Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy

• Per cortesia connettiti per rispondere
496 risposte a questa discussione

#41 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 01 November 2011 - 18:50

Qualcuno per caso sa se sia possibile installare sul Galaxy II programmi come "Ecplipse" (usato per programmare in Java) o robe simili?
  • 0
Immagine inserita

#42 Tocci

Tocci
  • Utenti
  • 825 messaggi
  • Xbox Live: YKZ Tocci

Inviato 02 November 2011 - 00:33

In teoria quando ti doveva arrivare? a me hanno detto spedizione dal 5 Novembre!

Spedizione dal 22 ottobre, in pratica la settimana dopo
  • 0
Uno su mille ce la fa....

#43 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 02 November 2011 - 21:39

Ho deciso di prendere il samsung nexus s. Ho un problema, però.
Il telefono funziona benissimo, ed infatti mi fa chiamare, mandare messaggi ecc.
Il problema è che i numeri memorizzati sulla sim non appaiono sullo smartphone. La rubrica risulta inesistente.
Come posso fare?
  • 0

#44 ConteMax

ConteMax

Moderatore

• Moderatori
  • 2416 messaggi

Inviato 04 November 2011 - 18:30

Dovresti sincronizzare il tutto con un account gmal penso.. Ma aspettiamo altre risposte

#45 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 05 November 2011 - 16:51

Cosa ne pensate del nuovo motorola?
http://www.motorola....ROLA-RAZR-IT-IT
molto simile al samsung GS2..
  • 0
Immagine inserita

#46 Dannny

Dannny
  • Utenti
  • 730 messaggi

Inviato 05 November 2011 - 17:56

Cosa ne pensate del nuovo motorola?
http://www.motorola....ROLA-RAZR-IT-IT
molto simile al samsung GS2..

Mi basta sapere la marca per convincermi a non comprarlo sinceramente...
Ho avuto sempre brutte esperienze con i Motorola :whew:
  • 0

#47 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 06 November 2011 - 11:51

Qualche anima pia ha la minima idea di come segnare la mail come gia' lette? Perchè io non ci riesco -.-
  • 0
Immagine inserita

#48 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 06 November 2011 - 11:54

io sarei indeciso fra il motorola e il samsung gs2.. Avrei pensato per un attimo pure il note ma forse è troppo per le mie esigenza..
  • 0
Immagine inserita

#49 Tocci

Tocci
  • Utenti
  • 825 messaggi

Inviato 10 November 2011 - 14:22

Ciao ragazzi come scritto sopra sono da poco passato al Galaxy S2 e sono anche da poco passato da 3 a Tim....ho riscontrato il seguente problema con le schede Tim....non posso effettuare ne ricevere chiamate quando sono su edge (cioè quando vedo la E vicino al segnale) mentre con la H o il 3G(sempre con scheda Tim) chiamo tranquillamente.Inoltre quando ho la E riesco cmq tranquillamente ad andare su internet e a mandare e ricevere sms. Ho provato con la scheda tim di mio fratello e ho lo stesso problema. Ho provato con la sim vodafone di mio padre e se setto la forzatura sul gsm con vodafone non appare la E ma la G e con vodafone riesco a chiamare. Sapete darmi una soluzione?Sono appena entrato in Tim ma se c'è questa incompatibilità...tra l'altro molto strana visto che il Galaxy S2 viene fornito anche dalla Tim...Grazie per l'attenzione
  • 0

#50 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 12 November 2011 - 17:43

Purtroppo io non posso ancora aiutarti! la spedizione partiva dal 5 Novembre ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente!! speriamo sia la prossima settimana!
  • 0
Immagine inserita

#51 Carlo07

Carlo07
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 18:16

Io ho il modello precedente ed è ottimo con un solo processore, sapendo che l's2 ne ha 2 non oso immaginare come sia veloce :D. Per me è uno dei migliori smartphone in commercio.
  • 0

#52 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 20:32

sto tenendo d'occhio anche il samsung nexus per un eventuale acquisto...
  • 0
Immagine inserita

#53 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 13 November 2011 - 23:46

preso da circa un mese e l'unico termine per definirlo è fantastico...ho letto in giro che quasi tutti si lamentano della batteria che non arriva neanche a metà giornata...tuttavia io arrivo benissimo a sera e utilizzo anche un sfondo animato...quindi piacevolmente colpito anche da questo.

p.s. avevo una domanda, ho letto che è uscita una nuova versione di android, tuttavia quando vado in imp. del sistema e cerco aggiornamenti non mi trova niente la mia versione è la 2.3.3 ne sapete nulla??
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#54 Cthulu

Cthulu
  • Novizio
  • 25 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 08:53

preso da circa un mese e l'unico termine per definirlo è fantastico...ho letto in giro che quasi tutti si lamentano della batteria che non arriva neanche a metà giornata...tuttavia io arrivo benissimo a sera e utilizzo anche un sfondo animato...quindi piacevolmente colpito anche da questo.

p.s. avevo una domanda, ho letto che è uscita una nuova versione di android, tuttavia quando vado in imp. del sistema e cerco aggiornamenti non mi trova niente la mia versione è la 2.3.3 ne sapete nulla??

