Vai al contenuto

Samsung Galaxy


ConteMax

Messaggi raccomandati

Ho capito... Ne ho trovato uno a 510 euro su un negozio di ebay... Che dite sono affidabili??? compro spesso ma questi sono tanti soldi!! :mrgreen:

 

Guarda i feed dell'utente. Meglio che sia uno store piuttosto che un utente normale. Verifica anche che non sia uno dei tanti cloni, dato che alcuni furboni vendono versioni cinesi senza dirlo nella descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un negozio.. Nella descrizione nn c'è scritto nulla che intenda roba cinese... Mi è permesso postare il link così ve lo faccio vedere?

 

http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-N9005-BIANCO-NERO-32GB-NUOVO-IN-PROMO-/281261165720?pt=Smartphone&hash=item417c78cc98

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi hanno PayPal.... Con quello sto assicurato vero?? Perché posso recuperare i soldi se è una fregatura

 

Non ho mai dovuto precedere in un rimborso paypal, quindi per esperienza personale non ti so dire. Ma in linea generale dovrebbe essere così. Se proprio vuoi stare sicuro, manda un messaggio privato all'utente e chiedigli se il telefono è tutto ok, se è originale o ci sono cose che devi sapere. Almeno stai con la coscienza tranquilla! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete acquistare un nuovo cellulare andate a prenderlo dagli stockisti, io l'ho preso da loro e pagato 479 € con garanzia Europa, ci sono quelli con garanzia Italia ma sinceramente ho preferito prendere quello no Brand.

Inutile dire che sono seri ed il cellulare è arrivato dopo sole 24 ore con un imballaggio fatto davvero bene.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È un negozio.. Nella descrizione nn c'è scritto nulla che intenda roba cinese... Mi è permesso postare il link così ve lo faccio vedere?

 

http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-N9005-BIANCO-NERO-32GB-NUOVO-IN-PROMO-/281261165720?pt=Smartphone&hash=item417c78cc98

Ha la garanzia Europa, a quel prezzo lo trovi con garanzia Italia.

Altrove Europa costa 40-50€ di meno.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete acquistare un nuovo cellulare andate a prenderlo dagli stockisti, io l'ho preso da loro e pagato 479 € con garanzia Europa, ci sono quelli con garanzia Italia ma sinceramente ho preferito prendere quello no Brand.

Inutile dire che sono seri ed il cellulare è arrivato dopo sole 24 ore con un imballaggio fatto davvero bene.

Come comprarlo dagli stockisti???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il momento tanto atteso è finalmente giunto: Samsung Galaxy S5 è UFFICIALE! Dopo un'infinità di rumor e speculazioni che ci hanno anticipato più o meno correttamente il nuovo top di gamma Samsung ecco che arrivano le specifiche tecniche ufficiali del nuovo Galaxy S5.

 

quattro colorazioni disponibili al lancio, aggiungendo la colorazione Blue e Gold alle classiche Bianca e Nera che hanno caratterizzato la scorsa serie della famiglia Galaxy S.

 

Come immaginato il salto generazionale non è stato marcato, dal momento che Galaxy S5 presenta ancora uno schermo Super Amoled FHD 1080p con diagonale da 5.1″, processore Qualcomm Snapdragon 800AC da 2.5 GHz quad core, 2GB di memora RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile sino a 128GB, fotocamera posteriore da 16 MPX e frontale da 2 MPX, certificazione IP67 per la resistenza a polvere e umidità, batteria da 2800 mAh e, per finire, Android 4.4.2 KitKat a muovere il tutto.

 

La dotazione hardware è poi arricchita dalla presenza di un Sensore di impronte digitali posto sotto il tasto Home, in grado di offrire potenzialità quali l'autorizzazione dei pagamenti su Paypal tramite l'utilizzo dell'impronta digitale, e il Cardiofrequenzimetro in grado di calcolare e riconoscere il nostro battito cardiaco e di estendere le funzionalità di S Health 3.0. Sul lato hardware segnaliamo anche la presenza di una porta microUSB 3.0, simile a quanto visto su Note 3, protetta da uno sportellino in modo da garantire l'impermeabilità del device.

Se le specifiche non fanno gridare al miracolo, lo stesso non si può dire per il software che include diverse novità, a cominciare dalla possibilità di effettuare riprese nel formato UHD 4K a 30 FPS e in modalità HDR in tempo reale e una velocità di scatto fotografica di soli 0,3 secondi. Troviamo anche la già annunciata Modalità Bambino che ci permette di impostare il telefono per l'utilizzo da parte dei più piccoli, permettendoci di scegliere quali funzionalità rendere disponibili e per quanto tempo.

