Vai al contenuto

Nat moderato Vodafone Station


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI RAGAZZI,

io ho una vodafone station(grave errore di averla presa) e nel mio paese non ho la adsl, nonostante tutti le discussioni e i consigli riguardo la vs, sto cavolo di nat non vuole mettersi aperto, ho impostato manualmente l' ip, ho messo 192.168.1.12 (ne ho provati altri) gateway 192.168.1.1 e subsmask o come **** si scrive...255.255.255.240 o anche .128 quello del pc e dsn 192.168.1.1 e l'altro vuoto... Ho aperto tutte le porte cioè 80 tcp 53 upd/tcp 3074 upd/tcp e 88 upd, ho provato anche a fare anche port triggering senza successo, ho messo unpn "si" e anche la dhcp reservation con i dati giusti, uso il wi fi con il canale 11. Sono arrivato a l'unica conclusione possibile: che la vodafone e una gran m.... e la cosa bella e che da mio padre (vivo da mia madre) che ha l'adsl e abita a forse 5 km da me non ha nessun problema il nat era subito aperto senza toccare niente sempre in wi fi. Grazie di anticipo :)

 

dimenticavo, "gioco" quando ci riesco con il pc fisso collegato al vs e la xbox pure e le porte sono con l'indirizzo ip della xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao demolationman

anch'io ho il tuo identico problema..solo che a differenza tua la porta 53 e la 80 non me le laasciano aprire e non capisco il xk.. ho provato a chiedere aiuto ma non ho trovato soluzione per il momento. se riesci fammi sapere :ok:

ciao venix, si anche a me a volte dava il problema della 80, prova a aprirle una alla volta cioè inserisci ip ecc poi metti la 53 e fai il procedimento la crei e poi fai la stessa cosa con la 80 se non ci riesci riprova con un altro indirizzo ip ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si che te li chiedono.. l'unica è di sperare che il tecnico sia abbastanza in gamba da saper risolvere il problema, il chè è tutto un dire :crazy: cmq se ci sono novità ti scrivo

niente da fare disdico vodafone x una rete locale diciamo sarà forse meno veloce di altri operatori ma almeno andrà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

niente da fare disdico vodafone x una rete locale diciamo sarà forse meno veloce di altri operatori ma almeno andrà ;)

va beh non so se hai risolto ma ripristinando la rete (vai su configura rete vai nella seconda parte dove c'è anche l'indirizzo mac e sotto c'è l'opzione ripristina sull xbox il nat mi è tornato aperto xò devi rimettere il dns 192.168.1.1 solo che è vodafone troppo lento e non mi trova la sala di attesa in black ops ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...