Vai al contenuto

Steam


sixstrings

Messaggi raccomandati

la quesetione con il supporto tecnico si è evoluta in un modo incredibile.

io sono un pistola e ho chiesto aiuto su un problema che di fatto non avevo (ero io a sbagliare il mio nome utente), loro sono degli idioti ancora più grandi perchè mi hanno risolto il problema facendomi accedere...

non so se è il caso di entrare nei dettagli, ma è una cosa gravissima. mi chiedono mille dati per verificare che il software e l'account siano veramente miei e poi non si accorgono che i dati non combaciano, che il software che ho segnalato non è presente nella libreria dell'account che ho indicato!?!?!?

 

pazzesco.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia steam non mi è mai piaciuto primo ci sono un sacco di giochi che vendono nei negozi che li sono in inglese e quà da noi in italiano tante volte costano uguali, ok quando ci sono le offerte ma perché dovrei prendere un gioco in inglese se posso averlo in italiano?

Poi non ho mai capito il perchè ma da quando ce lo (dal tempi di empire total war) mi dice sempre che ho un problema di connessione di regolare la mia velocità di connessione internet le ho provate tutte anche cambiando server e pc ma da sempre lo stesso errore e l'assistenza non è mai riuscita a sistemarmi la cosa infatti sono ancora conciato così x cui tutto questo entusiasmo io non lo vedo, senza contare che poi le offerte sui giochi vecchi le trovo tranquillamente anche nei supermercati sopratutto pc vedo i cesti a 1/3€ non male certo sono vecchi ma se non hai giocato un titolo certe volte meritano ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo la GOTY di Borderlands (gioco + 4 dlc) a 7,49 euro.

 

Quasi quasi...

Comprato al VOLO! E mi pento di non aver comprato Duke Nukem quando lo davano a 5€ :piange:

 

Se posso dire la mia steam non mi è mai piaciuto primo ci sono un sacco di giochi che vendono nei negozi che li sono in inglese e quà da noi in italiano tante volte costano uguali, ok quando ci sono le offerte ma perché dovrei prendere un gioco in inglese se posso averlo in italiano?

Poi non ho mai capito il perchè ma da quando ce lo (dal tempi di empire total war) mi dice sempre che ho un problema di connessione di regolare la mia velocità di connessione internet le ho provate tutte anche cambiando server e pc ma da sempre lo stesso errore e l'assistenza non è mai riuscita a sistemarmi la cosa infatti sono ancora conciato così x cui tutto questo entusiasmo io non lo vedo, senza contare che poi le offerte sui giochi vecchi le trovo tranquillamente anche nei supermercati sopratutto pc vedo i cesti a 1/3€ non male certo sono vecchi ma se non hai giocato un titolo certe volte meritano ugualmente

Per la lingua dipende da quella che setti nel gioco. Se lo prendi dallo store ita, suppongo che ti ci trovi dentro anche l'italiano ;)

Sui prezzi sono d'accordo. Un titolo appena uscito non ti può costare 60€ in versione retail e 59 in versione digitale :bang:

Alla fine conviene spesso sia per gli sconti sia per i codici promozionali che trovi su altri siti che te li vendono a metà prezzo e che ti fanno scaricare il gioco legale da Steam :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà alcuni giochi sono solo in inglese ma sono pochi... uno è GTA: SA ad esempio che comprai tempo fa.

 

Comunque imo non conviene comprare direttamente da Steam, tranne per le offertone (e ce ne sono tantissime... l'altro giorno c'era una lista di più di 50 giochi scontatissimi)... sennò via di Key sui negozi online che tanto valgono quanto comprarli direttamente da steam .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vado a memoria ma credo che in inglese trovi patrician4, dungeons e forse anche king's bounty giusto x citare quelli che mi sembra di ricordare mentre nelle versioni scatolare li ho tutti e tre in italiano...cmq dovrei controllare x essere sicuro.

