Vai al contenuto

Samsung Galaxy


ConteMax

Messaggi raccomandati

preso da circa un mese e l'unico termine per definirlo è fantastico...ho letto in giro che quasi tutti si lamentano della batteria che non arriva neanche a metà giornata...tuttavia io arrivo benissimo a sera e utilizzo anche un sfondo animato...quindi piacevolmente colpito anche da questo.

 

p.s. avevo una domanda, ho letto che è uscita una nuova versione di android, tuttavia quando vado in imp. del sistema e cerco aggiornamenti non mi trova niente la mia versione è la 2.3.3 ne sapete nulla??

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

preso da circa un mese e l'unico termine per definirlo è fantastico...ho letto in giro che quasi tutti si lamentano della batteria che non arriva neanche a metà giornata...tuttavia io arrivo benissimo a sera e utilizzo anche un sfondo animato...quindi piacevolmente colpito anche da questo.

 

p.s. avevo una domanda, ho letto che è uscita una nuova versione di android, tuttavia quando vado in imp. del sistema e cerco aggiornamenti non mi trova niente la mia versione è la 2.3.3 ne sapete nulla??

 

La 2.3.3 (Gingerbread) è l'ultima versione ufficiale di Android per il Galaxy S 2... quindi sei a posto in linea di massima. Più avanti (anno prossimo) probabilmente Samsung renderà disponibile anche Ice Cream Sandwich ma serve pazienza... al max si va di root e si installa la rom nuova a mano, quando ce ne saranno di stabili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non posso ancora aiutarti! la spedizione partiva dal 5 Novembre ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente!! speriamo sia la prossima settimana!

Intanto io l'ho mandato in assistenza...che balls...erano anni che non mandavo in assistenza un terminale!!Bello è bello ma comincio a pensare, venendo da tre anni di iphone, che quel qualcosina in più te lo fanno pagare per un motivo :ok:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io l'ho mandato in assistenza...che balls...erano anni che non mandavo in assistenza un terminale!!Bello è bello ma comincio a pensare, venendo da tre anni di iphone, che quel qualcosina in più te lo fanno pagare per un motivo :ok:

 

Il mio dovrebbe arrivarmi fra domani e dopodomani! speriamo bene!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io l'ho mandato in assistenza...che balls...erano anni che non mandavo in assistenza un terminale!!Bello è bello ma comincio a pensare, venendo da tre anni di iphone, che quel qualcosina in più te lo fanno pagare per un motivo :ok:

Un mio amico ha lo stesso problema con tim ma usando il black berry!!!!

Ti posso dire che hai avuto sfortuna, io è da luglio che lo uso e ci ho fatto di tutto, l'unica palla sono i programmi che girano in loop e l'unico modo di killarli è usare titanium back pro (o almeno io uso quello) con cellulare rootato puoi anche solo frezzarli...naturalmente se rottate vi aumenta il counter delle modifiche che si può togliere usando un particolare aggeggino chiamato jig.

 

Cmq a me andando su internet (a casa uso al 90% quello) giocando una mezz'ora al giorno e telefonando per una media di un'ora e mezza arrivo a due giorni.

 

@marcus: Per le versioni ufficiali ITALIANE al momento arrivano alla 2.3.4, mentre wind, tim e tre fanno già scaricare la 2.3.5.

 

Io personalmente non sono pro samsung o iphone...frega zero però a mio avviso lo consigllierei tranquillamente come smartphone.

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felice possessore del GS2 e mi trovo benissimo solo la batteria dura poco. Ho la ver 2.3.4 ed il GS2 e no brand ita, ma la 2.3.5 non me la da disponibile .

La mia ragazza si e presa da poco l'iphone 4S da 32gb, bello e bello, ma e costato 779 euro e non e personalizzabile come il GS2 .ha tante chicche carine ma quasi ogni cosa vuoi scaricare paghi un botto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di come si possa "segnare come gia' lette" le email? Perche' aprirle una alla volta e' una rottura galattica, e la selezione multipla non la trovo!

