Vai al contenuto

[GOW3]Segnalazioni disponibilità nei negozi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

 

Secondo me alcuni negozi non rompono il day one solo perchè devono fare il coso di mezzanotte (o che cavolo è)...

ti posso confermare che nella zona di Milano/Como,Saturn,BB e GS niente rottura

molto probabilmente perchè alla mezza(a Milano) ci sarà l'apertura straordinaria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Mommox il Midnight Event è solo per 2 GS in tutta italia, a milano e palermo. Per questo mi pare stranissimo che certi GS gia abbiano rotto il Day1. i negozi privati o le piccole catene ok...ma eticamente gli altri GS sparsi in Italia non dovrebbero vendere il gioco prima delle 9 di martedì 20.

 

Anyway chissene...io lo sto giocando da ieri gnegnegne :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Mommox il Midnight Event è solo per 2 GS in tutta italia, a milano e palermo. Per questo mi pare stranissimo che certi GS gia abbiano rotto il Day1. i negozi privati o le piccole catene ok...ma eticamente gli altri GS sparsi in Italia non dovrebbero vendere il gioco prima delle 9 di martedì 20.

 

Anyway chissene...io lo sto giocando da ieri gnegnegne :P

 

No, i midnight events di Gamestop sono a milano e a napoli. A palermo c'è un negozietto che lo fa, e infatti lo andrò a prendere lì il prima possibile :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i midnight events di Gamestop sono a milano e a napoli. A palermo c'è un negozietto che lo fa, e infatti lo andrò a prendere lì il prima possibile :D

 

A napoli? mi pareva di aver letto Palermo sul sito. Pardon ^^

 

Se riesco domani sera vado a quello di milano, sono goloso di gadgets inutili ghgh

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo la console di gears (dandogli dentro la mia più due giochi) a 150E finirò di comprare al GS,o meglio,di comprare giochi al D1,si perve veramente troppo,poi vedo il gioco su zavvi a 20 di meno e lo prendo al C***O...e no basta...

comunque è stupido incazzarsi se il GS non rompe il D1,la colpa è degli altri che non hanno rispettato i tempi perchè la EPIC ha detto che doveva uscire il 20 e così doveva essere...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato a " La Feltrinelli " ed il gioco è disponibile per tutti in primis per chi l'ha prenotato. Io fra poco vado a ritirare la mia copia. :)

 

Quindi visto che la feltrinelli ha rotto il day-one magari si scatena un'altra reazione a catena :lol:

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma Gamestop resiste. Ho chiamato al posto di un mio amico che l'ha prenotato li e se ne parla il 20. Comunque domani provate nuovamente.

 

A questo punto aspetto il 20. Vado li solo se chiamano chi l'ha preordinato avvisando della rottura. Gamestop resiste ma fnac mi sa di no :)

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto aspetto il 20. Vado li solo se chiamano chi l'ha preordinato avvisando della rottura. Gamestop resiste ma fnac mi sa di no :)

 

Comunque aggiungo anche che ho chiesto al tipo perchè oggi lo vendono e ieri no e mi ha risposto dicendomi che hanno ricevuto una mail da Microsoft Italia che dava il via libera alla vendita del titolo. Non penso che sia una coincedenza il fatto che il titolo è da oggi disponibili da quasi tutti e che sia anche uscita la patch.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga adesso state andando troppo off-topic. Se volete chiarire la faccenda usate i PM :ok:

 

Giusto per ritornare "in", ho appena chiamato il GS vicino casa mia e mi han detto che il gioco non lo vendereanno prima del 20, sicuro come l'oro (testuali parole). Quindi ci tocca aspettare ancora un paio di giorni :-(

Bè nazdrek sarà difficile che a Milan rompano il dayone,perchè cè il midnight event...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulizia di tutti i flame, messaggi bimbominchiosi e off-topic completata :teach:

 

La prossima volta invece di cancellare e basta, segnalo e vi faccio sospendere.

Uscite. Giocate ad altro. Vedetevi qualcosa. Fate tutto quello che vi pare, ma basta che rispettiate le regole e non date di matto in questo topic.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è abruzzese, il Gamestop a colonella e mediaworld, stanno già vendendo, ma a detta del mio Gamestop di fiducia, domani dovrebbe essere in vendita in tutti i punti! Quindi calma ragazzi, i problemi e le incazzature, lasciamoli per le cose serie, non per videogiochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è abruzzese, il Gamestop a colonella e mediaworld, stanno già vendendo, ma a detta del mio Gamestop di fiducia, domani dovrebbe essere in vendita in tutti i punti! Quindi calma ragazzi, i problemi e le incazzature, lasciamoli per le cose serie, non per videogiochi!

