Vai al contenuto

[GOW3] Raccolta gamertag


DarkAp89

Messaggi raccomandati

bè per me è una cosa buona...era più di un'ora e mezza che stavamo facendo l'orda e c'è chi è andato a bere,mangiare,fumare...comunque abbiamo stoppato per 10 minuti non siamo stati mezz'ora a guardarci lo schermo xD

 

il party è un servizio di xbox live, ed in parole povere è un servizio che ti permette di avere una chat di gruppo all'esterno del gioco quando ti arriva l'invito basta che premi il tasto centrale ed in automatico ti compare l'invito, lo accetti e ti inserisce nel gruppo.

 

 

ok ,quindi o entri in un party o non chatti con nessuno giusto ?

Comunque stasera sul tardi ci sono di nuovo ok !

Mi sto allenando per cercare di essere almeno presentabile :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok ,quindi o entri in un party o non chatti con nessuno giusto ?

Comunque stasera sul tardi ci sono di nuovo ok !

Mi sto allenando per cercare di essere almeno presentabile :rolleyes:

no vabbe non è proprio cosi xD non pensavo fossi un totale novizio della xbox xD ho visto che non venivi e ho pensato che non avevi l'auricolare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. :) fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici :) (e la birra o la ganja, degustibus)

lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più :)

 

 

d'accordo al 100%

 

backtester-alessandro-lol

http://card.josh-m.com/live/mondo/backtester.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può essere che ieri abbiamo giocato insieme e mi rompevi il **** perchè ho preso il cecchino?

 

Matfvey Cvety - Fi0r94P0wA

non penso proprio per due motivi: di solito non mi metto a rovinare il gioco agli altri anche perchè così lo rovinerei pure a me, e poi non mi ricordo una gamertag così strana :mrgreen:

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio per due motivi: di solito non mi metto a rovinare il gioco agli altri anche perchè così lo rovinerei pure a me, e poi non mi ricordo una gamertag così strana :mrgreen:

Bè allora scusa xD è solo che mi ricordo benissimo che c'era scritto andrea e qualcosaltro xD il bello è che si metteva in modo che se zummavo vedevo solo la sua testa.. era fastidiosissimo.. e la cosa più bella è che lo hanno anche cecchinato mentre mi rompeva le palle ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

oko ragà quattro volontari che vogliono fare la campagna a FOLLE, raccogliere più collezionabili possibili e non vogliono saltare i filmati della storia. volendo anche ARCADE però con i modificatori per fare la campagna più difficile possibile... perchè a livello DIFFICILE mi sembra il livello facile di gears of war 1 :)

Si gioca la sera, quando ci si trova quindi nessuno deve portare il fiato sul colle a nessuno, e nessuno come ogni volta ripeto deve mettere ansia nel gioco! ( non piangere se qualcuno vi ruba le munizioni o non urlate in continuazione vienimi a rianimare daidaidaidai... be easy)

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Anche io sto cercando un po' di persone per GOW3!

Unici requisiti: non essere degli esaltati e giocare per divertirsi.

Non mi dispiacerebbe qualcuno che avesse voglia di giocare in maniera un po' tattica coordinandosi tramite microfono.

 

- ripeto, non cerco gente che voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente che voglia divertirsi giocando con un minimo di tattica e coordinazione, altrimenti che gusto c'è a stare in multiplayer? :P -

 

Di norma mi trovate la sera, dalle 17.30 in poi, ma nei weekend è più facile che ci sia durante il giorno.

 

tipo di multiplayer: qualsiasi! dal deathmatch ad orda, ecc...

 

Aggiungetemi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Anche io sto cercando un po' di persone per GOW3!

Unici requisiti: non essere degli esaltati e giocare per divertirsi.

Non mi dispiacerebbe qualcuno che avesse voglia di giocare in maniera un po' tattica coordinandosi tramite microfono.

 

- ripeto, non cerco gente che voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente che voglia divertirsi giocando con un minimo di tattica e coordinazione, altrimenti che gusto c'è a stare in multiplayer? :P -

 

Di norma mi trovate la sera, dalle 17.30 in poi, ma nei weekend è più facile che ci sia durante il giorno.

 

tipo di multiplayer: qualsiasi! dal deathmatch ad orda, ecc...

 

Aggiungetemi pure!

 

Aggiunto,mi trovi quasi tutte le sere dopo le 21.30 in compagnia di un amico non del forum :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiungetemi pure :) Non sono un pro ma bene o male qualche kill la faccio. Gioco x divertirmi e non x spaccare tutto e tutti a tutti i costi..astenersi invasati thx :D

 

Psyf00l - Psyf00l (ve lo spello a scanso di errori: P-s-y-f-zero-zero-elle :P )

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ALEX84 - ALEX84ITA

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

Anche io sto cercando un po' di persone per GOW3!

Unici requisiti: non essere degli esaltati e giocare per divertirsi.

Non mi dispiacerebbe qualcuno che avesse voglia di giocare in maniera un po' tattica coordinandosi tramite microfono.

 

- ripeto, non cerco gente che voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente che voglia divertirsi giocando con un minimo di tattica e coordinazione, altrimenti che gusto c'è a stare in multiplayer? :P -

 

Di norma mi trovate la sera, dalle 17.30 in poi, ma nei weekend è più facile che ci sia durante il giorno.

 

tipo di multiplayer: qualsiasi! dal deathmatch ad orda, ecc...

 

Aggiungetemi pure!

allora aggiungimi anche tu all'istante.. :)

 

Ragazzi aggiungetemi pure :) Non sono un pro ma bene o male qualche kill la faccio. Gioco x divertirmi e non x spaccare tutto e tutti a tutti i costi..astenersi invasati thx :D

 

Psyf00l - Psyf00l (ve lo spello a scanso di errori: P-s-y-f-zero-zero-elle :P )

 

che bello ti sentirò smadonnare anche su GOW oltre ce su MK :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ti sentirò smadonnare anche su GOW oltre ce su MK :)

 

Ovviamente, la blasfemia è il mio urlo di guerra :D

 

ho mandato un po' di richieste via web.

 

Ahhhhhhhh ecco chi è che mi ha mandato la richiesta :) Ci si becca nei prox giorni allora ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...