Vai al contenuto

Foto

Relazioni mass effect 1 e 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#61 mannyman360

mannyman360
  • Novizio
  • 49 messaggi

Inviato 15 July 2012 - 21:12

Tali ha un fascino strano, ma mi sta in culo che non si vedrà mai e poi mai sotto il casco, sul serio ho pensato che prima o poi spuntasse Wrex lì sotto xD
  • 0
Immagine inserita
Add me: Manny360MAN

#62 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 16 July 2012 - 07:26

Tali ha un fascino strano, ma mi sta in culo che non si vedrà mai e poi mai sotto il casco, sul serio ho pensato che prima o poi spuntasse Wrex lì sotto xD

In Mass Effect 3 però c'è la foto con il volto di Tali...e tanto brutta non pare :asd:
  • 0

#63 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 23 July 2012 - 16:23

Io nn riesco a sbloccarmi sul ME2, alla seconda volta che lo gioco, ho preso Jane e alla missione finale il gioco si blocca dicendomi che devo inserire il CD, il quale, ovviamente è dentro. Ho installato il gioco sulla console senza alcun problema, ma niente, a quel punto si blocca.
Secondo voi è un bug di sistema, magari rigiocando col capitano maschio va bene (come è stato nel primo giro), oppure è un difetto del disco che, come ho detto, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi alcuno e il cd non presenta nemmeno una minima righetta, io li tengo molto bene.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#64 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3073 messaggi

Inviato 23 July 2012 - 20:51

Io nn riesco a sbloccarmi sul ME2, alla seconda volta che lo gioco, ho preso Jane e alla missione finale il gioco si blocca dicendomi che devo inserire il CD, il quale, ovviamente è dentro. Ho installato il gioco sulla console senza alcun problema, ma niente, a quel punto si blocca.
Secondo voi è un bug di sistema, magari rigiocando col capitano maschio va bene (come è stato nel primo giro), oppure è un difetto del disco che, come ho detto, l'istallazione è andata a buon fine senza problemi alcuno e il cd non presenta nemmeno una minima righetta, io li tengo molto bene.

veramente prima della missione finale dovrebbe dirti il numero del cd (penso il 2 in tal caso) da inserire.....
facci sapere
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#65 akisailent

akisailent
  • Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 17 August 2012 - 19:09

è possibile sblocare l'obbietivo casanova scaricandosi il pacchetto l'ombra e proseguendo la relazione con Liara ?
  • 0

#66 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 17 August 2012 - 19:19

è possibile sblocare l'obbietivo casanova scaricandosi il pacchetto l'ombra e proseguendo la relazione con Liara ?

in realtà per quello c'è un obbiettivo a parte proprio del dlc... se poi in ME 1 avevi la relazione con lei e la continui anche nell'ombra non vedo perché non dovrebbe sbloccarti anche casanova... alla fine continui semplicemente quello che c'era nell'1 tra voi due ;) se eravate amici restate amici, se altro be'... diciamo che potete decidere di chiarire le cose e se va a buon fine ripetere l'esperienza del primo ME xD
  • 0

fky05t.jpg

#67 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 17 August 2012 - 21:37

Non so mica se vale cè un' obiettivo apposito nel Dlc.
  • 0

#68 XRaffaele87X

XRaffaele87X
  • Bannato
  • 241 messaggi

Inviato 02 September 2012 - 09:19

Credo di no se l'obiettivo fa parte dei 1000g ,devi sbloccarlo li e non nel dlc!Almeno credo!
  • 0

#69 Doc

Doc
  • Utenti
  • 1094 messaggi

Inviato 25 March 2014 - 13:59

Ho un dubbio.. allora nel primo ME ho avuto una relazione con Liara, nel secondo mi sembra con Miranda, in ogni caso ho sbloccato l'obbiettivo casanova (e non ho scaricato il DLC l'ombra) per cui una relazione l'ho avuta di sicuro..Però al momento di importare il personaggio in ME3 mi dice che nel due non ho avuto relazioni, come è possibile?
  • 0
Coito Ergo Sum...
.

#70 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 25 March 2014 - 14:35

Ho un dubbio.. allora nel primo ME ho avuto una relazione con Liara, nel secondo mi sembra con Miranda, in ogni caso ho sbloccato l'obbiettivo casanova (e non ho scaricato il DLC l'ombra) per cui una relazione l'ho avuta di sicuro..Però al momento di importare il personaggio in ME3 mi dice che nel due non ho avuto relazioni, come è possibile?

probabilmente nel 2 hai scaricato Miranda senza accorgertene, oppure la stessa ci è rimasta secca nella base dei collettori...non vedo altre possibilità.
Comunque anche nella remota ipotesi in cui si trattasse di un bug potrai sempre instaurare una nuova relazione con lei nel terzo capitolo
  • 0

#71 Doc

Doc
  • Utenti
  • 1094 messaggi

Inviato 26 March 2014 - 03:43

Scaricato in che senso? Comunque no non è morta, infatti l'ho già reincontrata nel 3 alla cittadella..
  • 0
Coito Ergo Sum...
.

#72 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 26 March 2014 - 08:24

È normale, anche a me al momento dell'importazione del pg mi dice che non ho avuto nessuna relazione nel 2 (quando poi ho ripreso con Liara quella che avevo nell'1 grazie al dlc l'ombra). Credo che sia un semplice bug perché poi a conti fatti il gioco va normalmente considerando che tu le hai avute... :lol:
  • 0

fky05t.jpg

#73 Doc

Doc
  • Utenti
  • 1094 messaggi

Inviato 26 March 2014 - 12:41

Ah ecco grazie! Almeno so che è una cosa normale
  • 0
Coito Ergo Sum...
.

