Vai al contenuto

www.gamerpro.it


dottor freeman

Messaggi raccomandati

Siamo di nuovo online! E stiamo ancora completando le ultime modifiche, ma siamo felici di presentare quella che può considerarsi a tutti gli effetti la grafica ufficiale del nuovo portale di GP.

 

Le scorse settimane abbiamo lavorato a lungo sul prodotto che volevamo offrire ai nostri utenti, con una grafica accattivante e sopratutto semplice, con cui l'utente potesse subito familiarizzare. Pensiamo di esserci riusciti, ma se avete qualche domanda, o idea per aiutarci a migliorare, siamo tutto orecchi.

 

http://www.gamerpro.it/images/pgecomingsoonbighome3.png

 

PGE, novità di settembre.

 

L'estate purtroppo è finita. Mentre su GamerPro.it le sorprese non finisco mai! GP ha infatti in serbo una grande sorpresa per tutti gli utenti del portale! Rimanete sintonizzati, il reveal ufficiale ci sarà il prossimo 5 Settembre.

 

Il Next Level è solo qui da noi!

 

http://www.gamerpro.it/images/comingsoongow3.png

 

Nel frattempo però! Se muori dalla voglia di sapere di cosa si tratta! Visita il forum, Accedi o Registrati se non sei ancora uno di noi e partecipa al "Chiediamo alla Community" in cui puoi dire la tua su cosa ti aspetti da questo nuovo progetto, targato GP.

 

Più siamo, meglio stiamo. Diceva una famosa canzone. Effettivamente è proprio così! Gamerpro.it festeggia infatti i suoi 2000 e più utenti registrati in meno di un anno dalla sua apertura, un risultato impressionante e che ci fa ancor più rendere conto di quanto questa community sia amata e conosciuta in tutta Italia.

 

http://www.gamerpro.it/images/20002.png

 

Un grazie di cuore a chi ci ha scelto in questi mesi!

 

Gamerpro.it è felice di annunciare, che dal 1° Agosto 2011, il portale è anche impegnato nel mondo di PlayStation 3 e del suo servizio online PlayStation Network.

 

 

 

Tutto questo grazie all'impegno e alla dedizione del proprio Staff, che giorno dopo giorno organizza eventi di assoluto valore per la propria utenza, che hanno portato quindi a svilupparsi anche in questa nuova avventura, che già ci sta regalando le prime soddisfazioni.

 

Siamo onorati di come tutto si stia sviluppando e dobbiamo sopratutto ringraziare voi che ci seguite e che apprezzate il nostro lavoro e la passione che abbiamo in comune.

 

Tantissime altre novita' vi aspettano in questi giorni,se cercate una community sana e divertente basta cliccare ed iscriversi su www.gamerpro.it Tantissimi tornei in fase d'iscrizione :ok:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...