http://masseffect.is.it/e107_images/custom/miranda.png

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

stai scherzando?? la figona a sinistra è ash?? che cambiamento :ph34r:

Rispetto al primo ME è diventata una top model; però avrà sempre qull'orribile voce irritante...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è anche diventata uno spettro(l'unico spettro umano se nel secondo hai rifilato la nomina nel c*** del consiglio :D)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente anche io ho tentato nel primo e ci sono riuscito solo che a Illos sono rinsavito e ho inziato subito una nuova partita :D

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, tali ha una bella voce nel secondo

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che ashley è identica come fisionomia (naso occhi mento bocca ecc), si è semplicemente sciolta i capelli e la grafica è stata aggiornata :ph34r:

 

starà amche meglio così ma tutta 'sta differenza io non la vedo. Anzi non è che non la vedo... oggettivamente non c'è proprio :lol:

 

Penso che c'entri anche l'atteggiamento, nell'immagine postata prima, bè, quello sguardo sembra più da miranda che dal soldato ashley, sinceramente :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh sì nella foto gli hanno messo uno sguardo particolarmente languido e lussurioso... d'altra parte, due annni di astinenza possono fare questo effetto :mrgreen:

 

xD Touche :D

 

Comunque io preferisco Tali, e poi il mio sfondo parla chiaro in base ai miei personaggi :D

 

 

http://img52.imageshack.us/img52/9114/taliprison4.jpg

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango fedele alla mia Liara :lol:

Ha un volto bellissimo: se l'avessero fatta umana come Miranda sarebbe stata la donna perfetta.

Poi, soprattuto nel primo ME, ha quella tipica personalità da fanciulla in pericolo che la rende ancora più affascinante.

In ME2 c'ero rimasto un po male dalla frigidità iniziale che mi dimostrava, ma nel DLC dell'Ombra si è riconfermata un personaggio spettacolare in quanto ad evoluzione caratteriale e morale.

 

Per quanto riguarda la partita col Shepard donna, anche qui rimango fedele a Kaidan che, ovviamente non giudico per bellezza esteriore :asd:

Mi piace molto come background e ha l'aria da "calmo ma letale". Insomma, è l'amico cazzuto che tutti vorremmo :asd:

 

Infatti, comunque se ci pensate Liara è L'UNICO compagno di squadra che non puo morire, se ci pensate Ashley, Kaidan,

Wrex, possono morire su Virmire, Tali, Garrus e tutti i personaggi di Mass effet 2 nella missione suicida, mentre Liara è un'eccezione, quindi inevitabilmente in Mass Effect 3 sara uno fra personaggi piu curati, è l'unico compagno si squadra IMPORTANTE (non Zaeed e Kasumi) che ha un DLC cosi corposo come l'Ombra, è l'unico personaggio che te lo puoi "fare" sia in ME1 che in ME2. Poi oltre a quello che ha detto Starman, Liara è anche la compagna che vive di piu (1000 anni come

tutte le asari), quindi fara rimanere vivo il ricordo di Shepard anche dopo la sua morte (di vecchiaia si intende),

mentre anche se potessimo avere una relazione con Samara, lei ha gia 1000 anni e quindi non li resta molto (da notare come sono le vecchiette asari, se sono veramente tutte cosi.....)

 

Se non avete giocato al DLC ombra NON leggete il testo seguente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi cosa pi importante alla fine del DLC ombra, Liara diventa la nuova ombra, e quindi è una coppia perfetta: Shepard il primo spettro umano, l'eroe che salva la galassia con affianco il piu grande informatore della galassia non che uno spettro anche lei(in ME3 Liara ricevera il rango di spettro). Poi Shepard ha promesso di fare su famiglia, come si puo rifiuiutare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...