Vai al contenuto

Dead or Alive 5


keiji

Messaggi raccomandati

Tre cose importanti

1) Ma la cover della collector è la stessa della versione standard?

2) I costumi in più che si hanno con la collector, si sbloccano semplicemente attivando un codice o come di consueto si devono sblocca giocando?

3) Ma le revers le hanno tolte dalle mosse dei giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre cose importanti

1) Ma la cover della collector è la stessa della versione standard?

2) I costumi in più che si hanno con la collector, si sbloccano semplicemente attivando un codice o come di consueto si devono sblocca giocando?

3) Ma le revers le hanno tolte dalle mosse dei giocatori?

 

 

1 - no, stando alle immagini sul web sembra siano diversificate (la collector oltre ad un case in metallo presenta una grafica diversa dalla standard.

2 - si sbloccano con un codice dal marketplace (lo troverai stampato su carta nella confezione) e credo che siano disponibili da subito senza bisogno di crediti virtuali o determinati obiettivi.

3 - Se per revers intendi le contromosse no, ci sono ancora ma hanno modificato le loro dinamiche...adesso è molto più difficile attivarle in modo da non privilegiare i giocatori passivi che stanno solo in difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - no, stando alle immagini sul web sembra siano diversificate (la collector oltre ad un case in metallo presenta una grafica diversa dalla standard.

2 - si sbloccano con un codice dal marketplace (lo troverai stampato su carta nella confezione) e credo che siano disponibili da subito senza bisogno di crediti virtuali o determinati obiettivi.

3 - Se per revers intendi le contromosse no, ci sono ancora ma hanno modificato le loro dinamiche...adesso è molto più difficile attivarle in modo da non privilegiare i giocatori passivi che stanno solo in difesa.

E di questi giocatori passivi, in passato, ce ne erano davvero tantissimi.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non le stravolgano... era una delle poche cose che mi piacevano davvero di DoA (soprattutto perchè ci sono certe armi marziali che si basano molto sulla difesa -e contrattacco- piuttosto che sull'attacco e basta). Poi non le trovavo eccessivamente semplici da padroneggiare... io le avrei lasciate così .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le revers si facevano sempre con comando dietro e tasto di attacco, imitando alla rovescia la mossa avversaria. Erano molto potenti, toglievano energia a vagonate ed erano estremamente semplici da realizzare: bastava avere l'occhio allenato.

Io sono fiducioso su questo nuovo bilanciamento. Ricordo che online molte persone restavano semplicemente ferme aspettando il colpo in arrivo, ed era tutto tranne che divertente giocare in questa modalità passiva.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Le reverse si sono evolute. Sono un marchio della serie e ora hanno due diversi livelli di utilizzo.

 

TN ha lavorato strettamente - e per la prima volta - con i migliori giocatori della scena beat'em up: solo questo dovrebbe indicare il potenziale valore di questa nuova uscita.

 

Le evoluzioni del gameplay poi sono importanti con la reintroduzione di un vero side-step e dei power blow solo per citare un paio di esempi: alla faccia di chi dice che non ci sono novità in questo nuovo episodio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le reverse si sono evolute. Sono un marchio della serie e ora hanno due diversi livelli di utilizzo.

 

TN ha lavorato strettamente - e per la prima volta - con i migliori giocatori della scena beat'em up: solo questo dovrebbe indicare il potenziale valore di questa nuova uscita.

 

Le evoluzioni del gameplay poi sono importanti con la reintroduzione di un vero side-step e dei power blow solo per citare un paio di esempi: alla faccia di chi dice che non ci sono novità in questo nuovo episodio...

 

quoto alla grande! - le novità ci sono eccome, magari non saranno visibili guardando immagini e video...ma il gameplay è cambiato e perfezionato, non è solo una questione di costumi e seni (come dice qualcuno)

la grafica è molto migliorata, guardate i capelli dei personaggi e la carnagione, la resa è sicuramente migliore inoltre i costumi sono più dettagliati, anche gli scenari - dai tempi di DOA4 sono passati diversi anni, anni preziosi che hanno consentito agli sviluppatori di sfruttare a pieno la X.

i miglioramenti sono inevitabili visto il gap di anni e sono visibili anche dalla beta che ho provato.

 

es: le reverse, sono molto più difficili da azionare, una questione di tempismo e precisione, non basta aspettare il colpo e dare una direzione casuale sperando di azzeccarla, serve focus e un po di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le personalizzazioni alla Virtua Fighter sono una gradita aggiunta che mancava al gioco.

Il gameplay sembra impreziosito ma non stravolto.

La grafica e' ulteriormente migliorata.

Questo 5 ha il potenziale per essere il miglior DOA di sempre, sebbene NG3 abbia deluso sono fiducioso per il ritorno del mio picchiaduro preferito!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io sarò orbo ma sta grafica migliorata non la vedo. Cioè si migliorata rispetto a DoA4 questo si, ma i modelli sono sempre plasticosi al massimo... non so se è una cosa voluta però...

 

E poi voglio vedere quante modalità di gioco avrà (visto che si parlava di SCV che ne ha poche).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci sono alcune cose di marketing non proprio chiare..

 

1 - per chi si è interessato al pre order della collector's, è o non è esclusiva gamestop????

2 - il prezzo collector's è di 99,90 o 119,90??

 

non capisco, oggi quelli di Open mi dicono che arriva pure daloro ma ad un prezzo inferiore, mi viene il dubbio che sia il gioco normale + un dlc code...non ci sto capendo + niente

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io sarò orbo ma sta grafica migliorata non la vedo. Cioè si migliorata rispetto a DoA4 questo si, ma i modelli sono sempre plasticosi al massimo... non so se è una cosa voluta però...

 

E poi voglio vedere quante modalità di gioco avrà (visto che si parlava di SCV che ne ha poche).

Il miglioramento lo vedi rispetto al quattro ovviamente, texture della pelle,capelli, effetti vari

quella che vedi non e' plasticosita' ma lo stile da "anime realistico" che ha sempre contraddistinto la serie

dal video possiamo finalmente vedere HELENA...evviva..però come box di nuovo alpha157..ke 2 balle...un po' di fantasia

non credo sara' di nuovo alfa il boss

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglioramento lo vedi rispetto al quattro ovviamente, texture della pelle,capelli, effetti vari

quella che vedi non e' plasticosita' ma lo stile da "anime realistico" che ha sempre contraddistinto la serie

 

Si bon oddio... nè carne nè pesce in pratica. Non è nè stile anime, nè però così dettagliato da essere realistico. Dai primi trailer mi sembrava avessero preso una rotta diversa (più sul realistico) ma forse ricordo male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...