Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

Sto giocando a Shadowgate... madonna i bestemmioni. Quanto schifo è tosto, pure a livello normale? .-. Gioco d'altri tempi, sconsigliatissimo ai casual (non come Dark Souls che bon, uno può "skillarsi"... questo è tutto dedicato al ragionamento, bisogna proprio pensare old style... forse se ne escono i giocatori di ruolo alla D&D...).

Comunque figo.

Già uscito? Immagino già la grana delle torce che si spengono :mrgreen: Io mi sono preso Rock of Ages a prezzo stracciato: Geniale, un misto tra Marble Madness 3d, Katamari e con un sacco di strategia sul lato difensivo, il tutto condito da uno stile identico alle animazioni dei Monty Python con citazioni che vanno dal videoludico, al cinema e alla storia...consigliatissimo per qualcosa di un po' diverso :ok:

Poi Abyss Odissey(anche questo della ACE) molto stile metroidvania con molto input sul cosa portarsi dietro al momento giusto e su un sistema di combattimento parecchio impegnativo, a chi piace il genere...

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due spese "folli"... almeno una si.

 

Might and Magic X (con il VI in download)... dungeon crawler a turni, graficamente arretrato, ma full ita e difficile (dicono, ci ho giocato poco). Cosa mi ha fatto incazzare? Che fosse richiesto uPlay... anche da Steam. Ma porco d...oppio DRM!!! Ok che si possono settare entrambi offline dopo aver attivato la key (sia su steam che su uPlay!) però cavolo, due client avviati comunque eh... ma morite.

 

Legends of Grimrock 2... anche questo dungeon crawler (sempre su caselle come MM) ma in tempo reale, full eng... però graficamente figo, difficile al punto giusto (MM dicono sia frustrante a tratti e non perdoni il minimo errore...) e appagante. Ho creato un party usando come portraits le foto moddate mia, della mia ragazza e di una copia di miei amici, figata XD (tanto i pg non si vedono mai...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due spese "folli"... almeno una si.

 

Might and Magic X (con il VI in download)... dungeon crawler a turni, graficamente arretrato, ma full ita e difficile (dicono, ci ho giocato poco). Cosa mi ha fatto incazzare? Che fosse richiesto uPlay... anche da Steam. Ma porco d...oppio DRM!!! Ok che si possono settare entrambi offline dopo aver attivato la key (sia su steam che su uPlay!) però cavolo, due client avviati comunque eh... ma morite.

 

Legends of Grimrock 2... anche questo dungeon crawler (sempre su caselle come MM) ma in tempo reale, full eng... però graficamente figo, difficile al punto giusto (MM dicono sia frustrante a tratti e non perdoni il minimo errore...) e appagante. Ho creato un party usando come portraits le foto moddate mia, della mia ragazza e di una copia di miei amici, figata XD (tanto i pg non si vedono mai...).

MMX è abbastanza bello, è frustrante a volte...ma non esageratamente :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sto giocando a LoG2 e mi sta piacendo molto, difficilotto ma mai frustrante. MM lo giocherò in seguito a quello ^^

 

Mentre per Thief mi sto accorgendo di quanto male sia ottimizzato... rientro nei requisiti minimi ma non mi gira bene nemmeno tutto a basso e con i tweak trovati in giro. Proverò sul protatile (che paradossalmente ha alcune componenti più performanti del pc fisso che ho fatto ormai nel 2008... anche se fin'ora è riuscito a fare tutto discretamente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico, già ce l'ho :|

 

Comunque ho preso il nuovo humble bundle con Amnesia MFP e Shadowrun Returns.

 

Poi ho preso Ziggurat (FPS arena con elementi da dungeon crawler) e Betrayer che sembra bellone... In pratica è un adventure in prima persona con elenti RPG e un sistema di morti alla dark souls, con uno stile grafico alla mad world (tutto bianco e nero tranne alcune cose in rosso). Volebdo però si può settare tutto a colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno preso io.. grazie mommox...

 

ps.. ragazzi cercate "tabletop simulator" su steam... è fantastico!! ha anche il workshop quindi = giochi da tavolo infiniti in compagnia... ovviamente qualcuno dirà "eeeh ma il gioco da tavolo è il gioco da tavolo".. sono d'accordo.. però mi sembra una validissima alternativa per giocare a risiko, non t'arrabbiare (si anche lui) forza 4 .. scacchi.. dama.. carcassone.. HEROQUEST!!!... ecc ecc.. con gli amici e un pc! se a qualcuno interessa e riusciamo a comprarlo in 3 risparmiamo qualcosina! fatemi sapere ;)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo anni che l'ho scaricato ho deciso finalmente di giocare a Killing Floor... ed è una droga lol... stra divertente, tosto, si gioca in tanti (fin'ora ho fatto partite da 6) rispetto ai soliti giochi-orda... non lagga, mi gira benissimo sul portatile (e vorrei vedere XD) rimanendo comunque gradevolissimo da vedere. I rallenty random sono spettacolari (vedere un nemico che ti stava per saltare addosso volare via al rallentatore perchè gli hai piazzato un colpo di fucile in mezzo alla cassa toracica non ha prezzo)... e le musiche ti gasano di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sto aspettando per il season pass di bioshock infinite e poi vorrei prendere CS:GO, ma finché non sono giornalieri o offerte lampo col cavolo che li prendo... queste categorie hanno sempre gli sconti più alti :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso "This War of Mine".

Molto interessante come gioco.

 

Preso anche Splinter Cell Blacklist a 4,99.

Entrambi i giochi li avevo in lista desideri, direi che mi è andata bene.