 

Spunta le mail che ti interessano, premi il tasto menù e poi dovresti avere il "segna come già lette". Altrimenti se la mail è una sola puoi anche tenere premuto sulla mail e poi segnare come già letta.

Da me si fa così con l'app GMail :ok:

 

 

 

Aggiungo inoltre che già in questo week end dovrebbe inizare a farsi vedere il Galaxy Nexus nei primi negozi. Per chiunque fosse interessato a cambiare telefono è la scelta più consigliata (ovviamente consigliata da me :mrgreen: ). I materiali sono li stessi del SGS2 e le caratteristiche sono simili solo che stiamo parlando del cellulare ufficiale google, quindi pienamente supportato e con gia android ics. Una buona alternativa è il motorola dove i materiali invece sono ottimi così come la qualità delle chiamate. Chi è scettico sul motorola metta da parte i pregiudizi, le cose sono un po cambiate dal passato...

Modificato da minimates
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato il mio Galaxy S2....non ha più il product code polacco ma italiano e il firm è il 2.3.3 e non il 2.3.5....il problema è che da kies mi dice che non è aggiornabile quando in teoria dovrebbe trovarmi la 2.3.4 no brand!!!Che gli hanno fatto in assistenza???????Hanno risolto un problema ma me ne hanno creati altri...Idee???

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha lo stesso problema con tim ma usando il black berry!!!!

Ti posso dire che hai avuto sfortuna, io è da luglio che lo uso e ci ho fatto di tutto, l'unica palla sono i programmi che girano in loop e l'unico modo di killarli è usare titanium back pro (o almeno io uso quello) con cellulare rootato puoi anche solo frezzarli...naturalmente se rottate vi aumenta il counter delle modifiche che si può togliere usando un particolare aggeggino chiamato jig.

 

Cmq a me andando su internet (a casa uso al 90% quello) giocando una mezz'ora al giorno e telefonando per una media di un'ora e mezza arrivo a due giorni.

 

@marcus: Per le versioni ufficiali ITALIANE al momento arrivano alla 2.3.4, mentre wind, tim e tre fanno già scaricare la 2.3.5.

 

Io personalmente non sono pro samsung o iphone...frega zero però a mio avviso lo consigllierei tranquillamente come smartphone.

 

 

mi spiegate un po' cos'èil titanium....?? con un abbonamento TUTTO COMPRESO TIM posso impedire a questi programmini che girano in loop di rompere laminkia?? :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato il mio Galaxy S2....non ha più il product code polacco ma italiano e il firm è il 2.3.3 e non il 2.3.5....il problema è che da kies mi dice che non è aggiornabile quando in teoria dovrebbe trovarmi la 2.3.4 no brand!!!Che gli hanno fatto in assistenza???????Hanno risolto un problema ma me ne hanno creati altri...Idee???

io ti consiglio di usare ODIN per installare la nuova versione ORIGINALE nesun root o altre amenità simili che potrebbero farti saltare la garanzia del cellulare.

mi spiegate un po' cos'èil titanium....?? con un abbonamento TUTTO COMPRESO TIM posso impedire a questi programmini che girano in loop di rompere laminkia?? :mrgreen: :mrgreen:

titanium funziona solo con accesso root (che annulla la garanzia del cellulare)e puoi sia cancellare che solo frezzare certi programmi che girano in loop per saperne di più vai QUA mentre per aggiornare il cellulare o avere permessi di root puoi guardare il link sopra che è molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno per caso sa come posso decidere quali notifiche abbiano la suoneria delle notifiche e quali quella dei messaggi?! Plz Help! xD

Vai nell'applicazione dei messaggi->impostazioni->Suoneria

Questo vale per tutte le applicazioni, se vuoi una suoneria diversa da quella di sistema devi fare lo stesso procedimento :ok:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nell'applicazione dei messaggi->impostazioni->Suoneria

Questo vale per tutte le applicazioni, se vuoi una suoneria diversa da quella di sistema devi fare lo stesso procedimento :ok:

 

Il fatto e' che le mail normali hanno una suoneria, gli sms un'altra. Le mail dell'account di Hotmail pero', hanno la stessa suoneria degli sms, cosa che io vorrei cambiare. Come fo'?

