Vai al contenuto

Dead or Alive 5


keiji

Messaggi raccomandati

alcune domande:

 

a) Come faccio a fare quelle sorta di mosse speciali quando c'è il rallentamento e lo zoom dell'azione, ad esempio quando hayate spara la sfera energetica?

 

B) Come si sbloccano tutti i costumi disponibili gratis per ciascun personaggio, non vorrei perdermene uno?

 

c) è normale che non uso quasi mai proiezioni guardie o prese...?...non capisco il sistema "mora-cinese"

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune domande:

 

a) Come faccio a fare quelle sorta di mosse speciali quando c'è il rallentamento e lo zoom dell'azione, ad esempio quando hayate spara la sfera energetica?

 

B) Come si sbloccano tutti i costumi disponibili gratis per ciascun personaggio, non vorrei perdermene uno?

 

c) è normale che non uso quasi mai proiezioni guardie o prese...?...non capisco il sistema "mora-cinese"

1) Quando selezioni il personaggio, nel suo riquadro sono evidenziate 2 combinazioni (molto facili) di tasti. Quelle sono le mosse speciali (come la sfera energetica di Hayabusa) che puoi fare quando l'apposita barra si riempie.

 

2) I costumi extra si sbloccano finendo un tot di volte le modalità coi personaggi. Ad esempio, se Kasumi a 6 costumi, puoi finire 6 volte l'arcade con lei ogni volta a una difficoltà differente; oppure puoi terminare il Time Attack o la Sopravvivenza. Ogni volta che finisci una modalità ti sblocca un costume.

Ci sono poi 3 costumi segreti: uno per Helena, uno per Christie e uno per Tina.

Quello di Helena lo sblocchi finendo l'arcade a modalità Leggenda (la più difficile) senza usare i Continua.

Quello di Christie lo sblocchi finendo il Time Attack a modalità Leggenda senza usare i Continua.

Quello di Tina lo sblocchi finendo la Sopravvivenza a modalità Leggenda, ovvero sconfiggendo di fila 100 avversari. Questo è l'unico che non sono riuscito a sbloccare :whew:

 

3) Dipende a che difficoltà giochi: proiezioni e contromosse sono proprio il bello del gioco, e già dalla difficoltà Difficile cominciano a giocare bene il loro ruolo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2) I costumi extra si sbloccano finendo un tot di volte le modalità coi personaggi. Ad esempio, se Kasumi a 6 costumi, puoi finire 6 volte l'arcade con lei ogni volta a una difficoltà differente; oppure puoi terminare il Time Attack o la Sopravvivenza. Ogni volta che finisci una modalità ti sblocca un costume.

Ci sono poi 3 costumi segreti: uno per Helena, uno per Christie e uno per Tina.

Quello di Helena lo sblocchi finendo l'arcade a modalità Leggenda (la più difficile) senza usare i Continua.

Quello di Christie lo sblocchi finendo il Time Attack a modalità Leggenda senza usare i Continua.

Quello di Tina lo sblocchi finendo la Sopravvivenza a modalità Leggenda, ovvero sconfiggendo di fila 100 avversari. Questo è l'unico che non sono riuscito a sbloccare :whew:

 

per avere dei requisiti così allucinanti come minimo voglio che mi sblocchi la possibilità che le lottatrici siano nude (pervert mode: on :asd: )

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere dei requisiti così allucinanti come minimo voglio che mi sblocchi la possibilità che le lottatrici siano nude (pervert mode: on :asd: )

lol :lol:

Diciamo che ottenere i costumi per Helena e Christie è abbastanza facile, ci vogliono si e no venti/trenta minuti per entrambi.

Per Tina invece... boh, credo sia impossibile :asd: Non tanto per i 100 nemici da battere, ma per la modalità Leggenda che è tostissima: se becchi il nemico sbagliato (Hayabusa su tutti) tanto vale riavviare direttamente.

Quanto all'estetica, sono tre costumini da acquolina in bocca, a dir poco super sexy.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il Team Ninja ha annunciato di essere al lavoro su una nuova patch dedicata al picchiaduro Dead or Alive 5 che, oltre a introdurre modifiche alle meccaniche del titolo e miglioramenti alla qualità della connessione per i match multigiocatore online, darà la possibilità agli utenti di inviare automaticamente i replay dei loro match su Facebook per condividerli con la comunità. Al momento non sappiamo quando l'update sarà disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al diavolo Zavvi che mi fa sempre smadonnare per l'attesa! Ordinato il 16 dicembre e ancora non arriva... però pagato 17€! :mrgreen:

E' un agonia da Zavvi: io non ci compro più da tempo. Capisco il risparmio, ma quando dopo un mese mi arrivava il gioco già non ne avevo più voglia :whew:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho qualche rogna nel training

Premetto che non sono un novizio della serie, ho completato tutti i capitoli e fatto il training completo di vari pg anche nel 4

Ma in questo capitolo secondo me hanno scazzato qualcosa nelle impostazioni: ad esempio cercavo di fare tutte le mosse di Rig, ma rimango bloccato perchè quando mi chiede di fare un calcio con l'avversario di spalle a me, beh, non c'è modo di mettercelo! Nell'anteprima vedo come viene la mossa, ma poi il pg avversario rimane davanti a me e io non riesco a dargli le spalle in modo di eseguire la mossa richiesta e andare avanti per completare il campionario mosse! Nelle impostazioni non posso modificare il comportamento del fantoccio se sto eseguendo tutte le mosse in sequenza!