#74 blow23

blow23
  • Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 13 May 2014 - 10:18

Ciao Ragazzi,
chi mi aiuta? Mi è tornata la voglia di rigiocarmi la trilogia e ho appena buttato 30 ore di gioco...
Voglio avere una storia con Ash e non ci riesco più.
La mia primissima run di ME1, avevo avuto una relazione con Ash. Ricordo che arrivavo ad un certo punto, scendevo da Ash, e la trovavo a parlare sua sorella di Shep, dicendo che lo aveva visto in tv ecc ecc...
Ora le ultime 2 run che ho fatto in ME1, quando arrivo da lei, la trovo che parla sua sorella, ma di Kaidan e non di me. e da quel punto mi partono le altre storie, una volta con Tali e l'ultima run con Liara.

da quando la trovo su Eden Prime, le do sempre ragione, rispondo sempre rassicurandola ecc nei vari dialoghi, dov'è che sbaglio? c'è un momento preciso in cui andarle a parlare? devo farlo dopo Virmire? almeno faccio morire Kaidan e me la tengo, oppure rischio di trovarla a piangere per quel demente di biotico arretrato con l'emicrania e la vitalità di un'urna funeraria? :whew:

grazie per l'aiuto! :ok:

Messaggio modificato da blow23, 13 May 2014 - 13:32

• 0

#75 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 13 May 2014 - 11:03

lascia stare quella nazistella xenofoba, merita di schiattare su Virmare :mrgreen:
Comunque, se ben ricordo per instaurare una relazione con lei devi parlarle dopo ogni missione principale oppure ogni 2-3 secondarie

Messaggio modificato da Ribado, 13 May 2014 - 11:03

• 0

#76 blow23

blow23
  • Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 13 May 2014 - 11:56

hahhaahah... e che ti devo dire al cuor non si comanda ^_^

e poi non potrei mai salvare Kaidan, ho un odio repulsivo nei suoi confronti. Già da come debutta in risposta a Joker nel primo dialogo... :icon_mad: :whip: tutte le volte non vedo l'ora che arriva Virmire! :dance:

io le parlo sempre tutte le volte che arrivo sulla Normandy, fino a che mi trovo quel dialogo sul biotico.

Ho riniziato ieri appena dopo averlo finito, tutto per avere sto maledetto save :acc:

grazie :cincin:
  • 0

#77 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 13 May 2014 - 12:15

hahhaahah... e che ti devo dire al cuor non si comanda ^_^

e poi non potrei mai salvare Kaidan, ho un odio repulsivo nei suoi confronti. Già da come debutta in risposta a Joker nel primo dialogo... :icon_mad: :whip: tutte le volte non vedo l'ora che arriva Virmire! :dance:

io le parlo sempre tutte le volte che arrivo sulla Normandy, fino a che mi trovo quel dialogo sul biotico.

Ho riniziato ieri appena dopo averlo finito, tutto per avere sto maledetto save :acc:

grazie :cincin:

mi sovviene un dettaglio (forse): nelle fasi iniziali lei farà una certa esternazione (mi pare qualcosa sugli alieni) e se tu scegli una risposta decisa e contrariata la nazi se la legherà al dito e non avrai piu' alcuna possibilità con lei, anche parlandole spesso.
  • 0

#78 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 13 May 2014 - 12:33

mi sovviene un dettaglio (forse): nelle fasi iniziali lei farà una certa esternazione (mi pare qualcosa sugli alieni) e se tu scegli una risposta decisa e contrariata la nazi se la legherà al dito e non avrai piu' alcuna possibilità con lei, anche parlandole spesso.

Nono, il mio comandante se l'è bombata anche andandole contro per gli alieni :mrgreen:
  • 0
Shinratensei17.png

#79 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 13 May 2014 - 13:10

Ciao Ragazzi,
chi mi aiuta? Mi è tornata la voglia di rigiocarmi la trilogia e ho appena buttato 30 ore di gioco...
Voglio avere una storia con Ash e non ci riesco più.
La mia primissima run di ME1, avevo avuto una relazione con Ash. Ricordo che arrivavo ad un certo punto, scendevo da Ash, e la trovavo a parlare con la sorella di Shep, dicendo che lo aveva visto in tv ecc ecc...
Ora le ultime 2 run che ho fatto in ME1, quando arrivo da lei, la trovo che parla con la sorella, ma di Kaidan e non di me. e da quel punto mi partono le altre storie, una volta con Tali e l'ultima run con Liara.

da quando la trovo su Eden Prime, le do sempre ragione, rispondo sempre rassicurandola ecc nei vari dialoghi, dov'è che sbaglio? c'è un momento preciso in cui andarle a parlare? devo farlo dopo Virmire? almeno faccio morire Kaidan e me la tengo, oppure rischio di trovarla a piangere per quel demente di biotico arretrato con l'emicrania e la vitalità di un'urna funeraria? :whew:

grazie per l'aiuto! :ok:

In tanti anni di ME mi è sfuggito che Shepard avesse una sorella?! :ph34r:
  • 0

fky05t.jpg

#80 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 13 May 2014 - 13:12

In tanti anni di ME mi è sfuggito che Shepard avesse una sorella?! :ph34r:

Intende la sorella di.Ashley :ok:
  • 0