Vai al contenuto

fallout 3 ...la mia storia


-JacK_GuN-

Messaggi raccomandati

Ho finito per la seconda volta Fallout 3. E' stata una strana esperienza. Sono uscito dal Vault 101 che non credevo in niente e nessuno, tantomeno in mio padre che mi aveva abbandonato. Ho viaggiato un po' a ****, depredando gente e uccidendola senza tanti complimenti se alzava la voce. Quando sono arrivato a Megaton City avevo già una gran brutta fama, e ho iniziato a vendere schiavi insieme a un tizio. Poi mi sono rasato a zero, ho fatto qualche lavoro sporco in qua e in là e ho aperto gli occhi su quelli per cui lavoravo. Gente di ****, pronta a far esplodere una città per noia, a giocare a essere Dio e a star seduta sulla pila di inutile ricchezza accumulata in pochi anni. Fanculo tutto, ho deciso di cambiare. Ci stavo anche provando, a essere una brava persona. Ho fatto una strage degli schiavisti di Paradise Fall, ho viaggiato con un compare ghoul, morto mentre cercavamo di ripulire Evergreen Mills. Ho anche visto lo sfacelo dei soldati ad Anchorage, in una simulazione. Ci stavo provando. Poi l'Enclave ha ucciso mio padre e, di nuovo, ho brancolato come uno stronzo in giro per la Zona Contaminata. Prima il Pitt, a conoscere in che razza di schifo di vita avessi cacciato un sacco di gente nel mio passato di schiavista. Poi Point Lookout.

Di nuovo, mi sono rimesso in piedi... almeno ho provato. Cosa avrebbe fatto mio padre? Non so, era morto per quello in cui credeva. Io credevo a cosa? Al fatto che una pallottola in testa al Presidente Eden potesse migliorare un po' il mondo. Credo sia stata più vendetta che idealismo, almeno all'inizio, ma è servito a rimettermi in marcia. Io e Fawkes, il pelleverde del Vault 87.

Ho buttato giù l'Enclave, ho preso le mie vendette e ho combattuto infine per un ideale più grande... eliminare gli ultimi uomini di Eden una volta per tutte.

E alla fine, quando gli omini verdi mi hanno rapito sulle loro astronavi, sono scappato e ritornato alla Zona. Il cielo era troppo grande e troppo pieno di cose e, per quanto avessi vissuto esperienze incredibili, ho avuto la netta impressione di non aver capito un ****.

 

Dio, quanto amo questo gioco!

Modificato da -JacK_GuN-
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...