Vai al contenuto

Problemi di ritardo di connessione nelle partite Multiplayer


vallely

Messaggi raccomandati

Ragazzi son disperato in questi giorni e' impossibile giocare a Halo Reach online,anzi ultimamente ,5-6 kills saro' a kill ratio 0.50 ,gente che con una bomba ti uccide,3 colpi ti uccide,una muggiata ti uccide e parlo sempre con lo scudo pieno ! sto andando fuori di matto andando avanti di questo passo lancio la console giu' dal terrazzo e la cosa preoccupante e' che io lo faccio x davvero ! NON E' POSSIBILE ,pagherei qualsiasi di voi per venire a casa mia e provare a giocare !ora la larghezza di banda e la quantita' di pacchetti ricevuti nn e' rilevata quando invece fino a qualche mese fa' erano verdi e minimi entrambi,ho solo il Nat aperto e verde rilevato ma me ne faccio una pippa !!!! chiedo umilmente aiuto ragazzi ,qui cambio Gestore INTERNET che e' Fastweb ,ma con gli altri giochi nn ho questo problema,vedi Fifa e Battlefield BC2 ! o smetto di giocare online ,e anche no !!! il problema grosso e' con sto czz di REACH,ma io amo Halo :piange: !!!consigli su come muovermi ?! devo comprare qualche cosa,un router che ne so' io nn me ne intendo !!!! aiutatemi please e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...