Vai al contenuto

[Evento] Halo Fest


spartan 250

Messaggi raccomandati

visto che gli OT in questo periodo si sprecano

 

per le news del multy di Reach della campagna di halo CEA e anche Extra (warthog forzamotorsport 4)ma sempre riferita ad halo nel periodo Halo Fest il topic giusto è questo

 

almeno non si intasa il topic di CEA con video del multy di reach e viceversa ;)

 

Il topic sarà aperto fino a domenica (la durata dell'Halo Fest)

 

AVVISO

se si continuerà a postare news del multy di reach nel topic di halo CEA sarete sospesi ;)siete stati avvisati tante e tante volte se non ci credete controllate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://uk.ign.com/videos/2011/08/26/halo-fest-halo-anniversary-warthog-violence

 

 

mio dio mio dio guardate chi **** c'è dritto dritto da halo 2 :piange: :piange: :piange: :shock: :shock:

 

 

 

comunque piccola chicca:

 

Editor di sfide custom per Reach.. le crei, provi a compierle e se ci riesci le invii a qualche amico.. se lui non riesce a completarle ti becchi un bonus di crediti..

Figata.

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio ragà ma siete una cosa assurda, io da oggi in poi mi limito a postare le news e me ne frego immensamente di postarvi altro/aiutarvi/tradurvi la roba se vi interessa ve ne andate in home. Questo video sta da sta notte in home. E si dal tubo. Non ho mai preso video da IGN salvo in un occasione. :polliceverso:

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Headlong è un sogno che si avvera! Mappa stupenda, un classico di Halo2!

 

Avete notato anche voi che in alcuni video di Solitary si vede un Team Slayer tra Spartan in cui compare anche un Elite?

Che si possa utilizzare gli Elite in tutte le modalità adesso???

La cosa mi intrippa... poi ho notato che l'elite che si vede in un video pare essere molto più robusto di un normale Spartan, si vede chiaramente che si becca un pugno in faccia e gli scudi non cedono.

Forse li hanno fatti più robusti per compensare le loro dimensioni maggiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio ragà ma siete una cosa assurda, io da oggi in poi mi limito a postare le news e me ne frego immensamente di postarvi altro/aiutarvi/tradurvi la roba se vi interessa ve ne andate in home. Questo video sta da sta notte in home. E si dal tubo. Non ho mai preso video da IGN salvo in un occasione. :polliceverso:

 

 

mi chiedo che fare delle sotto sezioni allora se tutto ciò bisogna commentarlo solo in home....non tutti gli utenti vanno in home quindi meglio riportare il video anche quà...per esempio ieri ho postato tale video però di IGN prima dell'area news e siccome mo è in formato youtube e quindi si può vedere l'anteprima meglio ripostarlo....ma da che mondo e mondo tutti i forum fan così....e non è mica screditare il tuo lavoro credimi :ok: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti offendere. Ma se vuoi fare il newser accomodati. Io non vi riporto più un tubo, come detto se vi interessa ve ne andate in home.

E' alquanto frustrante vedere voi che fate "i newser" prendendo video a destra e manca senza importarvi minimamente se questi sono gia presenti SIA sul forum SIA nella home e non vi preoccupate nemmeno di controllare, questa è la cosa che mi infastidisce alquanto non che riportiate nuovamente il video. Quando vi serviranno chiarimenti e traduzioni non contate su di me, il mio lavoro è inutile tanto siete tutti newser e grandi esperti :ok:

Postaste cose nuove pure pure, ma finchè copiate le stesse cose presenti in home, wow! Fine OT.

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Headlong è un sogno che si avvera! Mappa stupenda, un classico di Halo2!

 

Avete notato anche voi che in alcuni video di Solitary si vede un Team Slayer tra Spartan in cui compare anche un Elite?

Che si possa utilizzare gli Elite in tutte le modalità adesso???