 

Idee?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace X, ma è lo stesso problema che affligge tutti noi giocatori: la maledetta posa di spalle :prr:

Non so se sia stata una svista o altro, ma io ho abbandonato il 90% dei training proprio per questa maledetta cosa: possibile che non ci sia un tasto, un opzione (almeno nel training) per mettere il personaggio di spalle? A quanto pare si. Non c'è.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche rogna nel training

Premetto che non sono un novizio della serie, ho completato tutti i capitoli e fatto il training completo di vari pg anche nel 4

Ma in questo capitolo secondo me hanno scazzato qualcosa nelle impostazioni: ad esempio cercavo di fare tutte le mosse di Rig, ma rimango bloccato perchè quando mi chiede di fare un calcio con l'avversario di spalle a me, beh, non c'è modo di mettercelo! Nell'anteprima vedo come viene la mossa, ma poi il pg avversario rimane davanti a me e io non riesco a dargli le spalle in modo di eseguire la mossa richiesta e andare avanti per completare il campionario mosse! Nelle impostazioni non posso modificare il comportamento del fantoccio se sto eseguendo tutte le mosse in sequenza!

 

Idee?

Nella pagina precedente avevo scritto come si fa per alcuni personaggi

di più non so visto anche che non ci gioco da tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCAZZODIBUDDA ma non ci posso credere! Il gioco è figo ma ha delle sviste assurde! ma come si fa? già il tutorial è implementato male con quelle missioncine nella storia, e non ti spiega nemmeno bene come usare e direzionare i colpi di potenza, praticamente ho imparato da solo, idem per il nuovo"appesi a un filo".... invece di darti due blande spiegazioni nello story, non potevano fare un tutorial esaustivo come MK o SFVSTK??

Idem con a tracciatura, nei capitoli storia non dice in quali hai copmetato le missioni e quali no, devi andare a memoria, nè ti segna i titoli nuovi che hai sbloccato... sviste, troppe sviste...

 

Ad ogni modo ringrazio Nocturnal per la dritta, grazie alla quale sono riuscito a mettermi di spalle per proseguire... solo che non mi ha sbloccato l'obiettivo! Quello di eseguire tutte le mosse in allenamento comandi, l'ho completato con Rig e con Christie, ma niente! :bang:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ad ogni modo ringrazio Nocturnal per la dritta, grazie alla quale sono riuscito a mettermi di spalle per proseguire... solo che non mi ha sbloccato l'obiettivo! Quello di eseguire tutte le mosse in allenamento comandi, l'ho completato con Rig e con Christie, ma niente! :bang:

per sbloccare quello devi finire il training con ....

 

 

 

 

 

tutti

BBuH!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se interessa con Sarah sono riuscito a mettermi di spalle, con indietro-indietro-B

Per altri di solito è indietro-indietro-Y

anche con Elliot si fa con la y, nell'allenamento non lo spiegava.

Per la modalità appesi a un filo ho rifatto lo story mode e spiega solo la funzione in attacco, comunque dovrebbe essere una semplice parata con una direzione + X (ma non so quale tipo di colpo parare,alto basso ecc.) oltre al fatto che l'avversario potrebbe premere semplicemente A e fare la proiezione quindi si dovrebbe premere A per parare.

proverò un po' di volte nel livello dove si cade giù dal palazzo in costruzione e farò sapere..spero :whew:

 

Confermo che la parata appesa a un filo si fa anche premendo A, nel momento in cui l'avversario sta per scagliare il colpo

 

non avete detto i piu difficili che piu il fatto del girarsi di spalle a volte capitano personagge con pose non piegate assolutamente, esempio rampante Brad wong che attualmente non ho ancora capito come fa a fare la verticale da davanti e non quella da girato che si fa diagonale in basso dietro pugno pugno e su....il problema è che la verticale davanti pare non mi venga nemmeno con 200 tentativi casuali, qualcuno mi puo aiutare e dirmi come si fa la verticale in avanti di Brad wong?? graziee :)

 

Niente come non detto ho risolto ugualmente xd grazie lo stesso :)

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la sezione training è fatta molto bene su certi aspetti, da CANI su altre... Ma provate ad arrivare in fondo all'allenamento di Akira o Sarah e mi saprete dire.. :bang:

 

Detto questo saprete che doveva uscire una corposa patch con aggiustamenti alla giocabilità e alle partite online oltre che la possibilità di caricare online video e immagini... Beh, è uscita quella della versione PS3 e presenta dei problemi. Questo significa che la versione 360è rimandata a febbraio, e fortunatamente, aggiungo.

