Vai al contenuto

[Fallout 3] Come assoldare i compagni


mricevuto

Messaggi raccomandati

Fawkes

Requisiti: Karma Buono

Fawkes,oltre a Zio Cleo,è l'unico supermutante buono in tutto il mondo. Egli nacque nel Vault 87 da umano ma gli esperimenti del VEF lo trasformarono in supermutante,ma l'esperimento andò male e lui invece di essere aggressivo diventò buono e passò anni chiuso dentro una cella studiando nel suo computer imparando a parlare. Quando arriveremo nel Vault 87 dovremmo liberare per prendere il GECK. Dopo che veniamo portati a Raven Rock dovremmo trovarlo all'uscita a farsi strada tra le truppe dell'Enclave con un Laser Gatling(trannè se non vi succede un bug come è successo al sottoscritto) e se avete buon karma potete assoldarlo,sennò lo trovate nel museo della storia a vagare.

 

Paladino Stella Cross

Requisiti: Karma Buono

Dopo la missione Le Acque Della Vita entrerete con la Dottoressa Li dentro la Cittadella. Andando nella sala dove c'è anche il Liberty Prime,se salite le scale la dovreste trovare seduta su una panchina. Ha i capelli a spazzola bianchi e un'armatura atomica. Parlateci e se avete karma buono potete assoldarla. Essa è specializzata in Armi Da Mischia in quanto vi seguirà sempre da vicino.

 

Sergente RL-3

Requisiti: Karma Neutrale,1000 Tappi

Questo è un robot con qualche microchip montato male,per farvela capire,è fuori come un terrazzo. Lotta per la sua patria. Per trovarlo dovrete andare nella Torre Tempenny. Se proseguite a destra verso nord troverete un palazzo vicino a una mezza specie di parcheggio desolato. Lì troverete la famigerata Stazione RobCo e troverete un vecchietto,esso se avrete un Karma Neutrale vi venderà Sergente RL-3 per 1000 tappi. Se avete un elevato cap di baratto,pagherete di meno,oppure forse potete tentare con l'eloquenza.

 

Butch

Requisiti: Karma Neutrale,Finire La Missione Problemi Dal Fronte Interno

Butch è il bulletto che ci perseguitò nella nostra infanzia nel Vault 101. Quando scappate,vi chiederà di aiutare sua madre,voi fatelo,guadagnerete pochissimo buon karma. Dopo che farete la missione Le Acque Della vita,dovete fare la missione di ritorno al Vault. A questo punto dovrete costringere il soprintendente ad aprire il Vault. Così Butch andrà a Rivet City e lo incontrerete al Muddy Rudder,il bar nel piano più basso della nave. Vi offrirà una vodka da bere,se avrete un karma neutrale lo assolderete con voi. Ricordate che Butch alla missione del ritorno ha un suo coltellino arma unica. è specializzato nella lotta stile disarmato

Dogmeat

Requisiti: Qualsiasi Karma

Dogmeat è un cane da combattimento. Lo troverete nel Rottamaio,vicino Minefield,li lo troverete mentre si pappa dei predatori. Potete prenderlo e portarlo con voi,la tattica è farlo attaccare e dargli fuoco da copertura,per un azione ultra potente. Inoltre Dogmeat puo cercare medicinali e se gli date le ghiandole velenifere dello scorpione radioattivo è come se prendeste uno psycho. Fa degli attacchi potentissimi!

 

Clover

Requisiti: Karma Malvagio,Mille Tappi

Clover(o meglio Trifoglio,tradotto in italiano) è una schiava e si trova nella casa di Eulogy Jones a Paradise Falls. Potete prenderla soltanto se avete un karma cattivo,tuttavia è una combattente non molto potente infatti è specializzata in Armi Da Mischia,però in compenso è un gran pezzo..di figa xD scusate se lo dico ma non potevo resistere. Ah dimenticavo,sul tavolo nella casa di Eulogy Jones troverete anche la bambolina dell'eloquenza!

 

Jericho

Requisiti: Karma Malvagio,Mille Tappi

Jericho era un mercenario,ora è un veterano di guerra armato di fucile d'assalto cinese che ci importunerà per tutta Megaton. Basta parlargli del suo passato e,se avete Karma Malvagio,troverete l'opzione per assoldarlo ma lui chiederà mille tappi per equipaggiarsi. In compenso,essendo un veterano di guerra,è specializzato in Armi A Distanza.

 

Caronte

Requisiti: Qualsiasi Karma,2000 Tappi

Caronte è un ghoul che vive al Nono Cerchio negli Inferi. E' sotto contratto di Azruhknal. E' un mercenario. Ho scritto qualsiasi karma perchè? Di solito viene elencato karma cattivo eppure lo si puo prendere anche da buono. Mi pare che si debbano spendere o più di 2000 Tappi oppure bisogna uccidere i proprietari del bar accanto,vi consiglio di farlo con il mesmetron mentre dormono(la reazione è quasi sempre scoppio della testa,oppure mister sandman) e dopo ciò Caronte vi seguirà. Caronte è un esperto di Armi A Distanza.

 

 

Fonti: http://falloutthegame.forumfree.it/?t=48580326

 

 

Se c'era già su questo forum scusate :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, diverso tempo fa ho acquistato il sergente RL3, e mi ci sono trovato abbastanza bene. Ora ho la possibilità di portare con me Caronte ma purtroppo si può avere un solo aiutante per volta. MI consigliate di fare questa sostituzione?

Al di là di questo, per la guida voglio specificare che Dogmeat non viene considerato un vero e proprio aiutante: infatti io uso sia RL3 che il cane (o almeno, io posso, spero non sia un bug benevolo :) ). Grazie dell'aiuto :ok: .

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi, diverso tempo fa ho acquistato il sergente RL3, e mi ci sono trovato abbastanza bene. Ora ho la possibilità di portare con me Caronte ma purtroppo si può avere un solo aiutante per volta. MI consigliate di fare questa sostituzione?

Al di là di questo, per la guida voglio specificare che Dogmeat non viene considerato un vero e proprio aiutante: infatti io uso sia RL3 che il cane (o almeno, io posso, spero non sia un bug benevolo :) ). Grazie dell'aiuto :ok: .

no non è un bug si può avere il cane + una guardia del corpo a piacere ;)

Beh Caronte è forte con le armi da fuoco, infatti ha un fucile da combattimento ed è molto efficace da vicino però gli puoi anche dare un altra arma (a me teneva il fucile d'assalto cinese).... io mi sono trovato bene finchè uno yao guai non lo ha ucciso mentre ero distratto :S

gli avevo dato un sacco di stimpack e l'armatura dell'enclave ma non è bastato. Comunque se vuoi mantenere il sergente RL3 stai attento perchè non puoi curarlo e prima o poi potrebbe essere ucciso D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...