 

Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy S5 per il 11 Aprile in 150 paesi. In attesa della commercializzazione vi lasciamo all'elenco delle funzionalità complete, in attesa di proporvi un primo Hands-on e degli approfondimenti riguardanti le nuove funzionalità offerte da Galaxy S5. Restate sintonizzati con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Specifiche complete di Galaxy S5

 

Network LTE Cat.4 (150/50Mbps)

Display 5.1" FHD Super AMOLED (1920 x 1080)

AP 2.5GHz Quad core application processor

OS Android 4.4.2 (Kitkat)

Camera 16MP (rear), 2.0MP (front)

Video UHD@30fps, HDR, video stabilization

Video Codec : H.263, H.264(AVC), MPEG4, VC-1, Sorenson Spark, MP43, WMV7, WMV8, VP8

Video Format: MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI, FLV, MKV, WEBM

Audio Audio Codec : MP3, AMR-NB/WB, AAC/ AAC+/ eAAC+, WMA, Vorbis, FLAC

Audio Format: MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA

Camera

Features HDR (Rich tone), Selective Focus, Virtual Tour Shot, Shot&More

Additional

Features IP67 Dust and water Resistant

Ultra Power Saving Mode

Download Booster

S Health 3.0

Quick Connect

Private Mode

Kids Mode

Google Mobile Services Chrome, Drive, Photos, Gmail, Google, Google+, Google Settings, Hangouts, Maps, Play Books, Play Games, Play Newsstand, Play Movie & TV, Play Music, Play Store, Voice Search, YouTube

Connectivity WiFi: 802.11 a/b/g/n/ac HT80, MIMO(2×2)

Bluetooth®: 4.0 BLE / ANT+

USB: USB 3.0

NFC

IR Remote

Sensor Accelerometer, gyro, proximity, compass, barometer, Hall, RGB ambient light, Gesture(IR), Finger Scanner, Heart rate sensor

Memory RAM: 2GB

Internal Memory: 16/32G

microSD slot up to 128G

Dimension 142.0 x 72.5 x 8.1mm, 145g

Battery 2800mAh

Standby time: 390 hrs / Talk time: 21 hrs

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca puttana mi sembra ieri il giorno che son andato a pigliarmi l S4 al lancio e mo è già vecchio.. :paura: la tecnologia... :crazy: :lol: inutile dire che mi terrò s4 per almeno 3 anni..

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, vecchio, sulla carta a livello hardware pensi cambi così tanto?

il passaggio a s5 ci sta se vieni da un s2, s3, ma da s4 non avrebbe proprio senso, peraltro il retro del nuovo è di indiscutibile bruttezza...

 

Ma insomma, per metà della cifra a cui lo venderanno ci sono un tot di telefoni che gli tengono tranquillamente testa..

Io ad esempio ho un S2 e tra una settimana lo cambio col Moto X..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me gia il nexus5 caga in testa a parecchi smartphone :asd:

Si sa gia quando presentano il 6?

Io piu che altro aspetto di trovare o un htc one usato ad un ottimo prezzo, oppure ho visto i nuovi desire presentati al mwc e mi sembrano molto molto buoni...

Si indubbiamente l'N5 è superiore a smartphone più blasonati come l'S4, per dirne uno.

Comunque credo uscirà in autunno.. Ma sinceramente io non ho fretta, il mio S2 dopo 2 anni e mezzo non perde un colpo.

Piuttosto c'è da vedere se HTC ci proporrà un degno successore del One, che ad oggi ritengo ad oggi il miglior smartphone in circolazione (In realtà è il Note 3, ma quello lo considero un phablet).

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'unica mia perplessità riguardo il nuovo "S".

Mi sa che aspetterò di vedere cosa sforna mamma Google col nuovo Nexus prima di pensionare l'S2.

 

Ed è una pecca bella grossa, dato che samsung (almeno finora) riempie le ram dei telefoni con le sue applicazioni proprietarie che nel 99% dei casi sono inutili!

 

Si indubbiamente l'N5 è superiore a smartphone più blasonati come l'S4, per dirne uno.

Comunque credo uscirà in autunno.. Ma sinceramente io non ho fretta, il mio S2 dopo 2 anni e mezzo non perde un colpo.

Piuttosto c'è da vedere se HTC ci proporrà un degno successore del One, che ad oggi ritengo ad oggi il miglior smartphone in circolazione (In realtà è il Note 3, ma quello lo considero un phablet).

 

Io credo che i migliori in circolazione, attualmente, siano: Lg G2, Nexus 5, Note 3, Htc one e Xperia Z2. Se devi cambiare telefono, fallo con uno di questi. Il one, tra l'altro, adesso si trova tranquillamente nuovo a 399 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...