Vai al contenuto

Pc per gaming


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmm non credo, se sono 6 ms reali vanno come un 2 ms ( GTG ) TN

Ti dico solo che di pannelli ips provati ci sono stati solo quelli da 32" sopra i 1.000€ e ti assicuro che l'effetto ghosting c'è tutto.

Oggettivamente il panello ips è più lento in questo passaggio rispetto al TN.

I pannelli ips sono utilizzati in ambito grafico e tutto quello che lo riguarda. Un monitor che ti costa sotto i 200€ non ti potrà mai dare tutta questa grande qualità.

Ovviamente premetto che questo modello di lg non ho avuto modo di provarlo né tanto meno vederlo in un negozio, quindi prima di acquistarlo sarebbe meglio che tu lo veda dal vivo.

Alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole, io semplicemente dico le cose in chiaro in modo che l'altro effettui il giusto acquisto o quanto meno è cosciente di cosa si ritroverà alla ricezione della merce.

 

 

p.s. considera che magari non ti accorgi dell'effetto in quanto non tutti sono attenti a questi dettagli, se vogliamo chiamarli così. personalmente mi accorgo del ghosting anche su monitor da 2ms gtg e tra quelli provati non l'ho notato solo sull'acer gd245hd sicuramente assente o impercettibile grazie ai 120hz reali in ingresso.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che di pannelli ips provati ci sono stati solo quelli da 32" sopra i 1.000€ e ti assicuro che l'effetto ghosting c'è tutto.

Oggettivamente il panello ips è più lento in questo passaggio rispetto al TN.

I pannelli ips sono utilizzati in ambito grafico e tutto quello che lo riguarda. Un monitor che ti costa sotto i 200€ non ti potrà mai dare tutta questa grande qualità.

Ovviamente premetto che questo modello di lg non ho avuto modo di provarlo né tanto meno vederlo in un negozio, quindi prima di acquistarlo sarebbe meglio che tu lo veda dal vivo.

Alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole, io semplicemente dico le cose in chiaro in modo che l'altro effettui il giusto acquisto o quanto meno è cosciente di cosa si ritroverà alla ricezione della merce.

 

 

p.s. considera che magari non ti accorgi dell'effetto in quanto non tutti sono attenti a questi dettagli, se vogliamo chiamarli così. personalmente mi accorgo del ghosting anche su monitor da 2ms gtg e tra quelli provati non l'ho notato solo sull'acer gd245hd sicuramente assente o impercettibile grazie ai 120hz reali in ingresso.

Concordo, i monitor andrebbero visti dal vivo. Non bisogna basarsi sulle schede tecniche. Il monitor è forse l'unico componente da vedere e magari provare prima dell'acquisto :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...