Poi x i prezzi scontatissimi anche il game stop ha un sacco di titoli a 0,1€ sopratutto pc prova a chiedere se hai l'occasione certo poi ti do ragione su tante offerte loro sono imbattibili ma secondo me di strada per migliorare il servizio ne possono fare ancora parecchia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva il digital download, e i siti di key , e' il futuro... stando seduto senza muovermi da casa ho i giochi ,l'installazzione se la fa da solo , li posso riscaricare quanto voglio, non saprei cosa chiedere di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva il digital download, e i siti di key , e' il futuro... stando seduto senza muovermi da casa ho i giochi ,l'installazzione se la fa da solo , li posso riscaricare quanto voglio, non saprei cosa chiedere di piu'

 

Diciamo che sicuramente è il futuro per chi ha una connessione decente XD... io per scaricare SR3 (e prima MW3 e BF3... tutto 3 sto anno .-.) ci ho messo non so quante ore...

 

Però è vero, alla fin fine, almeno su pc, si possono fare i backup, quindi anche avere una copia fisica del gioco mettendo tutto su DVD (poi ci si scarica la cover ed è fatta... è come avere il gioco comprato in negozio).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto che cè come offerta del giorno dungeon defenders a -75% :shock:

 

è un gioco che mi ha intrigato sin dalla sua nascita e quasi quasi... qualcuno che magari già lo ha che dice in merito?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hanno rimesso Duke Nukem Forever a 5€ mannaggia a me che non ho abbastanza soldi sulla postepay :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi colgo l'occasione per rendervi partecipi di una cosa che ho scoperto ieri molti codici steam gia usati (da voi) di giochi EA si possono anche riscattare su origin (sempre da voi o se li volete regalare a un vs amico) la cosa l'ho fatta di persona io ho dato i miei codici steam di 3 giochi e lui e riuscito a riscattarli su origin....pazzesco pero non funziona con tutti io sono riuscito a dargli alice madness return, dead space 2 , mass effect 2 e need foe speed hot pursuit... praticamente aquisti una copia del gioco e ne hai due copie, deve essere un baco di cui non hanno tenuto conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
1344117979[/url]' post='1694019']

Cerco aiuto.

 

Devo riuscire a spostare tutti i file della cartella di Steam da C a D.

 

E' una cosa che si può fare o devo reinstallare Steam du D?

 

Bella domanda non so aiutarti ma cmq penso che se anche devi formattare poi puoi recuperare tutto da internet magari in un po' d'ore...Anche i salvataggi se li sincronizzi con il cloud non perdi nemmeno quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Secret world retail pensando che su steam non sarebbe arrivato visto che è distribuito da Ea, invece mi sbagliavo ora è presente nel catalogo, domanda: non avendo ancora attivato la key del gioco e non avendolo installato se io inserisco la key su steam lo accetta come gioco Steam con tutti i benefit di Steam aggiornamenti, cluod archivments ecc... ?

Grazie a tutti per l'aiuto

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Secret world retail pensando che su steam non sarebbe arrivato visto che è distribuito da Ea, invece mi sbagliavo ora è presente nel catalogo, domanda: non avendo ancora attivato la key del gioco e non avendolo installato se io inserisco la key su steam lo accetta come gioco Steam con tutti i benefit di Steam aggiornamenti, cluod archivments ecc... ?

Grazie a tutti per l'aiuto

se la tua versione è diversa non credo proprio...

 

tipo io ho age of empire online preso dal live di microsoft ho comprato 2 espansioni e adesso loro il gioco non lo vendono più:piange: di conseguenza io posso cancellarlo e rinstallarlo dal sito micro. ma non posso più comprare espansioni nuove da steam, se prendo il gioco da steam perdo l'italiano (che non ce più...) e tutti i progressi di gioco fatti di la... x cui credo che se tu non hai scritto che il gioco richiede di attivarlo su steam non lo attivi, di conseguenza se ci tieni ad avere gli obiettivi clod ecc di steam vendi il gioco senza attivarlo e poi ricompri su steam :ok:

 

ps.

 

ma qualcuno sa come si fa a vendere al gamestop i codici usati di steam?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...