Vai al contenuto

Foto

Relazioni mass effect 1 e 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#41 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 13:34

ma qui a nessuno piace morinth? io me la sono fatta :mrgreen: ..... sono morto(mignotta)

Messaggio modificato da Lezio, 26 August 2011 - 13:34

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#42 Ghost

Ghost
  • Novizio
  • 24 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 14:30

Non per intrommettermi... ma il fatto che Liara sarà presente nel cast del gioco, non ne fa matematicamente uno spettro. Su questo argomento sono già trapelate alcune voci riguardo alla possibilità che Ash/Keidan diverranno Spettri al pari di Shepard, ma non Liara.
In definitiva credo che Lezio sia abbastanza informato... Senza offesa :ok:

OK, scusate ammetto il mio EPIC FAIL, comunque riguardo ad Ashley secondo me era la scelta migliore riguardo chi salvare su Virmire, perchè secondo me James Vega è stato ideato per rimpiazzare Kaidan, visto che la maggior parte lo ha fatto morire. Ma comunque il combio di aspetto, siamo parecchio nel futuro, la chilurgia plastica facciale esiste anche li......

PS: andate nella sezione di Mass Effect 3, se vi interessa ho messo un link dove racchiude tutte le informazioni rilascite fino a ora.
  • 0

#43 Starman

Starman
  • Utenti
  • 1292 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 14:32

ma qui a nessuno piace morinth? io me la sono fatta :mrgreen: ..... sono morto(mignotta)

Davvero è possibile una scelta del genere? :lol:
  • 0
Rhaegar fought nobly,
Rhaegar fought valiantly,
Rhaegar fought honorably,
and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

#44 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 15:02

si puoi salvarla uccidendo samara, poi si traveste da sua madre per entrare nella squadra e dopo la missione suicida te la puoi fà :mrgreen:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#45 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 15:45

credo che la possibilità di diventare spettro, per ash o kaidan, sia legata, per la prima, in base ai dialoghi fatti con lei durante il primo capitolo, e magari nel secondo. un pò come per garrus, che in base ai discorsi intrapresi i ME, avrà una diversa storia su ME2
  • 0
Immagine inserita

#46 Starman

Starman
  • Utenti
  • 1292 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 15:57

si puoi salvarla uccidendo samara, poi si traveste da sua madre per entrare nella squadra e dopo la missione suicida te la puoi fà :mrgreen:

Il fatto di poterla sostituire a Samara lo sapevo, ma la seconda parte dell'accoppiamento non me la sarei mai immaginata :shock: :lol:
Credevo che, eventualmente, rifiutasse come la madre :mrgreen:
  • 0
Rhaegar fought nobly,
and Rhaegar died.

#47 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 16:15

nono lei ti incita dicendo che non morirai perchè sei speciale.....poi muori(rimignotta)
  • 0

#48 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 16:38

nono lei ti incita dicendo che non morirai perchè sei speciale.....poi muori(rimignotta)

almeno muore felice :asd:

nessana shep femmina andrà con Joker, se si potrà??
  • 0
Immagine inserita

#49 Starman

Starman
  • Utenti
  • 1292 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 18:20

:lol: Fantastico :mrgreen:
Che menti deviate quelle della Bioware :asd:
  • 0
Rhaegar fought nobly,
and Rhaegar died.

#50 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 18:44

almeno muore felice :asd:

nessana shep femmina andrà con Joker, se si potrà??

a Joker gli si rompe il coso durante :mrgreen:

ps:qualcuno spera di vedere jack con una folta chioma? :mrgreen:

Messaggio modificato da Lezio, 26 August 2011 - 19:06

• 0

#51 Daedra Lord

Daedra Lord
  • Bannato
  • 1398 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 20:57

a Joker gli si rompe il coso durante :mrgreen:

ps:qualcuno spera di vedere jack con una folta chioma? :mrgreen:

1), molto probabilmente con la mia Shepard rinnegata andrò con Joker se si potrà

2) Jack no, per carità, no xD :D ma dai, è impossibile immaginarsela con i capelli (alla afro magari xD)
  • 0
Visitate il nostro Blog !
INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

#52 Alex31155

Alex31155
  • Utenti
  • 241 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 22:17

Infatti, comunque se ci pensate Liara è L'UNICO compagno di squadra che non puo morire, [...]

