Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy

• Per cortesia connettiti per rispondere
500 risposte a questa discussione

#1 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2416 messaggi

Inviato 17 September 2011 - 22:05

Salve ragazzi, mi son appena ordinato online il suddetto cellulare.. non ho trovato topic a proposito.. c'è qualcuno di voi che lo possiede? cosa ne pensate??
  • 0
Immagine inserita

#2 Fabo

Fabo
  • Novizio
  • 115 messaggi
  • Xbox Live: FAiB0

Inviato 18 September 2011 - 08:37

Io l'ho preso praticamente alla sua uscita, che dire ottimo prodotto! :ok:
  • 0
Immagine inserita

#3 nico-93

nico-93
  • Utenti
  • 521 messaggi

Inviato 19 September 2011 - 18:45

Anche io l'ho da un mesetto! Il miglior smartphone sul mercato ;)
  • 0
Immagine inserita

#4 veleno9979

veleno9979
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 29 September 2011 - 15:53

Io l'ho da luglio e dopo averlo impostato come pare a me devo dire che và alla grande, l'unica cosa è che devi assolutamente avere un account google se no il telefono è azzoppato ma una volta creato quello è una favola soprattutto nel gestire la mole di contatti, skipe agenda e cacchi vari!!!
Schermo touch da paura con una supersensibilità e ottimi video-foto, dovrai solo smanettare un pelo per ottimizzare al meglio la batteria perchè ciuccia più di un ubriacone nel giorno di paga!!!
Io a tal proposito ho installato titanium back-pro e congelato molte apps che giravano in continuazione, però per fare questo devi avere i permessi di root che ti fanno cadere la garanzia, se no c'è juice defender solo che se l'attivo mi và spesso in roaming mentre se lo tengo spento sono sempre collegato con la tre e sempre in 3G ed avendo l'opzione insime mi torna utile :)
Cmq hai fatto un'ottimo acquisto, io ti consiglio anche di comprare un caricabatterie da auto, io l'ho trovato sulla baia a 10£ e và da dio!!!
  • 0

#5 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 29 September 2011 - 15:57

Anche io ho il GS2, sto cmq fremendo per sapere cosa uscità il 04 Ottobre in quel di Cupertino.
  • 0
Immagine inserita

#6 veleno9979

veleno9979
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 29 September 2011 - 15:59

Se ti interessa dai un'occhio a sto sito che ti spiega come sbrandizare e installare nuovi sfw, io ho usato questo e sono andato benissimo :)

Mio collegamento

Messaggio modificato da veleno9979, 29 September 2011 - 16:03

• 0

#7 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 29 September 2011 - 16:23

Io l'ho da luglio e dopo averlo impostato come pare a me devo dire che và alla grande, l'unica cosa è che devi assolutamente avere un account google se no il telefono è azzoppato ma una volta creato quello è una favola soprattutto nel gestire la mole di contatti, skipe agenda e cacchi vari!!!
Schermo touch da paura con una supersensibilità e ottimi video-foto, dovrai solo smanettare un pelo per ottimizzare al meglio la batteria perchè ciuccia più di un ubriacone nel giorno di paga!!!
Io a tal proposito ho installato titanium back-pro e congelato molte apps che giravano in continuazione, però per fare questo devi avere i permessi di root che ti fanno cadere la garanzia, se no c'è juice defender solo che se l'attivo mi và spesso in roaming mentre se lo tengo spento sono sempre collegato con la tre e sempre in 3G ed avendo l'opzione insime mi torna utile :)
Cmq hai fatto un'ottimo acquisto, io ti consiglio anche di comprare un caricabatterie da auto, io l'ho trovato sulla baia a 10£ e và da dio!!!

Io ho il Galaxy 1 (non proprio il primo, ho il Galaxy S SCL i9003), ma penso che il funzionamento sia simile... per ridurre il consumo di batteria si può agire anche senza scaricare programmini vari che invalidano la garanzia, io soltanto usando quello che si può usare sono passato da meno di un giorno di autonomia (appena comprato) a 3-4 gg :D E' vero che non lo uso tantissimo, però l'incremento è notevole. Anche solo disattivando l'invio dati in background e togliendo tutto quello che non interessa tra i servizi in esecuzione già si guadagna parecchia autonomia.
  • 0
xRisingFury.png

#8 veleno9979

veleno9979
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 29 September 2011 - 17:00

Io ho il Galaxy 1 (non proprio il primo, ho il Galaxy S SCL i9003), ma penso che il funzionamento sia simile... per ridurre il consumo di batteria si può agire anche senza scaricare programmini vari che invalidano la garanzia, io soltanto usando quello che si può usare sono passato da meno di un giorno di autonomia (appena comprato) a 3-4 gg :D E' vero che non lo uso tantissimo, però l'incremento è notevole. Anche solo disattivando l'invio dati in background e togliendo tutto quello che non interessa tra i servizi in esecuzione già si guadagna parecchia autonomia.