"This War of Mine" a tratti è un pugno nello stomaco, davvero bello.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi Insurgency (con chiave presa da g2a a 4 euro)

(primo gioco "comprato legalmente" per pc) :ok: :ok:

 

provato 1 oretta, che dire, spettacolo :ok: ultratattico

 

Se visitavi il topic qualche giorno fa erano ancora valide le key che stavo regalando XD (una se l'è presa conte max, credo ce ne fossero ancora 2 disponibili)

 

Comunque guarda, non so se dovremmo parlare di sta cosa, ma io è da anni che compro solo legalmente... dai con le key ti senti veramente un ladro a scaricare la roba (mi sento un ladro persino a comprare con le key a certi prezzi ridicoli lol...). Ecco perchè amo il pc gaming, pur con tutti i suoi problemi. Perchè pagare 70 carte un gioco quando lo trovo quasi al day one a 30-20 e manco un mese dopo anche a 15? Con una manciata di titoli al risparmio così uno si ripaga di tutte le spese in più di un pc rispetto ad una console... e considerando quanti titoli prendo in un anno il risparmio è stratosferico.

 

Ammetto di agire per vie traverse SOLO per testare un titolo prima di comprarlo, visto che (genialità) ormai le demo sono una specie di lusso a quanto pare... (e tra l'altro su pc le demo lasciano sempre il tempo che trovano, visto che spesso si tratta di porzioni di gioco che non rispecchiano comunque il prodotto finale nemmeno a livello di ottimizzazione). Poi subito cestino e via di mastercard lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Se visitavi il topic qualche giorno fa erano ancora valide le key che stavo regalando XD (una se l'è presa conte max, credo ce ne fossero ancora 2 disponibili)

 

Comunque guarda, non so se dovremmo parlare di sta cosa, ma io è da anni che compro solo legalmente... dai con le key ti senti veramente un ladro a scaricare la roba (mi sento un ladro persino a comprare con le key a certi prezzi ridicoli lol...). Ecco perchè amo il pc gaming, pur con tutti i suoi problemi. Perchè pagare 70 carte un gioco quando lo trovo quasi al day one a 30-20 e manco un mese dopo anche a 15? Con una manciata di titoli al risparmio così uno si ripaga di tutte le spese in più di un pc rispetto ad una console... e considerando quanti titoli prendo in un anno il risparmio è stratosferico.

 

Ammetto di agire per vie traverse SOLO per testare un titolo prima di comprarlo, visto che (genialità) ormai le demo sono una specie di lusso a quanto pare... (e tra l'altro su pc le demo lasciano sempre il tempo che trovano, visto che spesso si tratta di porzioni di gioco che non rispecchiano comunque il prodotto finale nemmeno a livello di ottimizzazione). Poi subito cestino e via di mastercard lol

 

ho controllato il link ma diceva che non era più disponibile/valido, grazie lo stesso :ok:

 

comunque su pc non compro mai perchè spendo già per i giochi della 360 e One :ok:

 

questo è il primo e unico gioco che ho comprato perchè mi ha davvero attirato e non poco, e visto che per giocare online dovevo comprarlo.. :whew:

 

 

 

 

Non ho letto le pagine precedenti, ma se non li avete ancora giocati dovete assolutamente farlo

-Dust an elysian tail

-A story about my uncle

-The stanley parable

:ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando per il season pass di bioshock infinite e poi vorrei prendere CS:GO, ma finché non sono giornalieri o offerte lampo col cavolo che li prendo... queste categorie hanno sempre gli sconti più alti :D

Dai Vincy, so che il messaggio è old ma ritorna su steam magari anche con CS:GO che non ho nessuno con cui giocare >:(

 

comunque su pc non compro mai perchè spendo già per i giochi della 360 e One :ok:

Non è proprio una delle migliori scuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Vincy, so che il messaggio è old ma ritorna su steam magari anche con CS:GO che non ho nessuno con cui giocare >:(

Ho desistito perché prenderlo in periodo di esami non sarebbe stato molto furbo. :P Senza contare che avrei voluto prenderlo con uno sconto più considerevole, non mi sembra di averlo mai visto sotto il 50%... cattivo Gaben!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece pur se sotto esami non ho resistito e per testare la nuova vga (R9 280 Dual-x) mi son preso sia Shadow of Mordor (che sto ancora scaricando... son quasi 40GB!!!) e Lords of the Fallen... che, straordinariamente, mi gira a settaggi alti (pur disattivando dei filtri) con uno schifo di dual core e solo 4gb di ram lol... e mi gira pure abbastanza bene (se abbassassi pure altro penso che andrebbe a 30fps costanti). SoM dovrebbe essere nettamente più leggero...

 

EDIT: LotF mi gira però sotto i 30 frame qualsiasi settaggio io usi (non ho notato grosse differenze tra un settaggio al minimo e uno al massimo :| ). Shadow of Mordor invece mi gira a Ultra con una media di 50 fps nel benchmark, con minimi di 26 e un massimo di 250 LOL

 

E tutto ciò con questa config: Intel Core 2 Duo (si, un dual core...) E8400, 4GB Ram DDR3 1006Hz e una Sapphire R9 280 Dual-X 3GB DDR5. Avevo paura che pur con quella scheda il procio imbottigliasse tutto e calasse i frame di un botto invece è ancora un bel pezzo...

 

Solo quella **** (a livello di ottimizzazione dico, il gioco poi è anche molto bello...) di Inquisition non vuole saperne. E vedendo cosa altro mi gira mi cascano i maroni gente.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...