Vai al contenuto

Foto

Steam

• Per cortesia connettiti per rispondere
703 risposte a questa discussione

#661 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • LocalitÓ:Nube di Perseo
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 01 July 2015 - 17:21

Ma vogliamo parlare di Arkham Knight per PC? Il gioco più ROTTO degli ultimi 25 anni...così tanto rotto che Steam lo ha dovuto rimuovere?

Ecco Angry Joe:

• 1
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#662 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 09:58

Con la questione delle ottimizzazioni su pc stanno facendo uno schifo assoluto. L'anno scorso Watch Dogs e Unity all'uscita erano qualcosa di osceno, quest'anno Batman è stato un caso eclatante. Ho fatto qualche esempio tra quelli che mi ricordo, ma ce ne sono eccome. Ormai molte case sviluppano prima su console e poi fanno un porting su pc. Di per sé la cosa non è sbagliata, è solo che viene curato una schifezza... poi "risolvono" con patch su patch su patch. Speriamo che questi ultimi casi possano creare un'inversione di tendenza, la Ubisoft ha già detto che ci sarà un'intero team a curare il porting del prossimo AC, mentre per Batman hanno detto che lo rilasceranno di nuovo quando sarà in condizioni ottimali. Ci dobbiamo credere? Io sicuramente se fossi uno che compra i multipiatta su pc ci penserei due volte prima di prendere un titolo al day one, ma già da un paio d'anni a questa parte. Come faccio già su console, tra l'altro.

• 0

fky05t.jpg

#663 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 02 July 2015 - 15:23

Si ma ecclatante per un motivo preciso: MKX su PC, sempre della WB, sempre uno SCHIFO di ottimizzazione.
Ma un campanello d'allarme no eh? Testare il prodotto su più configurazioni no eh?
Santoddio.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#664 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 16:46

Ragazzi, sapete se su steam vendono anche il giochi della telltale su game of thronese in italiano? Ho comprato la versione per ps4 dal ps store, ma purtroppo il gioco è tutto in inglese e non riesco a capirci niente!  :whew:

• 0

#665 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 19:45

Ragazzi, sapete se su steam vendono anche il giochi della telltale su game of thronese in italiano? Ho comprato la versione per ps4 dal ps store, ma purtroppo il gioco è tutto in inglese e non riesco a capirci niente!  :whew:

Se cerchi su internet solitamente si trovano patch(fatte dai fans) che mettono i sottotitoli in italiano...io per esempio ho patchato in italiano The Walking Dead stagione 2

Probabilmente c'è già o se non c'è è semplicemente questione di tempo non preoccuparti :ok:

Con la questione delle ottimizzazioni su pc stanno facendo uno schifo assoluto. L'anno scorso Watch Dogs e Unity all'uscita erano qualcosa di osceno, quest'anno Batman è stato un caso eclatante. Ho fatto qualche esempio tra quelli che mi ricordo, ma ce ne sono eccome. Ormai molte case sviluppano prima su console e poi fanno un porting su pc. Di per sé la cosa non è sbagliata, è solo che viene curato una schifezza... poi "risolvono" con patch su patch su patch. Speriamo che questi ultimi casi possano creare un'inversione di tendenza, la Ubisoft ha già detto che ci sarà un'intero team a curare il porting del prossimo AC, mentre per Batman hanno detto che lo rilasceranno di nuovo quando sarà in condizioni ottimali. Ci dobbiamo credere? Io sicuramente se fossi uno che compra i multipiatta su pc ci penserei due volte prima di prendere un titolo al day one, ma già da un paio d'anni a questa parte. Come faccio già su console, tra l'altro.

No no per PC più niente al day one ho dovuto aspettare più di una settimana tra patch e patch prima di giocare a MKX(se non ricordo male una patch era pure di 15 giga o forse addirittura 30 non ricordo) e se una patch supera il gighello vuol dire già avere problemi seri.

Si ma ecclatante per un motivo preciso: MKX su PC, sempre della WB, sempre uno SCHIFO di ottimizzazione.
Ma un campanello d'allarme no eh? Testare il prodotto su più configurazioni no eh?
Santoddio.

