Vai al contenuto

Dead or Alive 5


keiji

Messaggi raccomandati

Secondo me sono dovuti scendere a patti con il motore del gioco, che in certi scenari deve occuparsi veramente di tante cose... Ma soprattutto secondo me è la giocabilità che è migliorata rispetto al 4, e questa è la cosa importate, per il resto sì, anche certi effetti del fuoco non sono lo stato dell'arte. Se Itagaki era un perfezionista, almeno ora il team si permette di ascoltare anche la community (recente la news che dice che stanno chiedendo ai giocatori come vorrebbero ribilanciare il gioco per poi preparare una patch ad hoc) cosa che prima non era possibile...

 

Cmq ho finito gli allenamenti con i personaggi a disposizione (tranne l'ultimo, diamine servono 300 maledetti titoli per sbloccarlo): ho inventato nuove parolacce per terminare quello di Akira e Sarah, certe mosse non entravano neanche...

 

Approposito di titoli, avete un metodo per metterne insieme velocemente 300???

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Ninja ha intenzione di dare una riequilubrata alla sua ultima fatica Dead or Alive 5, e per questo chiede l'opinione dei fan attraverso il suo account twitter per far sì che, prima di rilasciare una patch, sia tutto condiviso con la community. Lo sviluppatore ha spiegato che vuole potenziare i personaggi più deboli e ridimensionare quelli troppo forti, ma senza perdere l'individualità di ogni combattente. Non si vuole uccidere la personalità dei personaggi rendendoli tutti uguali, ma rendere i combattimenti più equi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che è riuscito a sbloccare Alpha-152? Per me sta diventando una rottura senza fine... 300 titoli e sono a 160... Qualche idea per velocizzare la cosa?

 

Inoltre debbo dare addio anche all'idea di millare il gioco. Insomma, per avere tutti e 500 e rotti i titoli devi giocare dalle 1000 alle 3000 volte ( :shock: ) con ogni personaggio. E io ho anche una vita da portare avanti. No Team Ninja, così non si fa... :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che è riuscito a sbloccare Alpha-152? Per me sta diventando una rottura senza fine... 300 titoli e sono a 160... Qualche idea per velocizzare la cosa?

 

Inoltre debbo dare addio anche all'idea di millare il gioco. Insomma, per avere tutti e 500 e rotti i titoli devi giocare dalle 1000 alle 3000 volte ( :shock: ) con ogni personaggio. E io ho anche una vita da portare avanti. No Team Ninja, così non si fa... :prr:

Io sono suoi 200 titoli e passa, ma non credo che riuscirò ad arrivare ai 300 (c'è da dire però che l'online l'ho toccato ancora pochissimo, quindi).

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quale obiettivo ti riferisci? :?:

Mi riferisco a "maestro arcade" (completa tutti i percorsi in modalità Arcade).

L'ho finito a tutte le difficoltà anche quella dopo maestro, sbloccandomi la difficoltà leggenda, l'ho finito pure a leggenda.

Poi ho pensato di doverlo finire anche in coppia a leggenda, ma comunque non mi ha sbloccato l'obbiettivo boh :whew: aiuto

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco a "maestro arcade" (completa tutti i percorsi in modalità Arcade).

L'ho finito a tutte le difficoltà anche quella dopo maestro, sbloccandomi la difficoltà leggenda, l'ho finito pure a leggenda.

Poi ho pensato di doverlo finire anche in coppia a leggenda, ma comunque non mi ha sbloccato l'obbiettivo boh :whew: aiuto

Si, devi finire tutti i percorsi (dal più facile al più difficile) anche in coppia.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ok allora l'obbiettivo è buggato :rolleyes:

grazie

 

Adesso non è che ogni volta che non si riesce a sbloccare un obiettivo deve esserci un bug....

 

Comunque l'obiettivo non risulta avere bug di sorta, qui di seguito trovi una descrizione su come sbloccarlo:

 

 

Arcade Master 30http://www.xbox360achievements.org/images/misc/g-icon.gif

Clear all courses in Arcade mode.

 

To unlock Arcade Master you must clear all Arcade courses on all 8 difficulties under both Solo and Tag match. Solo Arcade consists of 8 stages while Tag Arcade only has a total of 5 stages. You will receive a score at the end of each Arcade run. This will require a total of 16 Arcade playthroughs to unlock. When first starting out only 4 difficulties are available for you to play. In order to unlock the other 4 difficulties you must clear the previous difficulties as you go. The difficulties that must be cleared under Solo and Tag match include:

  • Rookie
  • Easy
  • Normal
  • Hard
  • Champ
  • True Fighter
  • Master
  • Legend

Unlockable Rare Swimsuit

Please note that if you clear Legend difficulty for Arcade without using any continues then you will unlock a Rare Swimsuit for Tina Armstrong. You are permitted to use continues once you face her at Stage 5. You will need this Rare Swimsuit in order to get the Fighting In Style achievement.

 

These courses can easily be cleared with your preferred character and or team. If you need a cheap exploit then select Eliot and spam his http://i48.tinypic.com/2m63jo3.gif + http://www.xbox360achievements.org/images/misc/rt.png spin kick move for easy wins. There is also a method you can use as Lei Fang to clear Legend without using continues.

Modificato da AleB
  • Upvote 1

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd vero

ma è proprio il gioco che non è chiaro, per esempio ho fatto l'allenamento con Sarah e a certo punto mi chiede di metterla di spalle, ma non c'è una descrizione per metterla di spalle :whew:

Si, purtroppo questo "di spalle" mi ha fermato in un sacco di tutorial singolo per personaggio, altrimenti filava tutto liscio :acc:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se interessa con Sarah sono riuscito a mettermi di spalle, con indietro-indietro-B

Per altri di solito è indietro-indietro-Y

anche con Elliot si fa con la y, nell'allenamento non lo spiegava.

Per la modalità appesi a un filo ho rifatto lo story mode e spiega solo la funzione in attacco, comunque dovrebbe essere una semplice parata con una direzione + X (ma non so quale tipo di colpo parare,alto basso ecc.) oltre al fatto che l'avversario potrebbe premere semplicemente A e fare la proiezione quindi si dovrebbe premere A per parare.

proverò un po' di volte nel livello dove si cade giù dal palazzo in costruzione e farò sapere..spero :whew:

 

Confermo che la parata appesa a un filo si fa anche premendo A, nel momento in cui l'avversario sta per scagliare il colpo

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...