Vai al contenuto

[GOW3]Segnalazioni disponibilità nei negozi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Lol, quando uscì GoW2 ero li (console mania) con mio cugino...erano esattamente le 11.59 quando ritirai la mia copia...poi c'era un tipo con lo smoking e bottiglia di champagne in mano looool stavo morendo dalle risate :mrgreen:

Neanche in chiesa per la notte di natale c'erano tutte ste persone looooool :lol:

 

 

 

 

Immagino :mrgreen: Ora che hanno il negozio più grande non voglio neanche sapere cosa organizzeranno :D

Comunque non vedo l'ora di prenderlo, poi insieme a tanta gente sarà pure più divertente!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Idolo xD comunque per chi interessa zona Cologno Monzese ( Milano ) i gamestop resistono imperterriti, la tecnica l'amico dell'amico di mio cugino l'ha preso a gamestop non ha funzionato.

Consiglio di provare a Gamesbond all'auchan di Vimodrone, l'anno scorso ha rotto il day1 di reach magari replica :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

D1 rotto o D1 non rotto io ho deciso che in ogni caso andrò a ritirare la mia copia prenotata Martedì mattina. Sono in ferie fino al 9 Ottobre :D E quindi chissene se giocherò un giorno prima o un giorno dopo :D Per un giorno in meno di certo non si muore: certo, ammetto che non vedo l'ora di portarmi a casa GOW 3 assieme a DE: HR!! :D

 

Non potevo scegliere una coppia di giochi migliore per festeggiare il superamento dell'ultimo esame universitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato a " La Feltrinelli " ed il gioco è disponibile per tutti in primis per chi l'ha prenotato. Io fra poco vado a ritirare la mia copia. :)

Ciao,se non sbaglio a fare 2+2 credo anche tu abbia pprenotato gears3 alla feltrinelli alla fine del corso a Salerno...

anche io sto attendendo il 20 per andarlo a prendere(l'ho prenotato portando indietro 2 giochi usati della lista supervalutabili),ma da quello che stai dicendo tu già è possibile andarlo a prendere...

per sapere,già l'hai fatto tu o comunque è possibile farlo al 100%?

 

alla fine non mi cambia molto ma domani trovandomi in zona potrei fare una capatina...fammi sapere tramite mp grazie mille :bow:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,se non sbaglio a fare 2+2 credo anche tu abbia pprenotato gears3 alla feltrinelli alla fine del corso a Salerno...

anche io sto attendendo il 20 per andarlo a prendere(l'ho prenotato portando indietro 2 giochi usati della lista supervalutabili),ma da quello che stai dicendo tu già è possibile andarlo a prendere...

per sapere,già l'hai fatto tu o comunque è possibile farlo al 100%?

 

alla fine non mi cambia molto ma domani trovandomi in zona potrei fare una capatina...fammi sapere tramite mp grazie mille :bow:

 

Già preso. Ci sto giocando.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco un'altro scontrino....

 

http://img695.imageshack.us/img695/2926/scansione1.jpg

 

E pare che al mediaworld di rubattino,a Milano oggi lo vendevano...

 

Se questa cosa è vera, automaticamente i Gamestop di Milano dovrebbero venderlo anche loro. Se avrò voglia domani nel tardo pomerggio/sera andrò a vedere se posso ritirare la mia copia.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al discorso degli scontrini è perfettamente inutile postarli.se il negozio decide di non venderlo non lo avrete mai e poi mai.questo mi sono sentito dire:se non arriva l'ordine dall'alto non c'è scontrino che tenga.adesso posso aspettare in pace fino al 20.se volete evitare queste inutili manfrine evitate di pre-ordinare i giochi specie con le formule dei giochi da dare indietro...che poi a conti fatti tutto questo grande risparmio manco ci sta.basti pensare che il gs nominato dal moderatore di roma lo vendeva oggi con il 25% di sconto sul prezzo di listino.io ho dovuto dare due giochi recenti + 10 euro alla consegna...il valore complessivo era di sicuro nettamente superiore al prezzo proposto dal gs che oggi ha rotto il day one.non è tutto oro quello che luccica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

hai usufruito della mia stessa promozione?

s no...credi me lo diano presentadomi domani?

 

Si ! Ho dato dentro FIFA 11 per PS3 e FIFA 11 per X360. E' disponibile per tutti non solo per chi lo prenota.

 

impatto grafico?

 

Stupendo ! Penso di non aver mai visto un gioco cosi definito. Seghettature inesistenti , effetti luce stupendi. Ho notato subito la differenza fra la partita classificata ( server ) e quella Veloce ( host ) ...per ora non ho nulla da dire a parte una cosa...STUPENDO !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

impatto grafico?

Veramente brutto :asd:

 

 

http://img69.imageshack.us/img69/9162/18092011591.jpg

Foto fatta con cellulare eh

 

 

Ah, dopo migliora anche. Grandiosa Epic, pensare che si tratta di una console di 6 anni fa..........

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato a sentire il mio, ma credo sia quasi inutile.

 

Oramai deve passare solo questo giorno, non è niente di grave. Ovviamente se qualcuno ha informazioni in merito non esiti a postarle.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...