Vai al contenuto

Relazioni mass effect 1 e 2


Lezio

Messaggi raccomandati

hahhaahah... e che ti devo dire al cuor non si comanda ^_^

 

e poi non potrei mai salvare Kaidan, ho un odio repulsivo nei suoi confronti. Già da come debutta in risposta a Joker nel primo dialogo... :icon_mad: :whip: tutte le volte non vedo l'ora che arriva Virmire! :dance:

 

io le parlo sempre tutte le volte che arrivo sulla Normandy, fino a che mi trovo quel dialogo sul biotico.

 

Ho riniziato ieri appena dopo averlo finito, tutto per avere sto maledetto save :acc:

 

grazie :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahhaahah... e che ti devo dire al cuor non si comanda ^_^

 

e poi non potrei mai salvare Kaidan, ho un odio repulsivo nei suoi confronti. Già da come debutta in risposta a Joker nel primo dialogo... :icon_mad: :whip: tutte le volte non vedo l'ora che arriva Virmire! :dance:

 

io le parlo sempre tutte le volte che arrivo sulla Normandy, fino a che mi trovo quel dialogo sul biotico.

 

Ho riniziato ieri appena dopo averlo finito, tutto per avere sto maledetto save :acc:

 

grazie :cincin:

mi sovviene un dettaglio (forse): nelle fasi iniziali lei farà una certa esternazione (mi pare qualcosa sugli alieni) e se tu scegli una risposta decisa e contrariata la nazi se la legherà al dito e non avrai piu' alcuna possibilità con lei, anche parlandole spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sovviene un dettaglio (forse): nelle fasi iniziali lei farà una certa esternazione (mi pare qualcosa sugli alieni) e se tu scegli una risposta decisa e contrariata la nazi se la legherà al dito e non avrai piu' alcuna possibilità con lei, anche parlandole spesso.

Nono, il mio comandante se l'è bombata anche andandole contro per gli alieni :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

chi mi aiuta? Mi è tornata la voglia di rigiocarmi la trilogia e ho appena buttato 30 ore di gioco...

Voglio avere una storia con Ash e non ci riesco più.

La mia primissima run di ME1, avevo avuto una relazione con Ash. Ricordo che arrivavo ad un certo punto, scendevo da Ash, e la trovavo a parlare con la sorella di Shep, dicendo che lo aveva visto in tv ecc ecc...

Ora le ultime 2 run che ho fatto in ME1, quando arrivo da lei, la trovo che parla con la sorella, ma di Kaidan e non di me. e da quel punto mi partono le altre storie, una volta con Tali e l'ultima run con Liara.

 

da quando la trovo su Eden Prime, le do sempre ragione, rispondo sempre rassicurandola ecc nei vari dialoghi, dov'è che sbaglio? c'è un momento preciso in cui andarle a parlare? devo farlo dopo Virmire? almeno faccio morire Kaidan e me la tengo, oppure rischio di trovarla a piangere per quel demente di biotico arretrato con l'emicrania e la vitalità di un'urna funeraria? :whew:

 

grazie per l'aiuto! :ok:

In tanti anni di ME mi è sfuggito che Shepard avesse una sorella?! :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato così non dovrebbero esserci equivoci. :mrgreen:

 

faro attenzione allora a quello, a scanso di equivoci darò contro gli alieni pur di concludere con la xenofoba. ma non è che poi mi becco qualche punto rinnegato?

Per quello che mi ricordo non è necessario essere d'accordo su quel tema per avere una reazione con Ash, ma è un secolo che non faccio personaggi Maschili ad ogni modo se dovesse succedere cè sempre tempo per rimediare con delle chiacchierate succesive, comunque in quella discussione non ti da punti rinnegato te li da se ti schieri a favore del gruppo di protesta contro gli alieni sulla cittadella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...