Vai al contenuto

Dead or Alive 5


keiji

Messaggi raccomandati

Ecco delle nuove immagini per Dead or Alive 5 che confermano la presenza di altri due personaggi all'interno del gioco: si tratta di Gen-Fu, anziano maestro di arti marziali già noto agli amanti della serie, e Pai Chan, prestante lottatrice proveniente dal mondo di Virtua Fighter.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/87/87485.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/87/87484.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/87/87483.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/87/87482.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore di Team Ninja Yosuke Hayashi ha annunciato che in concomitanza con l'uscita retail di Dead or Alive 5 il gioco sarà contemporaneamente disponibile anche su PlayStation Store, lasciando la possibilità all'utente di decidere quale versione acquistare. La versione Xbox 360 godrà di un trattamento simile, ma in questo caso l'uscita in digitale è prevista tre mesi dopo la release dell'edizione retail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fioccano i primi voti e come temevo già dall'annuncio non sono da capolavoro. Si va dal 6 al 7 ma prevedevo peggio.

Purtroppo come per NG3 senza il maniaco itagaki anche questa serie sembra aver perso un po' la sua magia.

Io lo prendo comunque, difficile resistere alla sacra Minna

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fioccano i primi voti e come temevo già dall'annuncio non sono da capolavoro. Si va dal 6 al 7 ma prevedevo peggio.

Purtroppo come per NG3 senza il maniaco itagaki anche questa serie sembra aver perso un po' la sua magia.

Io lo prendo comunque, difficile resistere alla sacra Minna

 

Puoi dirlo forte! Non riesco a immaginare un mondo senza la Minna

 

Viva la Minna!

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se anche game informer (che di solito pompa qualsiasi cosa) gli ha piazzato un 6...

 

Forse un mio amico lo prende, spero di poterlo provare a casa sua (visto che mi obbligava a giocare al 4 XD) però leggo che molte recensioni, anche dai buoni voti, dicono che questo capitolo non sembra all'altezza (per quanto comunque sia giocabilissimo) rispetto agli standard della serie.

 

Anche a me verrebbe subito il paragone con NG, però in quel caso lo hanno stuprato proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo - come forse qualcuno sa - con estremo interesse lo sviluppo del gioco. Per ora metacritics gli affibbia un 74/100 (oggi 25/09 ore 18:35). Al di là di questo se ne leggono di tutti i colori. I voti, che vanno dal 6 all'8, paiono molto discordanti. Faccio presente che testare come Edge compie clamorosi autogol nella - stringata - recensione online, dove paragona continuamente il prodotto ai precedenti capitoli salvo poi affermare che Gen Fu è un personaggio da sbloccare prestato dalla serie di VF - come dire recensione scritta alla membro di segugio alla bell'emeglio (pungenti da questo punto di vista i primi commenti).

Se non altro leggo che i vecchi amanti della serie lo apprezzeranno e recentemente Perfect Legend, uno dei giocatori più famosi di DOA e della scena hard-core dei picchiaduro, lo ha promosso a pieni voti ("unto da Tecmo, forse?)

 

@Mommox: va bene, sappiamo che sei fan di Tekken e detrattore di DOA ma da qui a dire che Gameinformer pompa qualsiasi cosa - quando in realtà come EDGE preferisce dare voti di solito estremi, alti o bassi, non significa proprio nulla. Ah, non è che NG2 all'uscita sia stato così osannato...

 

Direi quindi, prima di sparare a zero, piangere o gridare allo scandalo circa il nuovo Team Ninja (che senza Itagaki comunque non è più lo stesso) di TESTARE il gioco alla mano. Certo io non prenderò più la limited, non al lancio per lo meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mommox: va bene, sappiamo che sei fan di Tekken e detrattore di DOA ma da qui a dire che Gameinformer pompa qualsiasi cosa - quando in realtà come EDGE preferisce dare voti di solito estremi, alti o bassi, non significa proprio nulla. Ah, non è che NG2 all'uscita sia stato così osannato...

 

Direi quindi, prima di sparare a zero, piangere o gridare allo scandalo circa il nuovo Team Ninja (che senza Itagaki comunque non è più lo stesso) di TESTARE il gioco alla mano. Certo io non prenderò più la limited, non al lancio per lo meno.

 

Neanche avessi scritto "il gioco fa schifo perchè lo dice gameinformer"

Ho difatti scritto mi pare seguenti parole "Forse un mio amico lo prende, spero di poterlo provare a casa sua" o no?

 

A me pare che qui il fan(boy) non sia io visto che ho solo espresso un'opinione oggettiva (in merito ai voti) e ho comunque sottolineato di volerlo provare con mano.

Non mi pare di aver "sparato a zero" proprio niente quindi.

 

p.s. e non ho scritto che NG2 sia stato osannato ai tempi ma che NG3 ed è un dato di fatto non è all'altezza degli standard della serie. Ma se vuoi negare la cosa libero di farlo eh :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che basarsi sulle recensione così seriamente , a tal punto quasi da non comprare più un gioco magari per una frase letta, mi sembra esagerato e un po' triste. Io leggo recensioni ma non le seguo minimamente , solo per curiosità.

Quasi sempre ho idee discordanti rispetto alle recensioni che leggo nei vari siti (compreso questo). Compro un gioco perchè mi piace, perchè mi attira a "pelle", me ne frego dei voti.

Infatti sono pieno di giochi che hanno una media su metacritic dal 6 in giù.

Il mio gioco preferito su metacritic ha 55...farà schifo magari per la maggiorparte dei "boxari-giornalisti" ma a me piace e fa divertire...al diavolo le recensioni..ognuno ha i suoi gusti.

Io, fin da quando ho visto le prime immaggini di DOA5 , ho detto dentro di me "quel gioco deve essere mio" :ok:

 

p.s E poi nel 2012 non avete ancora capito che dietro le recensioni c'è tutta una questione di marketing? Più della metà delle recensione sono vendute e perciò sono fasulle, a volte non provano nemmeno il gioco integralmente , di conseguenza conoscono ben poco del gioco in esame

Modificato da paolo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...