Mah vai a sappè... ormai della Warner si salvano solo i titoli della Lego(a volte) :whew:

• 0
Immagine inserita

#666 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 06 July 2015 - 19:04

Se cerchi su internet solitamente si trovano patch(fatte dai fans) che mettono i sottotitoli in italiano...io per esempio ho patchato in italiano The Walking Dead stagione 2

Probabilmente c'è già o se non c'è è semplicemente questione di tempo non preoccuparti :ok:

E' roba troppa da smanettone per me! XD non ho mai avuto buoni rapporti tra pc e videogame! Io speravo di comprarlo, giocarci e trovare i sottotioli in italiano! Vabbe, spero che un giorno ci sarà qualche aggiornamento per la ps4 dove li introdurranno! Grazie mille lo stesso!  :ok:

• 0

#667 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 07 July 2015 - 11:41

E' roba troppa da smanettone per me! XD non ho mai avuto buoni rapporti tra pc e videogame! Io speravo di comprarlo, giocarci e trovare i sottotioli in italiano! Vabbe, spero che un giorno ci sarà qualche aggiornamento per la ps4 dove li introdurranno! Grazie mille lo stesso!  :ok:

Ma va non è roba da smanettoni...vabbeh l'ho cercato io http://gamesresource....it/?t=70182636tieni qui trovi tutte le patch per mettere i sottotitoli in ita, ci sono le istruzioni su come installarli...stai tranquillo è facilissimo :ok:

Anche perchè non credo che la TellTale lo tradurrà mai in italiano.

• 0
Immagine inserita

#668 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 28 July 2015 - 19:44

ragà un consiglio..

watch dogs a 12 € vale la pena su steam ?

l'offerta finisce venerdì..

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 28 July 2015 - 19:44

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#669 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 28 July 2015 - 23:55

ragà un consiglio..
watch dogs a 12 vale la pena su steam ?
l'offerta finisce venerdì..

Mi pare si trovi anche a meno della metà in giro
http://www.dlcompare...load-watch-dogs

Comunque si è un buon gioco, non perfetto ma carino e divertente, vale la pena provarlo

Messaggio modificato da blank17h, 28 July 2015 - 23:55

• 1
Immagine inserita
Il passato Ŕ come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#670 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 10:47

che voi sappiate esiste una cdkey (non necessariamente di steam) di The witcher 3 + season pass a meno di 50€ ?

non è urgente perchè preferirei aspettare l'uscita di altre patch e/o sapere se ci sarà 1 adattamento alle DX 12 di Windows 10..

inoltre se fanno una enhanced edition prenderei direttamente quella..

• 0

25 years of gaming

#671 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 11:08

Se ti interessa io l'ho comprato a 8 euro (RU) per GOG su Kinguin... il gioco è in italiano comunque... (per il season non ho visto offerte)

• 1

#672 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 14:17

Se ti interessa io l'ho comprato a 8 euro (RU) per GOG su Kinguin... il gioco è in italiano comunque... (per il season non ho visto offerte)

ottimo..

• 0

25 years of gaming

#673 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 16:26

Guarda quanti feed ha e poi compra... tanto poi è kinguin che gestisce eventuali rimborsi.

• 0

#674 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 04 August 2015 - 21:25

Guarda quanti feed ha e poi compra... tanto poi è kinguin che gestisce eventuali rimborsi.

ok , grazie !

rimane solo questo problema:

che dovrei fare ?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 04 August 2015 - 21:41

• 0

25 years of gaming

#675 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 07:48

In teoria sul sito ti spiegano come fare coi vpn... Comunque devi cambiare il tuo ip con uno russo (ucraino di solito), poi vai sul sito (gog, steam, ecc), attivi il gioco, rimetti il tuo ip italiano e giochi. Si usano programmi come cyberghost ad esempio (che è free per avere un ip dalla dirata limitata...ma a te bastan pochi minuti quindi è ok)
  • 0

#676 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 19:53

In teoria sul sito ti spiegano come fare coi vpn... Comunque devi cambiare il tuo ip con uno russo (ucraino di solito), poi vai sul sito (gog, steam, ecc), attivi il gioco, rimetti il tuo ip italiano e giochi. Si usano programmi come cyberghost ad esempio (che è free per avere un ip dalla dirata limitata...ma a te bastan pochi minuti quindi è ok)

non ho capito la parte in grassetto..

