Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Posso chiedere una cosa: tramite token dell'ati radeon ho scaricato gratis dirt 3, tutto perfetto, parte bene sia da steam che dal desktop. Solo una cosa: su quest'ultimo non ho l'icona del gioco! :ph34r: Ho scaricato anche team fortness 2 e appena avviato il download da steam mi aveva già messo l'icona. Per dirt 3 nulla! Come posso risolvere? Se c'è da disinstallare e rifare tutto lascio perdere perchè già ho perso un giorno per 12 gb di gioco. Me lo terrò cosi. Ho provato ad associare una img fatta a d icona, ma non funziona sto metodo, non me la fa cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che pensavo che siccome Mac (obbiettivamente) fa schifo in campo videoludico, sono rimasto piacevolemte colpito da come fa girare fluidi Portal 1 a 1080p.

 

Son soddisfasioni [cit.]

 

Anche io sono rimasto sorpreso per la qualità di Half Life 2, peccato solo per la scelta limitata dei titoli.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che voi siete gli esperti di steam e io sono noob mi spiegate una cosa ?

ogni tanto mi compare nel catalogo giochi delle installazioni da fare entro tot giorni.. tipo oggi è comparso un gioco che si chiama magicka (anche se dai video non mi convince lo sto scaricando lol )

ecco questa è la schermata che mi è comparsa

 

 

 

 

ora vorrei sapere , questi giochi sono gratis o queste sono solo delle versioni prova e poi li devi comprare ? perchè ho visto che questo gioco nel negozio è a pagamento e non un ftp

altre volte mi sono comparse queste "offerte" ma non ho scaricato niente perchè avevo steam da poco...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Posso dire la mia esperienza con Steam?

 

pessima!

 

supporto tecnico?

 

UBER PESSIMO!

 

in breve: mesi fa avevo ottenuto una promozione per scaricare un giochino gratis da steam, ne avevo sempre sentito parlare, ma non lo avevo mai usato anche perchè già gioco molto poco, online ancora meno. Comunque, installo steam (uso mac) scarico il gioco e tutto ok. il giorno dopo faccio la stessa cosa su un altro computer, e ok, tutto funziona e stop. poi steam mi finisce nel dimenticatoio fino a quando non esce Football Manager 2012.

quest'ultimo, anche se comprato al dettaglio è soltanto attivabile tramite steam, poco male, penso io, ho già un accounto, posso attivarlo senza problemi, anzi, ho la geniale pensata di comprarlo direttamente online, magari c'è lo socnto...

 

apro il client e cerco di collegarmi senza successo, continua a dirmi che l'utente è sconosciuto o la password errata. nervi. eppure ero quasi sicuro della passwrod. recupero account perso, invia mail di reset password, mi da errore, l'account non esiste !?!?!? provo a farmi spedire il nome utente via mail e subito mi arriva il messaggio in casella confermando l'utente che stavo provando. riprovo e riprovo e sempre lo stesso errore (da due computer diversi). dopo un'ora di svariati tentativi mi va in crash il client e al suo riavvio parte un aggiornamento o_O'. dopo questo la procedura cambia il messaggio ed invece di dirmi che l'account non esiste mi dice che mi ha spedito una mail, con il solo problema che la mail non arriva MAI.

 

a questo punto contatto il servizio tecnico che per tutta risposta mi manda un messaggio (automatico) chiedendomi di fornirgli i dettagli dell'acquisto del software, la carta di credito o il numero conto di paypal (NdR, paypal non ha nessun "numero di conto") o la foto dello scontrino e del codice che mi danno loro. PAZZESCO, non ho ancora comprato niente, non riesco ad accedere, li contatto per poter accedere e mi chiedono di fornirgli dati che io assolutamente non ho! non ho ancora comprato niente e questo mi impedisce di ottenere supporto.

 

è come se io vado al supermercato, un tizio all'ingresso mi impedisce di entrare ed il servizio di sicurezza, invece di farmi entrare, mi chiede di mostrargli lo scontrino della spesa per verificare che sono un cliente.

 

beh. deluso decido di fare un ultima prova e O_O miracolo, riesco ad entrare (da casa), wow, subito mi fiondo a comprare football manager, era il "black friday" e c'era un bello sconto. nel frattempo cambio il mio indirizzo mail e password (che per la cronca era esattamente quella che ho provato per giorni). tutto bene (a parte le immense ore di download), il gioco parte, tutto bello.

 

felice arrivo sull'altro computer, provo ad accedere e ancora lo stesso errore, utente inesistente o password errata. ho provato a controllare tutti i settaggi, se fosse per via di SteamGuard dovrebbe comunque avvisarmi, mandarmi un messaggio di conferma, magari con qualche difficoltà ma dovrei accedere e di sicuro non dovrei avere messaggi di errore utente o password. nel dubbio l'ho disabilitato (steamguard) ma niente, sempre errore. ho ricontattato il servizio tecnico e ...

ancora la stessa risposta, per avere supporto devo fornirgli i dettagli del pagamento, anche se il mio problema è di tutt'altra natura. uno ha un problema di login e loro chiedono "uno scontrino" che non si è tenuti ad avere.

 

se io mi registro e poi non riesco ad accedere loro cosa fanno? mi chiedono la prova d'acquisto anche se non ho ancora comprato niente!? BAH!

 

per fortuna ora ho comunque un acquisto fatto e posso essere degno di ricevere assistenza, SPERO. gli ho risposto e sono in attesa che mi dicano qualche cosa.

 

è comunque un servizio pessimo, un'assistenza così è ridicola, non puoi chiedere aiuto su una cosa e avere una risposta che non c'entra niente. capisco il bisogno di assicurarsi che io sia davvero chi dico di essere, ma è ridicolo che se non hai fatto acquisti non ti caghino di striscio.

 

AH, dimenticavo, non riesco ad accedere nemmeno al mio profilo via web, da nessun computer e nessun browser.

 

PS: ok, non è tanto breve, scusate! :D

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo ho 150 giochi e funzionano tutti perfettamente, da quando uso steam non compro piu giochi in negozio solo le esclusive 360 e ps3, non ho mai avuto bisogno di contattare l'assistenza per cui non so.

strano che tu ti sia trovato male... a me sembra un servizio serio e ben fatto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...