La 2.3.3 (Gingerbread) è l'ultima versione ufficiale di Android per il Galaxy S 2... quindi sei a posto in linea di massima. Più avanti (anno prossimo) probabilmente Samsung renderà disponibile anche Ice Cream Sandwich ma serve pazienza... al max si va di root e si installa la rom nuova a mano, quando ce ne saranno di stabili :D
  • 0

#55 Tocci

Tocci
  • Utenti
  • 825 messaggi

Inviato 14 November 2011 - 09:20

Purtroppo io non posso ancora aiutarti! la spedizione partiva dal 5 Novembre ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente!! speriamo sia la prossima settimana!

Intanto io l'ho mandato in assistenza...che balls...erano anni che non mandavo in assistenza un terminale!!Bello è bello ma comincio a pensare, venendo da tre anni di iphone, che quel qualcosina in più te lo fanno pagare per un motivo :ok:
  • 0

#56 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 15 November 2011 - 18:22

Intanto io l'ho mandato in assistenza...che balls...erano anni che non mandavo in assistenza un terminale!!Bello è bello ma comincio a pensare, venendo da tre anni di iphone, che quel qualcosina in più te lo fanno pagare per un motivo :ok:

Il mio dovrebbe arrivarmi fra domani e dopodomani! speriamo bene!
  • 0
Immagine inserita

#57 veleno9979

veleno9979
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 16 November 2011 - 17:21

Un mio amico ha lo stesso problema con tim ma usando il black berry!!!!
Ti posso dire che hai avuto sfortuna, io è da luglio che lo uso e ci ho fatto di tutto, l'unica palla sono i programmi che girano in loop e l'unico modo di killarli è usare titanium back pro (o almeno io uso quello) con cellulare rootato puoi anche solo frezzarli...naturalmente se rottate vi aumenta il counter delle modifiche che si può togliere usando un particolare aggeggino chiamato jig.

Cmq a me andando su internet (a casa uso al 90% quello) giocando una mezz'ora al giorno e telefonando per una media di un'ora e mezza arrivo a due giorni.

@marcus: Per le versioni ufficiali ITALIANE al momento arrivano alla 2.3.4, mentre wind, tim e tre fanno già scaricare la 2.3.5.

Io personalmente non sono pro samsung o iphone...frega zero però a mio avviso lo consigllierei tranquillamente come smartphone.

Messaggio modificato da veleno9979, 16 November 2011 - 17:24

• 0

#58 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 24 November 2011 - 17:04

Sono un felice possessore del GS2 e mi trovo benissimo solo la batteria dura poco. Ho la ver 2.3.4 ed il GS2 e no brand ita, ma la 2.3.5 non me la da disponibile .
La mia ragazza si e presa da poco l'iphone 4S da 32gb, bello e bello, ma e costato 779 euro e non e personalizzabile come il GS2 .ha tante chicche carine ma quasi ogni cosa vuoi scaricare paghi un botto!!!
  • 0

#59 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 01 December 2011 - 19:15

Qualcuno ha idea di come si possa "segnare come gia' lette" le email? Perche' aprirle una alla volta e' una rottura galattica, e la selezione multipla non la trovo!
  • 0
Immagine inserita

#60 minimates

minimates
  • Novizio
  • 51 messaggi

Inviato 02 December 2011 - 13:23

Qualcuno ha idea di come si possa "segnare come gia' lette" le email? Perche' aprirle una alla volta e' una rottura galattica, e la selezione multipla non la trovo!

Spunta le mail che ti interessano, premi il tasto menù e poi dovresti avere il "segna come già lette". Altrimenti se la mail è una sola puoi anche tenere premuto sulla mail e poi segnare come già letta.
Da me si fa così con l'app GMail :ok:

Aggiungo inoltre che già in questo week end dovrebbe inizare a farsi vedere il Galaxy Nexus nei primi negozi. Per chiunque fosse interessato a cambiare telefono è la scelta più consigliata (ovviamente consigliata da me :mrgreen: ). I materiali sono li stessi del SGS2 e le caratteristiche sono simili solo che stiamo parlando del cellulare ufficiale google, quindi pienamente supportato e con gia android ics. Una buona alternativa è il motorola dove i materiali invece sono ottimi così come la qualità delle chiamate. Chi è scettico sul motorola metta da parte i pregiudizi, le cose sono un po cambiate dal passato...

Messaggio modificato da minimates, 02 December 2011 - 13:30

• 0