Vai al contenuto

XIII non parte sulla mia console xbox 360


Messaggi raccomandati

XIII (un gioco della prima xbox) è sulla lista (sul sito ufficiale xbox) dei giochi compatibili con l'xbox 360 ma quando inserisco il disco il gioco sembra partire invece lo schermo diventa nero e il gioco non parte. so che il gioco funziona perchè l'ho messo nell mia xbox vecchia e funzionava. qualcuno saprebbe come aiutarmi?

@keiji Si infatti la cosa strana è che l'emulatore l'ha scaricato automaticamente da xbox live e tuuti i miei altri giochi dell'xbox vecchia funzionano (con l'eccezzione di alcuni che non sono neanche presenti nella lista dei giochi compatibili con la 360 sul sito xbox ufficiale).

Modificato da Altairauditore9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me gira.

come hai collegato la console? con hdmi? perchè se hai collegato la console con il vga non avrai modo di farlo funzionare.

 

se sei in hdmi, prova a settare manualmente la risoluzione video, dovrebbe esserci uno step per verificare che il tuo televisore supporta i 50 hz.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...