Perche' nelle impostazioni dell'App hotmail non trovo la possibilita' di cambiare suoneria'! :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che le mail normali hanno una suoneria, gli sms un'altra. Le mail dell'account di Hotmail pero', hanno la stessa suoneria degli sms, cosa che io vorrei cambiare. Come fo'?

Perche' nelle impostazioni dell'App hotmail non trovo la possibilita' di cambiare suoneria'! :(

Probabilmente allora hai la suoneria delle notifiche uguale a quella degli sms.

Non ho l'app di Hotmail, ma a questo punto credo ti converrebbe cambiare la suoneria delle notifiche (da impostazioni->audio) e poi ricambiare quella degli sms per diversificarla

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente allora hai la suoneria delle notifiche uguale a quella degli sms.

Non ho l'app di Hotmail, ma a questo punto credo ti converrebbe cambiare la suoneria delle notifiche (da impostazioni->audio) e poi ricambiare quella degli sms per diversificarla

 

Ma no, il problema e' che le notifiche mail hanno un suono, gli sms un'altro. Hotmail ha lo stesso suono degli sms invece che delle notifiche tipo email :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, il problema e' che le notifiche mail hanno un suono, gli sms un'altro. Hotmail ha lo stesso suono degli sms invece che delle notifiche tipo email :(

Ho capito il problema, ma probabilmente non mi sono spiegato bene.

Il tuo problema è che hai la suoneria delle notifiche di sistema, uguale a quella degli sms.

Hai cambiato invece solo la suoneria dell'email. Il mio consiglio è invece cambiare la suoneria delle notifiche di sistema in modo tale che sia uguale a quella che hai ora per le mail, e cambiare quella dei messaggi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto!

Per la prima volta oggi volevo sincronizzare il cell con Kies ma purtroppo questo non succede.

Ho provato con la musica caricata in libreria e poi dpuntata nelle opzioni di sincronizzazione, questa viene sincronizzata correttamente ma poi se si va sul galaxy non si trova!!! Puo essere che io non la cerchi nel posto giusto sul cell (vado su musica) o sbaglio qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno è così gentile da dirmi se con il galaxy SII si riesce a navigare sul seguente browsergame:

 

www.battleknight.it

 

Ovvio non posso darvi i mio accuont.....ma quantomeno vedere se apre la pagina iniziale.....ve ne sarei grato.

 

La pagina iniziale la apre tranquillamente :ok:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ook due domande, una più "Hardware", la seconda invece "Software" :lol:

 

Partiamo dalla seconda che è più semplice:

Mi arrivano spesso richieste di amicizia tramite l'applicazione "IM" (il quadratino azzurro con la faccina).

Mi appare come notifica ma io posso solo prenderne atto visto che non ho modo di accettare/rifiutare/vedere queste richieste. Tra l'altro è puro spam perchè è sempre la stessa (una classica e-mail inesistente), e vorrei bloccarla. Idee?

 

Numero due:

Volevo provare a sostituire il "case" (trasformandolo da nero a bianco sostanzialmente, per cambiare ogni tanto) e, prima di comprare l'altra skin, ho provato a smontarlo per vedere com'era la situazione. Dopo aver tolto il coperchietto dietro (quello mega sottile) e aver tolto il coperchio posteriore "interno" (quello che tutti chiamano "middle chassis"), mi rimane da risolvere il dubbio di come arrivare a rimuovere la copertura davanti. Idee? Io mi son fermato qui per non fare danni, ed in internet non trovo nulla -.-"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...