Sì infatti l'avevo già azzoppato ma ci sono delle applicazione che continuano a girare in loop, io soprattutto l'ho sbrandizzato per poter installare i firmaware originali samsung recenti perchè quei maledetti di tre non rilasciano mai un tubo!!!
EDIT:cmq complimenti3-4gg di utilizzo sono molti io nn faccio più di due giorni...:-(

Messaggio modificato da veleno9979, 29 September 2011 - 18:27

• 0

#9 ilcartaio81

ilcartaio81
  • Novizio
  • 16 messaggi

Inviato 29 September 2011 - 20:19

ciao ragazii ho letto che parlate bele del telefono, io so indeciso se farmi il samsung o l iphone?chi mi puo dare un consiglio?
  • 0

#10 veleno9979

veleno9979
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 07:42

ciao ragazii ho letto che parlate bele del telefono, io so indeciso se farmi il samsung o l iphone?chi mi puo dare un consiglio?

Beh...a sto punto aspetta il 4 ottobre e vedi com è l'iphone, poi mi sa che tra l'uno e l'altro la differenza sta solo nel costo!!!
  • 0

#11 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 08:53

Oltre all' evento del 4 ottobre, gli conviene aspettare metà mese circa che l' 11, se non sbaglio, dovrebbe esserci l' evento Google dove dovrebbero presentare la nuova versione di Android (ice cream sandwich)oltre al nuovo terminale di riferimento (che presumo sarà su base Galasxy S II magari in versione HD).
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#12 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 08:56

Io personalmente preferisco il Galaxy, però in linea di massima cadi in piedi in ogni caso :D
  • 0
xRisingFury.png

#13 Atomifly

Atomifly
  • Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 11:46

Io trovo che l'iPhone sia molto più "immediato" rispetto al Galaxy.

Questa è una mia personalissima impressione eh? ;)
  • 0

#14 ConteMax

ConteMax
  • Utenti
  • 2416 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 14:57

proprio per questo ho scelto il galaxy (son passato anche dall iphone..) android è molto piu personalizzabile.. piu opzioni e meno chiuso.. bellissimo..

ps.. la nuova versione di android girerà sul galaxy s2 secondo voi?
  • 0
Immagine inserita

#15 M4rco

M4rco
  • VIP
  • 14646 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 22:06

Ice Cream Sandwitch sicuramente verrà rilasciato per Galaxy S II, se non uscisse su questo terminale allora quanti sarebbero quelli in grado di supportarlo? L' incognita eventualmente sarà il tempo da attendere tra l' annuncio del rilascio e la disponibilità per questo terminale.
  • 0
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#16 Tocci

Tocci
  • Utenti
  • 825 messaggi
  • Xbox Live: YKZ Tocci

Inviato 04 October 2011 - 21:19

Possiedo un iphone 3gs e mi piacerebbe provare android con questo bel cellulare.Ho visto che la 3 lo propone con un piano top special 800 pagando 49 euro per il telefono e 29 euro al mese per 30 mesi....l'iphone 4S mi ha un po' deluso anche se mi assicura piena compatibilità col macbook pro e l'ipad?Ma con il galaxy posso creare un hotspot e collegarmici tramite wifi con ipad2 e mac?Cosa mi consigliate?
  • 0
Uno su mille ce la fa....

#17 nico-93

nico-93
  • Utenti
  • 521 messaggi

Inviato 07 October 2011 - 19:26

Sicuramente con l'uscita del 4S le differenze tra questo terminale e quello di casa Apple si accorciano (da un punto di vista multimediale).
Ma il pregio di questo dispositivo é Android molto piú aperto rispetto a iOS.
Inoltre S2 malgrado le dimensioni pesa meno e strano ma vero essendo piú sottile é piu comodo da tenere in tasca.

Poi é una soddisfazione andare in giro e mostrarlo a gente che non sa di cosa si tratti ma rimane incuriosita e incomincia a fare domande.
Insomma pur non essendo Iphone fai un figurone e tuttosommato sai di avere un dispositivo migliore e piu performante.
  • 0
Immagine inserita

#18 Duff

Duff
  • Utenti
  • 5580 messaggi

Inviato 07 October 2011 - 19:27

Ma che un sistema sia o meno aperto, che differenza fa all'utente finale?
  • 0
"there is no darkness but ignorance"

#19 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 07 October 2011 - 19:56

Ma che un sistema sia o meno aperto, che differenza fa all'utente finale?

Che con un sistema aperto hai tantissime possibilità di personalizzazione e hai tutti gli strumenti per plasmarlo a tuo uso e costume. Con un sistema chiuso invece non lo puoi fare, sei ancorato alle scelte del produttore senza possibilità di staccarsi (almeno da un punto di vista legale).
  • 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#20 nico-93

nico-93
  • Utenti
  • 521 messaggi

Inviato 08 October 2011 - 11:25

Hai la possibilitá di usare widget e rendere il tuo telefono unico nel suo stile.
Grandezza e design delle icone, skin, temi, stile di scrittura, sfondi animati sono tutte cose che potrai personalizzare in ogni loro aspetto.
  • 0
Immagine inserita