Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

Anche io sono ansioso!! :D

 

Terrò sotto stretta osservazione Assassin's creed 3, Devil May Cry e il videogioco di ritorno al futuro: tutti titoli molto interessanti di cui aspetto un buono sconto da tempo immemore per prendermeli! AC 3 probabilmente lo prenderò subito al 50% di sconto (se lo abbassano fin da subito ancor di più sarà tanto meglio :D ), mentre per DMC e back to the future aspetterò una eventuale svaluta del 75%, altrimenti se all'ultimo giorno questi due non saranno arrivati al 75% me li prenderò comunque a metà prezzo. :)

 

Con questi 3 titoli... Rage che devo ancora giocare da quando lo comprai nei saldi invernali... e soprattutto The Last of us che giocherò non appena un mio amico mi presterà la sua PS3... non mi renderò nemmeno conto dei 69 giorni che mi separano all'uscita dell'attesissimo GTA 5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DMC l'avevo visto qualche tempo fa tra gli sconti di fine settimana.

 

Io aspetto Orcs Must Die, magari in complete pack. Poi vedrò se ci saranno altre offerte interessanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io gta5 lo aspetto su pc dato che sembra lo porteranno a breve :) x il resto voglio hitman e poi...non lo so mi lascerò convincere dalle varie offerte :)

 

eh... gta 5 l'ho già prenotato per 360, e anche se sapessi che uscirebbe su PC a distanza di tempo di certo non resisterei all'acquisto per console :D

 

Tornando in topic, ho un pò girato su steam per vedere magari alcune cose che non conoscevo, e ho trovato un gioco che mi incuriosisce abbastanza e potrebbe entrare in competizione con ritorno al futuro (non voglio prendermi troppa roba e sono costretto a fare delle scelte, è pur sempre Estate :D )

 

ha come protagonista una ragazza che si chiama DreamFall the longest journey (uscito nel 2006): qualcuno di voi l'ha mai giocato in passato?

 

PS: a proposito, già che ci sono... che mi dite dei 5 episodi di ritorno al futuro? il fatto che sia una serie sviluppata da telltale e dell'affetto personale verso il brand mi danno entusiasmo... ma la serie di episodi per caso qualcuno di voi l'ha giocata a fondo? Per caso ogni scelta ha delle conseguenze in stile walking dead?

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

steam no mi carica la pagina negozio questo è un buon segno signofica saldi in arrivo?

 

I saldi ci sono già da una mezz'oretta... ma la pagina del negozio è intasatissima ed è già un miracolo se sono riuscito a caricarla.

 

Segnalo comunque un Bioshock Infinite a 25€: per me al momento è il gioco del 2013 e se non l'avete ancora provato rimediate subito!! ;)

 

Per quanto riguarda i giochi che interessavano a me ho visto AC 3 scontato per adesso solo del 25%, mentre DMC è scontato al 33%. Aspetterò che scendano ulteriormente prima di acquistarli ;)

 

Decisamente meglio la situazione riguardante la serie di episodi su "ritorno al futuro", che si trova già scontata per intero al 50% e quindi a 12,50€. :D

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

a già da una mezz'ora bene aspetto che il server si stabilizzi. non vedo l'ora di fare incetta di giochi di qualche mese o anno fa a prezzi regalati.

 

Stessa pensata...peccato che questa prima giornata li mantiene un po altini (per modo di dire) i prezzi

 

Sicuramente il bello deve ancora venire

 

Ad esempio Bioshock Infinite consiglierei di prenderlo su g2play che lo vendono a 23.99

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera verso le 19.10 non funzionava nulla da quanto era intasato il sito! XD

 

Comunque, direi che i giochi in saldo sono veramente una marea!

Personalmente ho fatto razzia di giochi sotto i 5€ e di qualche blocco (ad esempio Orcs Must Die 1 + 2 + dlc, Magika + dlc).

 

Tra i "titoloni", per ora non c'è nulla che mi interessi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto fedele al mio credo: acquistare solo i giochi che mi interessano fortemente da tempo senza lasciarsi prendere troppo la mano :D

 

Proprio per questo lascio la mia carta vuota e la ricarico solo quando vedo qualcosa che mi interessa fortemente, altrimenti si rischia di cadere nella tentazione di comprare valanghe di giochi a prezzo basso (spendendo però una marea di soldi) che poi magari si lasciano in libreria per mesi. Un mio amico ad esempio avrà in libreria circa 200 giochi e ne ha provati/finiti appena la metà :ph34r: tutta colpa dei periodi di saldi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? Non ti sei trovato con i comandi?

Già i comandi a mio parere x carità sono troppo confusionari e pieni di tasti che poi ora della fine mi inceppo :) comunque col pad 360 migliora un pelo ma x i miei gusti di giocabilita sempre troppo ostico, comunque x pochi euro si può provare, io ho comprato puzzle quest2 e sky drift meno di 5€ poi e vero che non li giocherò tutti subito ma comunque a questi prezzi vanno presi e provati, poi magari trovo giochi che non mi piacciono tipo magika ma almeno lo pagato poco ;) se poi no ricordo male busso ha una demo prova a controllare e scaricati quella e ti fai un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...