Vai al contenuto

Dead or Alive 5


keiji

Messaggi raccomandati

Io ho espresso la mia opinione. Scusa tu puoi dire quello che ti pare e io non posso esprimere la mia idea?

 

Poi parlavi di caratterizzazione, allora SPIEGALA questa caratterizzazione che i personaggi di Tekken hanno, motivala come dicevi, no? Io ti ho parlato di storia e stile di combattimento e tu? Nulla. Jann Lee è tosto perché è disegnato molto bene, è iroso, incavolato ecc ecc e ha costumi bellissimi (specie il primo di DOA4, spettacolare) o Brad Wong, che è tosto e allo stesso tempo simpatico. Ecc ecc ecc. Devo scriverti un manuale?

 

Vabbeh, mi hai già stancato con questa tua sterile polemica e la chiudo qui perché vedo che non esiste un contraddittorio degno di essere chiamato tale.

 

***

 

Tornando in tema, vedendo alcuni video della demo pare davvero che ci possa essere un certo abuso della supermossa spettacolosa. Pare in effetti che sia sufficiente premere un tasto per eseguirla e l'unica cosa che bilancia la sua potenza è il ritardo nel farla partire, che non mi pare nemmeno troppo prolungato. Hayashi aveva inoltre parlato di un side-step "serio", assente dal 3° episodio. Speriamo

Io ho dato le mie motivazioni,voi le vostre,ma non prendetevela se vi ''offendono'' il vostro giochino del cuore come se vi avessero rubato la caramella,ognuno ha le sue opinioni,io rispetto le vostre,ma dico anche la mia....per voi il gioco è ultrafigo,ok!!per me non lo è per diversi motivi,poi possiamo stare qui per ore a parlare dei personaggi o delle mosse,sono cose soggettive alla fine e ognuno ha le sue idee.Per te è figo Jann Lee,per me è la piu'brutta imitazione di bruce lee che ci sia(già anche dal nome copiato,almeno un po'di fantasia).Penso di non essere l'unico a cui non piacciono i personaggi di DOA,quindi il manuale scrivitelo per te che ne hai piu bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho espresso la mia opinione. Scusa tu puoi dire quello che ti pare e io non posso esprimere la mia idea?

 

Poi parlavi di caratterizzazione, allora SPIEGALA questa caratterizzazione che i personaggi di Tekken hanno, motivala come dicevi, no? Io ti ho parlato di storia e stile di combattimento e tu? Nulla. Jann Lee è tosto perché è disegnato molto bene, è iroso, incavolato ecc ecc e ha costumi bellissimi (specie il primo di DOA4, spettacolare) o Brad Wong, che è tosto e allo stesso tempo simpatico. Ecc ecc ecc. Devo scriverti un manuale?

 

Vabbeh, mi hai già stancato con questa tua sterile polemica e la chiudo qui perché vedo che non esiste un contraddittorio degno di essere chiamato tale.

 

 

Johanxp non è per prendere le parti di nessuno, tant'è che io ADORO DoA, ma io conosco Tetra sul forum da diverso tempo e so che non intende fare polemica nè offendere nessuno, e mi pare abbia detto la sua opinione senza insistere nè aggredire nessuno: Tetra ha detto che per lui i personaggi sono banali e stereotipati, a me invece piacciono ma poichè ha espresso il suo parere in modo tranquillo non mi dà alcun fastidio. Ti invito a calmare i toni.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://teamninja-studio.com/doa5/manual/

 

Per approfondire il sistema di gioco

Ecco, la questione del "Colpo Potente" e del "puoi usarlo tutte le volte che vuoi..." è parecchio preoccupante. Speriamo diano ulteriariori chiarimenti in proposito.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei apprezzato la possibilità di avere mosse con "colpi contati", in un gioco di combattimento non avrebbe senso. Considera comunque che è richiesto del tempo per caricarli (e in un gioco frenetico come DOA è già un problema) inoltre può essere schivato con il nuovo side step...

