Vai al contenuto

Foto

Relazioni mass effect 1 e 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#21 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 17:47

guardate che ashley è identica come fisionomia (naso occhi mento bocca ecc), si è semplicemente sciolta i capelli e la grafica è stata aggiornata :ph34r:

starà amche meglio così ma tutta 'sta differenza io non la vedo. Anzi non è che non la vedo... oggettivamente non c'è proprio :lol:

Penso che c'entri anche l'atteggiamento, nell'immagine postata prima, bè, quello sguardo sembra più da miranda che dal soldato ashley, sinceramente :D
  • 0
Visitate il nostro Blog !
INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

#22 Kal'Reegar

Kal'Reegar
  • Utenti
  • 663 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 18:38

ah beh sì nella foto gli hanno messo uno sguardo particolarmente languido e lussurioso... d'altra parte, due annni di astinenza possono fare questo effetto :mrgreen:
  • 0

#23 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 18:49

ah beh sì nella foto gli hanno messo uno sguardo particolarmente languido e lussurioso... d'altra parte, due annni di astinenza possono fare questo effetto :mrgreen:

xD Touche :D

Comunque io preferisco Tali, e poi il mio sfondo parla chiaro in base ai miei personaggi :D

Spoiler

• 0

#24 Spetsnaz N7

Spetsnaz N7
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 18:52

Ha perso lo sguardo e l'atteggiamento da maschiaccio dell'esercito per lasciar posto alle sue doti femminili.
  • 0

#25 Ghost

Ghost
  • Novizio
  • 24 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 20:47

Io rimango fedele alla mia Liara :lol:
Ha un volto bellissimo: se l'avessero fatta umana come Miranda sarebbe stata la donna perfetta.
Poi, soprattuto nel primo ME, ha quella tipica personalità da fanciulla in pericolo che la rende ancora più affascinante.
In ME2 c'ero rimasto un po male dalla frigidità iniziale che mi dimostrava, ma nel DLC dell'Ombra si è riconfermata un personaggio spettacolare in quanto ad evoluzione caratteriale e morale.

Per quanto riguarda la partita col Shepard donna, anche qui rimango fedele a Kaidan che, ovviamente non giudico per bellezza esteriore :asd:
Mi piace molto come background e ha l'aria da "calmo ma letale". Insomma, è l'amico cazzuto che tutti vorremmo :asd:

Infatti, comunque se ci pensate Liara è L'UNICO compagno di squadra che non puo morire, se ci pensate Ashley, Kaidan,
Wrex, possono morire su Virmire, Tali, Garrus e tutti i personaggi di Mass effet 2 nella missione suicida, mentre Liara è un'eccezione, quindi inevitabilmente in Mass Effect 3 sara uno fra personaggi piu curati, è l'unico compagno si squadra IMPORTANTE (non Zaeed e Kasumi) che ha un DLC cosi corposo come l'Ombra, è l'unico personaggio che te lo puoi "fare" sia in ME1 che in ME2. Poi oltre a quello che ha detto Starman, Liara è anche la compagna che vive di piu (1000 anni come
tutte le asari), quindi fara rimanere vivo il ricordo di Shepard anche dopo la sua morte (di vecchiaia si intende),
mentre anche se potessimo avere una relazione con Samara, lei ha gia 1000 anni e quindi non li resta molto (da notare come sono le vecchiette asari, se sono veramente tutte cosi.....)

Se non avete giocato al DLC ombra NON leggete il testo seguente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spoiler

• 0

#26 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 21:05

Ashley diventa spettro non Liara
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#27 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 22:49

ehm:

Immagine inserita Immagine inserita cioè, vuoi dirmi che non c'è differenza?? che poi, ovvio che la fisionomia è la stessa, ma non è la stessa cosa...

rispondevo a kal reegar, non ho visto questi ultimo post :P

Messaggio modificato da sparta001, 25 August 2011 - 22:51

• 0
Immagine inserita

#28 Spetsnaz N7

Spetsnaz N7
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 22:56

ehm:

Immagine inserita Immagine inserita cioè, vuoi dirmi che non c'è differenza?? che poi, ovvio che la fisionomia è la stessa, ma non è la stessa cosa...

