Vai al contenuto

Medal of Honor: Airborne


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scaricato in eno di 2 ore sull'account usa che dire forse il miglior MOH di sempre. cmq sono daccordo con tobyax esplosioni ridicole cmq accettabili.

 

Allora il bello di questo gioco quando inizia e che col paracadute potete atterrare ovunque anche sopra i tetti. l'IA mi ha lasciato un po perplesso, nel senso che sono entrato in un stanza con tre porte in 2 di queste c'erano nemici io mi fiondo su una per levare piu nemici possibili, ma il gruppo dell'altra porta mi stava ad osservare :crazy: per poi sparare. Per quanto riguarda le texture sono fatte davvero bene. il gioco e abbastanza fluido. anche se non gira a 60fps. Cmq nelle scene piu' concitate qualche scattino c'e'. il doppiaggio ita sembra fatto bene da quel po che si sente. l'impatto audio del gioco sembra ottimo in certi punti dove si sentono fischiare proiettilli a dx e sx., in altri punti non so sembra perdere. E ve lo dice uno con un impianto kenwood con le palle. Che dire lasciando stare qualche piccolo difettuccio penso che lo comprerò e lo consiglio con gli occhi chiusi. ovviamente non aspettatevi un gioco stile COD4. Cmq chi proverà la demo vedrà e spero che confermi quello che ho detto

 

notte che so le 5.00 :fischio:

 

ps:

 

i comandi sono impostati bene. Ovviamente io sono abituato a COD quindi mi sono un po perso xD

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata e devo dire che è un buon gioco.... pensavo peggio

 

Però nonostante tutto mi pare che manchi sempre qualcosa..........

 

Qualcosa che lo renda meglio della serie COD........... che ancora rimane la migliore

 

Cmq un titolo valido........... che si fa giocare...... non lo prenderò al alncio..... ma quando cala di prezzo......... sarà mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho trovato molto simile a COD.

Graficamente nulla di eccezionale, i comandi rispetto a COD sono ben fatti: ottimo il fatto che, premendo il grilletto sin per lo zoom di mira, ci si possa spontare di quel tanto da sporgersi dagli spigoli.

Mi sembra un remake di COD2, nulla di nuovo insomma.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci troviamo di fronte ad un gioco che graficamente lascia a desiderare e l' I.A. dei nemici è decisamente scadente....provata per fortuna la demo ho deciso che sicuramente non lo comprerò, non mi è piaciuto per niente. Molto meglio i vari call of duty.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me graficamente non è male però cod è un'altra cosa...comunque mi sono stufato di questi giochi ambientati durante la seconda guerra mondiale...gira che ti rigira alla fine è sempre la solita solfa.. metti le cariche qua, fai saltare i cannoni anti aereo di là, disattiva le radio, etc..:sleep:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata e devo dire che è un buon gioco.... pensavo peggio

 

Però nonostante tutto mi pare che manchi sempre qualcosa..........

 

Qualcosa che lo renda meglio della serie COD........... che ancora rimane la migliore

 

Cmq un titolo valido........... che si fa giocare...... non lo prenderò al alncio..... ma quando cala di prezzo......... sarà mio.

sono del tuo stesso parere gli manca qualcosa rispetto a cod.....cmq bello il fatto di potersi sporgere ma non il fatto che se fai lo zoom nn puoi muoverti....

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora secondo me è davvero molto simile alla serie Cod, ci sono tantissimi spunti identici, addirittura ho notato situazioni identiche prima di arrivare all'edificio nord.....comunque IA mooolto scadente! Qualche sovrapposizione di immagini per esempio braccia che attraversano i muri, o soldati che attraversano i sacchi di sabbia.....molto ben fatto la posizione delle coperture, il paracadutismo, l'audio eccellente, la straordinaria idea di fornire a seconda degli obiettivi accessori di qualità per le armi...tutto molto realistico, soprattutto la pistola 1911 45.acp straordinariamente realistica come comportamento ed audio....peccato per quei piccoli difettucci....non so se lo prenderò...non ho abbastanza soldi dovrò scegliere.....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. in ogni caso è stato cod a copiare medal of honor.. allied assault è stato il primo gioco serio sulla seconda guerra mondiale con commilitoni a seguito!

 

Quando si dice che l'allievo supera il maestro...... :fischio:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...