Secondo me potrà morire nel terzo capitolo, visto che hanno accennato ad eventi tragici e dolorosi per quest ultimo capitolo; ed i personaggi a cui tengo di più in assoluto sono Liara, Garrus e Wrex; speriamo sopravvivano fino alla fine..
  • 0

#53 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 22:28

per chi non lo sapesse, jack è stata ispirata ad un personaggio di "the chronicles of riddick". le uniche differenze, sono il fatto che l'attrice è veramente bella, jack no, ti innamori di lei per il carattere, non per l'aspetto estetico...
  • 0
Immagine inserita

#54 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 22:34

per chi non lo sapesse, jack è stata ispirata ad un personaggio di "the chronicles of riddick". le uniche differenze, sono il fatto che l'attrice è veramente bella, jack no, ti innamori di lei per il carattere, non per l'aspetto estetico...

mai ci fu stata affermazione più vera, non prendetemi per matto ma a me fa tenerezza :mrgreen:
  • 1

#55 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 26 August 2011 - 23:39

mai ci fu stata affermazione più vera, non prendetemi per matto ma a me fa tenerezza :mrgreen:

parlando dal punto di vista psicologico, jack è stata creata ad Hoc :bow:
  • 0
Immagine inserita

#56 Starman

Starman
  • Utenti
  • 1292 messaggi

Inviato 27 August 2011 - 09:23

Infatti, combacia in tutto con Pitch Black (prima) e Chronicles of Riddick (dopo): peccato solo per la scarsa bellezza, perchè è un personaggio veramente carismatico.
  • 0
Rhaegar fought nobly,
and Rhaegar died.

#57 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 27 August 2011 - 09:32

mi sembra di aver letto da un titolo di fine maggio che la cambieranno un po in ME 3

ps:ho scoperto che la barista asari su Illium è il "padre" di Liara

Messaggio modificato da Lezio, 27 August 2011 - 12:37

• 0

#58 Illyana

Illyana
  • Novizio
  • 75 messaggi

Inviato 06 February 2012 - 14:27

Liara nel primo e Garrus nel secondo!
  • 0

#59 mannyman360

mannyman360
  • Novizio
  • 49 messaggi

Inviato 15 July 2012 - 15:38

Bah, ashley poteva pure essere graziosa, poi +è entrata Liara in scena e mi sono detto " Fossi uno spaziale quindi aperto di mentalità mi tromberei pure una Salarian ritenendola attraente e con un apparato riproduttivo simile al mio!" quindi ho optato per una scelta alla "Avatar" facendomi Liara nel primo.
Nel secondo ci sono rimasto che nn è nel party, vabò, ho ripiegato su Miranda (semplicemente perchè il mioShephard me lo sto ruolisticamente giocando come un incazzato frustrato) dopo essermi fatto a Jack ( sebbene abbia una personalità meravigliosa!=) e mi sarei volentieri fatto Samara o Morinth, ma l'ho uccisa d'oh! (buttane entrambe!)
Ad ogni modo, ho appena concluso il dlc ombra, vi faccio una domanda: ma in parole povere, se si è stati con qualcun'altro prima, è possibile riprovarci allegramente con Liara? :D
Vorrei importare correttamente i dati su Mass effect 3 :)
  • 0
Immagine inserita
Add me: Manny360MAN

#60 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 15 July 2012 - 16:55

Bah, ashley poteva pure essere graziosa, poi +è entrata Liara in scena e mi sono detto " Fossi uno spaziale quindi aperto di mentalità mi tromberei pure una Salarian ritenendola attraente e con un apparato riproduttivo simile al mio!" quindi ho optato per una scelta alla "Avatar" facendomi Liara nel primo.
Nel secondo ci sono rimasto che nn è nel party, vabò, ho ripiegato su Miranda (semplicemente perchè il mioShephard me lo sto ruolisticamente giocando come un incazzato frustrato) dopo essermi fatto a Jack ( sebbene abbia una personalità meravigliosa!=) e mi sarei volentieri fatto Samara o Morinth, ma l'ho uccisa d'oh! (buttane entrambe!)
Ad ogni modo, ho appena concluso il dlc ombra, vi faccio una domanda: ma in parole povere, se si è stati con qualcun'altro prima, è possibile riprovarci allegramente con Liara? :D
Vorrei importare correttamente i dati su Mass effect 3 :)

Nel 3 puoi tradire la tua vecchia fiamma con qualunque altra, quindi Liara inclusa. Io ho fatto così, ad esempio...e povera Tali in una linea di dialogo che dice "Adesso hai Liara" :asd:
  • 0