Link al commento
Condividi su altri siti

In un recente intervento sul proprio account Twitter Yohei Shimbori, direttore dei Dead or Alive 5, ha voluto parlare dell'IA presente all'interno della demo e che sarà migliorata nella versione finale che uscirà a settembre per Playstation 3 e Xbox 360. Shimbori spiega come l'IA sia molto avanzata e riesca a confrontarsi con il giocatore studiandone lo stile di gioco e adeguandosi a esso, basti pensare che chi gioca alla demo dovrebbe aver notato come inizialmente i combattimenti erano facile ma con le partite la CPU abbia aumentato il livello di sfida sino a eseguire delle combo complesse. L'IA si adatterà quindi anche al giocatore e di conseguenza il livello di sfida alla fine sarà determinato dalla bravura stessa di ogni player. Shimbori ha anche ricordato che tutti i dati registrati giocando alla demo di Dead or Alive 5 nelle varie modalità saranno salvati e utilizzati nella versione finale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Fa che la giocabilità sia all'altezza...

 

FA CHE LA GIOCABILITA' SIA ALL'ALTEZZA...

 

 

sono con te al massimo!...incrocio le dita, se rovinano anche questo capolavoro di picchiaduro non solo cadrà il nome di team ninja definitivamente ma cadrà il nome di uno tra i migliori picchiaduro di sempre, sappiamo benissimo che sul mercato non ce ne sono molti...

quindi personalmente, se verrebbe fuori molto simile a doa4 ma con new entry e un comparto on-line decente sarebbe già un bene, non mi aspetto chissà che roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista rilasciata alla rivista nipponica Famitsu Yohei Niibori, director del Team Ninja, ha parlato dell'effetto realistico che avranno i seni delle lottatrici di Dead or Alive 5. In particolare Niibori ha dichiarato che i seni rimbalzeranno a seconda del vestito indossato e cambierà anche da lottatrice, avendo posto i grafici particolare attenzione a rendere questo effetto, distintivo della serie, con il massimo realismo. I seni rimbalzeranno quindi in base alla conformazione del costume e del tipo di reggiseno indossato e la medesima meccanica è stata sviluppata per la trasparenza dei vestiti e l'effetto bagnato. Per cercare di sfruttare al meglio queste caratteristiche sono stati studiati dei nuovi costumi, ma Niibori ha rasserenato i fan annunciando che anche quelli dei precedenti capitoli saranno inseriti nel prodotto finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

..spero proprio in un titolo all'altezza del nome che porta..

quelli precedenti erano uno spettacolo da giocare e da vedere..animazioni sublime, gioco fluidissimo, abbastanza tecnico, personaggi che almeno io ho trovato stupendi..da Christie ad Ayane.. :wub: .

 

Vedendo l'ottimo trailer di lotta, sono rimasto piacevolmente colpito dal dinamismo dell'incontro..mi è sembrato come assistere dal vivo ad un combattimento. Spero solo che il team ninja possa riscattarsi dopo quell'aborto di ng3 e stando a quello visto fino ad ora, direi che siamo sulla strada giusta :)

 

http://www.4news.it/images/stories/games/multi/Dead_or_alive_5/20120427/dead-or-alive-5_christie.jpg

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quindi? è questa?

ti danno Kasumi in costume da bagno? :lol: in carne ed ossa o pixel? :P

 

a parte gli scherzi, una limited la prenderei anche ma voglio sapere cosa contiene...

 

Andria Sang sta riportando che TECMO KOEI rilascerà un edizione molto "speciale" per i collezionisti di Dead or Alive 5 in Giappone. Il CE avrà un costo di circa $ 120 (¥ 11,340) e conterrà un libro d'arte, CD colonna sonora originale, 8 cartoline dei personaggi, dieci caratteri speciali lastre di metallo e un codice per il download per dodici Premium "Costumi Sexy"

 

[google]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? è questa?

ti danno Kasumi in costume da bagno? :lol: in carne ed ossa o pixel? :P

 

a parte gli scherzi, una limited la prenderei anche ma voglio sapere cosa contiene...

 

Andria Sang sta riportando che TECMO KOEI rilascerà un edizione molto "speciale" per i collezionisti di Dead or Alive 5 in Giappone. Il CE avrà un costo di circa $ 120 (¥ 11,340) e conterrà un libro d'arte, CD colonna sonora originale, 8 cartoline dei personaggi, dieci caratteri speciali lastre di metallo e un codice per il download per dodici Premium "Costumi Sexy"

 

[google]

 

XD Ma la faranno anche qui ?? O è solo per il Giappone ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/HT%20Iesurun.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...