Ooooook ragazzi,ora posso dire di aver fatto di tutto...

Ho postato pure lo scontrino sul forum del GS...

Comunque non credere a quello che ti dicono i commmessi del GS,avevano detto così anche per altri giochi,ma non è successo purtroppo...

:piange: :piange: :piange:

Quindi le incazzature rimarranno fino a martedì...

La cosa che mi rode di più è che hanno rotto 3 punti vendita della catena,più MW e i negozietti,e ancora il GS si ostina a non rompere dappertutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i midnight events di Gamestop sono a milano e a napoli. A palermo c'è un negozietto che lo fa, e infatti lo andrò a prendere lì il prima possibile :D

 

Lol, quando uscì GoW2 ero li (console mania) con mio cugino...erano esattamente le 11.59 quando ritirai la mia copia...poi c'era un tipo con lo smoking e bottiglia di champagne in mano looool stavo morendo dalle risate :mrgreen:

Neanche in chiesa per la notte di natale c'erano tutte ste persone looooool :lol:

 

Ooooook ragazzi,ora posso dire di aver fatto di tutto...

Ho postato pure lo scontrino sul forum del GS...

Comunque non credere a quello che ti dicono i commmessi del GS,avevano detto così anche per altri giochi,ma non è successo purtroppo...

:piange: :piange: :piange:

Quindi le incazzature rimarranno fino a martedì...

La cosa che mi rode di più è che hanno rotto 3 punti vendita della catena,più MW e i negozietti,e ancora il GS si ostina a non rompere dappertutto...

 

ti rode? loooool

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, quando uscì GoW2 ero li (console mania) con mio cugino...erano esattamente le 11.59 quando ritirai la mia copia...poi c'era un tipo con lo smoking e bottiglia di champagne in mano looool stavo morendo dalle risate :mrgreen:

Neanche in chiesa per la notte di natale c'erano tutte ste persone looooool :lol:

 

 

 

ti rode? loooool

Sì molto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì molto !!!

bè dai ma che ti importa. a sto punto sono solo poco piu di 24 ore d'attesa (di cui almeno la metà, tra questa notte e domani, passate a dormire) :ok:

 

certo che se poi martedi vai li e ti dicono "no abbiamo finito le limited che abbiamo iniziato a vendere -sottobanco- da ieri (lunedi), aspetta un altra settimana (o mettiti l'anima in pace non l'avrai mai piu)", allora si che ci sarebbe da divertirsi a rodere :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai ma che ti importa. a sto punto sono solo poco piu di 24 ore d'attesa (di cui almeno la metà, tra questa notte e domani, passate a dormire) :ok:

 

certo che se poi martedi vai li e ti dicono "no abbiamo finito le limited che abbiamo iniziato a vendere -sottobanco- da ieri (lunedi), aspetta un altra settimana (o mettiti l'anima in pace non l'avrai mai piu)", allora si che ci sarebbe da divertirsi a rodere :asd:

No no,per me farebbero la differenza anche 24h prima !!!!! :piange:

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai ma che ti importa. a sto punto sono solo poco piu di 24 ore d'attesa (di cui almeno la metà, tra questa notte e domani, passate a dormire) :ok:

 

certo che se poi martedi vai li e ti dicono "no abbiamo finito le limited che abbiamo iniziato a vendere -sottobanco- da ieri (lunedi), aspetta un altra settimana (o mettiti l'anima in pace non l'avrai mai piu)", allora si che ci sarebbe da divertirsi a rodere :asd:

 

io sono fiducioso per domani, ho chiesto info a degli infiltrati di gamestop...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fiducioso per domani, ho chiesto info a degli infiltrati di gamestop...;)

bè ma a quanto pare i gamestop vanno un po a casaccio... nella stessa zona uno te lo da un altro ti dice di no e si tappa le orecchie facendo movimenti autistici per non sentire (che ha paura di essere licenziato) :asd:

 

se decideranno per una rottura globale spero almeno lo facciano sapere ai clienti con la prenotazione cosi da non rischiare (se possibile) che perdano la loro copia :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...