 

Peccato perché era prevista anche una nuova arena (una spiaggia) gratis! (i costumi a pagamento nemmeno li prendo in considerazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!

 

Mi potete dare una mano per quel che concerne l'esecuzione di un colpo di potenza dopo uno scoppio critico? Arrivo sempre tardi...

 

E ho bisogno pure di qualche dritta per un colpo di potenza in tag. Il gioco di premere H+P+K quando si esegue il colpo di potenza, ci ho provato diverse volte ma non è mai partito, fa solo l'animazione del singolo... come debbo fare?

 

Ah, maledette missioni, qua prima di sbloccare Alpha...

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!

 

Mi potete dare una mano per quel che concerne l'esecuzione di un colpo di potenza dopo uno scoppio critico? Arrivo sempre tardi...

 

E ho bisogno pure di qualche dritta per un colpo di potenza in tag. Il gioco di premere H+P+K quando si esegue il colpo di potenza, ci ho provato diverse volte ma non è mai partito, fa solo l'animazione del singolo... come debbo fare?

 

Ah, maledette missioni, qua prima di sbloccare Alpha...

lo scoppio critico avviene quando l'avversario ha la vita che lampeggia rosso e tu gli fai avanti + HPK se non ricordo male, lui rimane stordito per due secondi buoni quindi dovresti riuscire a caricare il colpo di potenza con calma, prova i personaggi con una carida semplice, tipo indietro e HPK

Il colpo di potenza in tag te lo avevo spiegato in cuffia l'altra volta, mentre il primo personaggio sta eseguendo il suo, durante l'animazione a rallentatore, basta premere LB in quel lasso di tempo. Ovviamente devono avere entrambi i tuoi pg la barra rossa lampeggiante per poterla eseguire entrambi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scoppio critico avviene quando l'avversario ha la vita che lampeggia rosso e tu gli fai avanti + HPK se non ricordo male, lui rimane stordito per due secondi buoni quindi dovresti riuscire a caricare il colpo di potenza con calma, prova i personaggi con una carida semplice, tipo indietro e HPK

 

Lo scoppio critico avviene quando, dopo che hai messo l'avversario in "stordito" (STUN) lo colpisci con la mossa scoppio critico: questo allunga il periodo di stordimento e ti mette nella possibilità di sbloccare la missione per ogni personaggio che metti a segno un colpo di potenza. Il problema è evidentemente che non parto in tempo per la carica del colpo critico, a questo punto...

 

Il colpo di potenza in tag te lo avevo spiegato in cuffia l'altra volta, mentre il primo personaggio sta eseguendo il suo, durante l'animazione a rallentatore, basta premere LB in quel lasso di tempo. Ovviamente devono avere entrambi i tuoi pg la barra rossa lampeggiante per poterla eseguire entrambi.

 

LB è appunto H+P+K. Mi mancava però la parte "entrambi i personaggi devono avere la barra di energia lampeggiante di rosso" per eseguira. In effetti l'ho fatto sempre solo con uno dei due con la barra lampeggiante.

 

 

Grazie per le dritte.

Modificato da Johanxp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parlano tutti di un nuovo DLC di costumi e del livello Zack Island ... ma sul market non lo vedo nel caos di DLC che ho già scaricato, anche se li metto in ordine di pubblicazione gli ultimi risultano quelli dei costumi Natalizi ...

nessuno sa darmi notizie a riguardo?

 

Grazie in anticipo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parlano tutti di un nuovo DLC di costumi e del livello Zack Island ... ma sul market non lo vedo nel caos di DLC che ho già scaricato, anche se li metto in ordine di pubblicazione gli ultimi risultano quelli dei costumi Natalizi ...

nessuno sa darmi notizie a riguardo?

 

Grazie in anticipo! :mrgreen:

Ancora non è stato rilasciato.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parlano tutti di un nuovo DLC di costumi e del livello Zack Island ... ma sul market non lo vedo nel caos di DLC che ho già scaricato, anche se li metto in ordine di pubblicazione gli ultimi risultano quelli dei costumi Natalizi ...

nessuno sa darmi notizie a riguardo?

 

Grazie in anticipo! :mrgreen:

 

Post n 368:

 

"Detto questo saprete che doveva uscire una corposa patch con aggiustamenti alla giocabilità e alle partite online oltre che la possibilità di caricare online video e immagini... Beh, è uscita quella della versione PS3 e presenta dei problemi. Questo significa che la versione 360è rimandata a febbraio, e fortunatamente, aggiungo.

 

Peccato perché era prevista anche una nuova arena (una spiaggia) gratis! (i costumi a pagamento nemmeno li prendo in considerazione)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...