--> devo mettere un server ucraino anche se la chiave è RU VPN activated ?

tu hai usato cyberghost ? è più semplice di FlyVPN ?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 05 August 2015 - 19:53

• 0

25 years of gaming

#677 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 19:55

Io uso sempre cyberghost per tutti i vpn russi.

E si, per il russian vpn va bene mettersi un ip ucraino, questo perchè con "russian" si intende est europa praticamente, vanno bene tot paesi (di solito li elencano, ma c'è sempre l'ucraina...) di quella regione li (è come dire EUR e i vari stati, o NA e tutti gli stati nord-americani insomma).

E gli IP ucraini sono tra quelli free (altrimenti si deve pagare), quindi si usan sempre quelli.

• 1

#678 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3668 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 20:03

Io uso sempre cyberghost per tutti i vpn russi.

E si, per il russian vpn va bene mettersi un ip ucraino, questo perchè con "russian" si intende est europa praticamente, vanno bene tot paesi (di solito li elencano, ma c'è sempre l'ucraina...) di quella regione li (è come dire EUR e i vari stati, o NA e tutti gli stati nord-americani insomma).

E gli IP ucraini sono tra quelli free (altrimenti si deve pagare), quindi si usan sempre quelli.

ok grazie mille !

Spoiler

l'import del save funziona lo stesso anche se ho giocato su steam i primi due e il terzo lo scarico con GOG vero (tanto è un file..) ?

• 0

25 years of gaming

#679 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi

Inviato 05 August 2015 - 20:23

Sinceramente su questo non so dirti. Sto giusto rigiocando il primo su GOG (avevo acquistato il primo e il secondo "lisci" in negozio quando uscirono e gog ancora non c'era... ora, inserendo le loro key, si possono sbloccare pure sull'account di GOG, su cui ho comprato anche il terzo. Per questo li rigioco tutti in ordine e ciao. Tra l'altro sia il primo che il secondo ti vengono automaticamente convertiti in Enhanched -o come si scrive XD- Edition, più tanti extra tipo guide, wallpaper, ost, ecc...)...

Quando inizi il 3 comunque ti chiede se vuoi "simulare" un save di The Witcher 2 oppure no (probabilmente han sbagliato di scrivere e volevan dire "importare"... spero). Non ho idea di che differenze ci siano.

• 0

#680 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 09 August 2015 - 19:02

Quando inizi il 3 comunque ti chiede se vuoi "simulare" un save di The Witcher 2 oppure no (probabilmente han sbagliato di scrivere e volevan dire "importare"... spero). Non ho idea di che differenze ci siano.

No no, intendono proprio simulare: se dici di sì hai una conversazione alla fine del prologo (quella con Voorhis durante la rasatura della barba) in cui puoi rispondere a una serie di domande sulle scelte prese in The Witcher 2, se scegli di no hai delle decisioni predefinite.

Se ti ha chiesto se vuoi simulare un salvataggio vuol dire che non ha riconosciuto i tuoi file, altrimenti l'opzione non sarebbe stata disponibile; a quanto dicono devono stare nella directory ":\Users\[username]\My Documents\Witcher 2\gamesaves" affinché vengano riconosciuti correttamente (quelli del primo The Witcher non servono a nulla). Ci sono alcune cose che vengono importate solo così, ad esempio il possibile tatuaggio sul collo o una nota riguardo l'esperimento col mutagene che due tizi a Flotsam ti chiedevano di applicare, ma a quanto pare sono solo robette di questo calibro.

A dire il vero, tra retcon e decisioni ignorate, nemmeno quelle più importanti contano molto... Ma vabbè.

• 0