Vai al contenuto

[GOW3]Segnalazioni disponibilità nei negozi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Anche il GS di Benevento ha rotto il dayone, strano perchè mediaworld che si trova nello stesso centro commerciale ancora no

Stasera avrò la mia Epic ma avrei aspettato senza nessun problema anche domani

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ban lo si ha solo se si postano filmati sul tubo o altri siti (riprese in game dico)

 

Comunque se è uscito il season pass SUPPONGO che ormai si possa giocare tranquilli, altrimenti non vedo il senso di metterlo...

ciao grazie per la risposta quindi tu ci stai giocando tranquillamente?? sicuri non si rischia?? sai com'è per preacauzione :)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da due giorni e per ora l'ho solo installato (sto giocando a xenoblade quindi non ho sta fretta marcia di buttarmi sull'online)... ma adesso una partitina vorrei farmela e ho visto che è già uscita anche una patch (probabilmente quella di "controllo" per le copie pirata)... quindi immagino si possa giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho preso ma giocandoci stasera cosa succede?? ban?

 

 

Ma figurati niente di niente come sempre, solo una trovata pubblicitaria.Vai tranquillo. L'ho detto ancora alla prima pagina di questo 3d

 

A padova nessuna sa niente?

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la Jumbo Box anche a voi non è stata data? o doveva essere allinterno delle limited\epic? segnalo che a Pescara Centro ho ritirato la Epic e mi hanno dato solo il codice. aperta la confezione non c'era la Jumbo. chiamo e dicono che domani dovrebbe arrivare in quanto fissata per il Day One.

 

è cosi per tutti i GS o solo io sn il solito sfigato????? io con 129 euro di spesa non rinuncio nemmeno a uno scotch del cartone imballato di quello che dovrei avere :) fatemi sapere

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la Jumbo Box anche a voi non è stata data? o doveva essere allinterno delle limited\epic? segnalo che a Pescara Centro ho ritirato la Epic e mi hanno dato solo il codice. aperta la confezione non c'era la Jumbo. chiamo e dicono che domani dovrebbe arrivare in quanto fissata per il Day One.

 

è cosi per tutti i GS o solo io sn il solito sfigato????? io con 129 euro di spesa non rinuncio nemmeno a uno scotch del cartone imballato di quello che dovrei avere :) fatemi sapere

stai sereno, come già detto, quelle sono cose che se le mandano veramente ai negozi, vengono spartite tra commessi e infiltrati vari :asd:

 

per tutti gli altri: "spiacente, le abbiamo già finite" :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai lo vendono la maggior parte dei Gamestop in tutta Italia, così come altre catene.

E vista l'ora, chi non l'ha fatto oggi, lo comprerà direttamente domani.

 

Chiudo. Buon divertimento a tutti e ancora buona caccia per i pochissimi minuti rimanenti.

Per i Midnight Event utilizzate il topic apposito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...