rispondevo a kal reegar, non ho visto questi ultimo post :P

Una foto più carina di ME1 non la trovavi? Comunque si, confermo Kal. Ha solo slegato i capelli e utilizzato un pò di trucco. Il suo nasone è perenne.
  • 0

#29 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 23:02

volendo si : Immagine inserita le altre son sfocate, e non ho voglia di cercarle xDD

comunque, è un personaggio che a me, e sarò uno dei pochi, è piaciuto... peccato che liara aveva qualcosa in "più" :asd:
  • 0
Immagine inserita

#30 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 23:17

dalla foto di mass effect 3 mi pare che il naso glielo abbiano schicciato un po
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#31 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 25 August 2011 - 23:27

anche l'arcata delle sopracciglia, la bocca e la carnagione più chiara, gli occhi e gli zigomi sono suoi.
quel che voglio dire, è: se ora posso sciegliere di stare con ash, o comunque rimanergli fedele, ho più ragioni di prima :asd:
  • 0
Immagine inserita

#32 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 11:06

Se devo essere sincero ci sono due cose che mi spaventano nella relazione con Tali, primo, non vorrei che mi morisse per un' infezione, e sarebbe un fail assurdo, secondo ho paura anche del suo volto, sapete com'è, è come se voi leggete un libro, vi immaginate i personaggi e poi ci fanno un film.... :D
  • 0

#33 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 11:24

io su tali mi sono fatto un sacco di pippe mentali per immaginarmi la sua faccia, alla fine finisce sempre che assomiglia a un pesce :mrgreen:
  • 0

#34 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 11:31

io su tali mi sono fatto un sacco di pippe mentali per immaginarmi la sua faccia, alla fine finisce sempre che assomiglia a un pesce :mrgreen:

Mi faccio sempre un sacco di risate su questa immagine che continene una citazione di Mass Effect 1, più o meno xD

Spoiler

• 2

#35 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 11:39

:o :lol: :lol: :lol: :lol:
  • 0

#36 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1682 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 11:43

Mi faccio sempre un sacco di risate su questa immagine che continene una citazione di Mass Effect 1, più o meno xD

Spoiler

Hahahahahahahahah.... uuuu... hahahah... buuuahahahahah!!!!
Di queste scenette ne hanno create tante... e fanno tutte morire dal rtidere.

Comunque a me Ash non dispiaceva affatto come personaggio, l'unica cosa che non mi piaceva era la voce, per il resto era caraterizzato molto bene. Sono contento del suo ritorno e di poter rialacciare rapporti con la più razzista soldatessa dell'esercito umano (come ha fatto a diventare Spettro con quelle idee Pro-Umanità che si ritrova???)
  • 0

PhoneyMussel.png

#37 Spartuzzo

Spartuzzo
  • Utenti
  • 2179 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 11:48

Io nel primo scelsi sempre Ashley e nel secondo sempre Miranda, che preferisco di gran lunga alla prima. Spero sia possibile continuare con lei. :ph34r:
  • 0
"Può accompagnare solo."

#38 Ghost

Ghost
  • Novizio
  • 24 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 12:26

Ashley diventa spettro non Liara

Informati prima di scrivere http://www.mondoxbox...s-effect-3.html

Confermata anche parte della squadra sulla quale potremo contare: LIARA, Garrus, Kaiden/Ashley(che avranno ottenuto lo status di Spettro) e James Sanders.
  • 0

#39 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 12:31

ottenuto lo status di spettro si intende a kaidan/ashley :mrgreen:

Immagine inserita

Messaggio modificato da Lezio, 26 August 2011 - 12:44

• 0

#40 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1682 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 12:50

Informati prima di scrivere http://www.mondoxbox...s-effect-3.html

Confermata anche parte della squadra sulla quale potremo contare: LIARA, Garrus, Kaiden/Ashley(che avranno ottenuto lo status di Spettro) e James Sanders.

Non per intrommettermi... ma il fatto che Liara sarà presente nel cast del gioco, non ne fa matematicamente uno spettro. Su questo argomento sono già trapelate alcune voci riguardo alla possibilità che Ash/Keidan diverranno Spettri al pari di Shepard, ma non Liara.
In definitiva credo che Lezio sia abbastanza informato... Senza offesa :ok:
  • 0

PhoneyMussel.png