La cosa mi intrippa... poi ho notato che l'elite che si vede in un video pare essere molto più robusto di un normale Spartan, si vede chiaramente che si becca un pugno in faccia e gli scudi non cedono.

Forse li hanno fatti più robusti per compensare le loro dimensioni maggiori?

ma può darsi che era una personalizzata e quell'elitè era presente perche scelto dal giocatore (sulla personalizzazione preferenza razza (Spartan/elitè)

Non ti offendere. Ma se vuoi fare il newser accomodati. Io non vi riporto più un tubo, come detto se vi interessa ve ne andate in home.

E' alquanto frustrante vedere voi che fate "i newser" prendendo video a destra e manca senza importarvi minimamente se questi sono gia presenti SIA sul forum SIA nella home e non vi preoccupate nemmeno di controllare, questa è la cosa che mi infastidisce alquanto non che riportiate nuovamente il video. Quando vi serviranno chiarimenti e traduzioni non contate su di me, il mio lavoro è inutile tanto siete tutti newser e grandi esperti :ok:

Postaste cose nuove pure pure, ma finchè copiate le stesse cose presenti in home, wow! Fine OT.

FINE OT se ci sono problemi parlate in privato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti offendere. Ma se vuoi fare il newser accomodati. Io non vi riporto più un tubo, come detto se vi interessa ve ne andate in home.

E' alquanto frustrante vedere voi che fate "i newser" prendendo video a destra e manca senza importarvi minimamente se questi sono gia presenti SIA sul forum SIA nella home e non vi preoccupate nemmeno di controllare, questa è la cosa che mi infastidisce alquanto non che riportiate nuovamente il video. Quando vi serviranno chiarimenti e traduzioni non contate su di me, il mio lavoro è inutile tanto siete tutti newser e grandi esperti :ok:

Postaste cose nuove pure pure, ma finchè copiate le stesse cose presenti in home, wow! Fine OT.

 

 

Quoto. Sinceramente mi sembra un pò da spacconi arrivare sul Forum e mettersi a mettere video a destra e a manca senza neanche chiedere l'autorizzazione, o almeno mettersi d'accordo con chi lo fa da sempre...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OT CUT

 

Tornando in tema...qualcuno sa mica se c'è un video scaricabile del video che ho visto ieri su ign che riportava gli 11 minuti di campagna?

 

Programma di oggi:

 

Sabato

Ore 21:00 (italiane): CONFERENZA SEGRETA

Ore 23:00 (italiane): Espandendo l'universo di Halo: Giocattoli

Ore 00:30 (italiane): Espandendo l'universo di Halo: Fiction

Ore 02:00 (italiane): HALO SINGLE-PLAYER e CINEMATICHE

 

http://halo.xbox.com/en-us/intel/titles/haloanniversary/video/mega-64-early-anniversary/63b18050-d793-4dd3-acdd-09b83a9631db

 

:D

 

Alcuni screen del Chief...in attesa di qualcosa di meglio anche se un paio non sono proprio male.

 

 

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un evento che si svolge a Seattle durante in PAX2011, una fiera, in cui tutti i VIP del mondo di Halo sono riuniti per festeggiare i 10 anni della saga e dare tante info in merito ai due prossimi titoli Halo che usciranno. Nel topic "halo ce anniversary" c'è qualche video. Se devi commentare/postare altro fallo di qua però quel topic è stato utilizzato prima di creare questo per paralre dell' Halo Fest. Durante l'evento chi ha la fortuna di trovarsi in America può giocare a Reach con il TU applicato, ammirare un bel po' di roba riguardante Halo e portarsi a casa dei gadget acquistabili come l itnrovabile e rarissimo grunt di peluche .____.

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

diretta di halo 4? :blink: mi sono perso qualcosa? :S

Non è una diretta di Halo 4.

E' un pannello dedicato ad Halo 4 in cui si avranno finalmente le prime info e si spera un trailer.

Inizierà alle 19 comunque

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...