Vai al contenuto

[GOW3] Raccolta gamertag


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Disponibile dalle 21.00 in poi tutti i giorni (ci sarebbe solo da considerare il calendario della Serie A e le partite del Napoli ovviamente!) per qualsiasi tipo di modalità!!!

 

Tag: Vin Dego NA

 

gilgen80 disponibile dalle 21.30 in poi quasi tutte le sere, tranne quando gioca il Milan :bow:

 

Maledetto Cavani :prr: :prr: :prr:

 

Aggiungetemi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. :) fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici :) (e la birra o la ganja, degustibus)

lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più :)

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. :) fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici :) (e la birra o la ganja, degustibus)

se hai questi principi ti aggiungo al volo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. :) fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici :) (e la birra o la ganja, degustibus)

lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più :)

 

 

grande :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. :) fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici :) (e la birra o la ganja, degustibus)

lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più :)

 

perfetto ottimi gusti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ragà per dire io sono appena tornato da una festa e ora mezzo imbirrato mi metto a giocare su gears tanto col ca**o che mi viene sonno... gears da due giorni è la cammomilla. a parte ciò mi fa piacere ci siano altri che la vivono come me sta passione per gears :) io domani pomeriggio ci sono chi ce ci facciamo un orda in scioltezza... ragà ma voi di dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. :) fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici :) (e la birra o la ganja, degustibus)

lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più :)

 

andrea sono con te se mi vuoi, la penzo al tuo stesso modo, tanto è solo un gioco, e deve essere spassoso giocare in un gruppo che si conosce, così si può escogitare anche qualche tecnica di guerra o tanti camikazze che partono a razzo :lol: :lol:

e si conclude con due risate :ok: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'Orda ieri sera ma perchè non metti le cuffie quando giochi che cooperiamo ?

 

 

ieri sera in Orda ad un certo punto L'HOST HA MESSO IN PAUSA IL GIOCO E NON SI ANDAVA PIU' AVANTI ..... E' SUCCESSO ANCHE A TE ?

eravamo in un party ti ho anche invitato xD, comunque ha messo in pausa perche io personalmente dovevo andare un secondo in ufficio( :mrgreen: ) e poi loro nn so che dovevano fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo in un party ti ho anche invitato xD, comunque ha messo in pausa perche io personalmente dovevo andare un secondo in ufficio( :mrgreen: ) e poi loro nn so che dovevano fare...

 

 

MA scusa, non potrebbero mettere un bot così da rimpiazzarti momentaneamente per non interrompere il gioco degli altri ?

 

E poi, siccome sono alle prime armi con il multiplayer, mi spiegeresti cosa vuol dire che era un party e come si partecipa quando mi inviti ?

Cosa devo schiacciare quando compare la scritta con l'invito ?

Ieri sono entrato io nella tua Orda ..... che c'era di sbagliato che non potevamo comunicare?

Scusami ancora, so che son domande stupide :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA scusa, non potrebbero mettere un bot così da rimpiazzarti momentaneamente per non interrompere il gioco degli altri ?

 

E poi, siccome sono alle prime armi con il multiplayer, mi spiegeresti cosa vuol dire che era un party e come si partecipa quando mi inviti ?

Cosa devo schiacciare quando compare la scritta con l'invito ?

Ieri sono entrato io nella tua Orda ..... che c'era di sbagliato che non potevamo comunicare?

Scusami ancora, so che son domande stupide :polliceverso:

bè per me è una cosa buona...era più di un'ora e mezza che stavamo facendo l'orda e c'è chi è andato a bere,mangiare,fumare...comunque abbiamo stoppato per 10 minuti non siamo stati mezz'ora a guardarci lo schermo xD

 

il party è un servizio di xbox live, ed in parole povere è un servizio che ti permette di avere una chat di gruppo all'esterno del gioco quando ti arriva l'invito basta che premi il tasto centrale ed in automatico ti compare l'invito, lo accetti e ti inserisce nel gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano pochi giorni all'arrivo di Gears of War 3. Potete già da ora usare questo spazio per segnalare chi di voi prenderà il gioco e quindi fornire le vostre gamertag. La lista verrà aggiornata ogni settimana.

 

Gamertag - Nome utente MX

 

An2Dre - carete

Andrea1795 - Andrea1795

Boogeyman DF - Boogey

D34DP00L 117 - Deadpool

FamilySpeedyCar - Youcantstopme

Funkyschik - Funkyschik

HITBAM - HITBAM

Hornet180 - Hornet180

K2w iWOLF - K2w iWOLF

Itachi91Uchiha - Itachi91Uchiha

Nc darkap89 - DarkAp89

Paolob79 - Paolob79

PiNtU89 - Pinturicchio89

PIREX GO OUT - hellas verona

SCHRED3R - Schreder

scrarunners92 - runners

UrticateNuma- UrticateNuma

xadhoom85 - berserkersg949@gmail .com

X Huza X - X Huza X

XxxpolyxxX - BROTHERS TO THE END

 

gaara928-gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...