Vai al contenuto

[GOW3]Organizzazione Co-Op 2-4 giocatori e Arcade Mode


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Utilizzate questo topic per organizzarvi con altri membri o dare la propria disponibilità per giocare la campagna in Co-Op a 2 o a 4 giocatori. Potete utilizzare questo thread sia per organizzare co-op standard che co-op in Modalità Arcade dove poter giocare in tutta tranquillità con moltiplicatori e mutators.

 

Per facilitare la lettura del topic potete anche utilizzare un modello di questo genere:

 

Giocatori richiesti: Quanti giocatori servono o vuoi che partecipino?

Atti: Inserire "Tutti" per una campagna completa, altrimenti specificare i singoli atti o capitoli

Difficoltà: Facile, Normale, Difficile o Folle?

Modalità: Standard o Arcade?

Disponibilità: Inserisci i giorni e gli orari in cui sarebbe meglio entrare in azione

 

Buona co-op :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora...

momentaneamente sono all'atto 2 capitolo 2,proprio all'inizio...dopo aver finito il primo atto ho staccato..quindi dovrei riprendere da lì!

Ho notato che tutti stanno giocando la campagna da soli(dicono per sbloccare obiettivi che altrimenti non potrebbero sbloccare poi...BO!!!???!!!),quindi chiunque fosse interessato a continuare la campagna insieme a me da questo punto basta che me lo dica!!

IN linea generale poi vorrei concludere la campagna con 4 di noi online...per condividere le emozioni dello scoprire le evoluzioni della storia dei COG con altri..ma non disdegnerei di farla anche con un solo altro giocatore! :ok:

Continuando,l'ho intrapresa a Difficile quind vorrei prima concluderla a tale difficoltà per poi rifarla a Folle!

Infine,Arcade o standard non mi cambia nulla(credo..),per gli orari e disponibilità direi che tendenzialmente nei pomeriggi non ci dovrei essere(a meno che non ci dovessero essere brutte giornate che mi facciano stare forzatamente a casa),quindi potrei dare la mia disponibilità per appena dopo pranzo,la sera o non appena mi vedete online(chiaro.. :mrgreen: ),ma possiamo metterci d'accordo in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti(come già ho avuto occasione di dire,non ho fretta di finirla!).Ciao a tutti!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

momentaneamente sono all'atto 2 capitolo 2,proprio all'inizio...dopo aver finito il primo atto ho staccato..quindi dovrei riprendere da lì!

Ho notato che tutti stanno giocando la campagna da soli(dicono per sbloccare obiettivi che altrimenti non potrebbero sbloccare poi...BO!!!???!!!),quindi chiunque fosse interessato a continuare la campagna insieme a me da questo punto basta che me lo dica!!

IN linea generale poi vorrei concludere la campagna con 4 di noi online...per condividere le emozioni dello scoprire le evoluzioni della storia dei COG con altri..ma non disdegnerei di farla anche con un solo altro giocatore! :ok:

Continuando,l'ho intrapresa a Difficile quind vorrei prima concluderla a tale difficoltà per poi rifarla a Folle!

Infine,Arcade o standard non mi cambia nulla(credo..),per gli orari e disponibilità direi che tendenzialmente nei pomeriggi non ci dovrei essere(a meno che non ci dovessero essere brutte giornate che mi facciano stare forzatamente a casa),quindi potrei dare la mia disponibilità per appena dopo pranzo,la sera o non appena mi vedete online(chiaro.. :mrgreen: ),ma possiamo metterci d'accordo in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti(come già ho avuto occasione di dire,non ho fretta di finirla!).Ciao a tutti!

 

Forse ci ho visto male, ma ieri sera giocando in modalità arcade in co-op si sono sbloccati degli obbiettivi (tipo raccogliere degli oggetti) anche se erano gli altri a farlo. E' sempre stato cosi e dico una fesseria o è una novità?

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci ho visto male, ma ieri sera giocando in modalità arcade in co-op si sono sbloccati degli obbiettivi (tipo raccogliere degli oggetti) anche se erano gli altri a farlo. E' sempre stato cosi e dico una fesseria o è una novità?

Beh se ti riferisci al fatto che trovando questi oggetti quelli che erano in coop con te,i punti G li sbloccavi tu non ti so dire..

se invece ti riferisci agli obiettivi della storia,nonchè quelli della modalità arcade(mi sembra che facendo 5 capitoli in coop si sblocchi un obiettivo),beh è tutto normale! :ok:

Ci vediamo online!!! :mrgreen:

 

A sto punto ragazzi cambio strategia...prevedo di finire la campagna la prima volta da solo(data lo scarso numero di giocatori che la pensano come me di farla la prima volta in co-op)e di rifarla a Folle in 4!

Per chi fosse interessato a tale scopo mi faccia sapere! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile per farla sia a Folle in 4 sia in 2 a difficile! Stasera sarei online dalle 20 circa, se qualcuno è disponibile è ben accetto ma io devo ricominciare dall'inizio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la campagna una prima volta con un compagno occasionale(ho avuto fortuna nel trovare amici che di volta in volta si trovavano nello stesso punto in cui mi ero fermato io)a Difficile!

Ora rinnovo per l'ultima volta il mio invito:

Cerco altri 3 giocatori volenterosi che vogliono completare la campagna a Folle(e se possibile trovare tutti i collezionabili e medagliette)senza fretta e rispettando le esigenze di tutti(quindi se ad esempio un giorno uno avesse un impegno si aspetterà che si sia tutti disponibili per continuare...non importa quando...)!

Gentilmente chiunque fosse interessato mi faccia sapere!

 

p.s.

mi sono appena svegliato da un risposo ristoratore...scusate per gli orrori di ortografia..xd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la campagna una prima volta con un compagno occasionale(ho avuto fortuna nel trovare amici che di volta in volta si trovavano nello stesso punto in cui mi ero fermato io)a Difficile!

Ora rinnovo per l'ultima volta il mio invito:

Cerco altri 3 giocatori volenterosi che vogliono completare la campagna a Folle(e se possibile trovare tutti i collezionabili e medagliette)senza fretta e rispettando le esigenze di tutti(quindi se ad esempio un giorno uno avesse un impegno si aspetterà che si sia tutti disponibili per continuare...non importa quando...)!

Gentilmente chiunque fosse interessato mi faccia sapere!

 

p.s.

mi sono appena svegliato da un risposo ristoratore...scusate per gli orrori di ortografia..xd

 

ciao numa anche io ho appena finito la campagna da solo a difficile, e vorrei fare la co-cop a 4 a folle, ovviamente con altri 2 amici disponibili e pazienti, in quanto non riesco sempre a giocare e quindi senza alcuna fretta o menata se non la si finisce subito......ci sono prevalentemente la sera quindi chiunque è ben accetto !!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori richiesti: 3

Atti: tutti

Difficoltà: Folle

Modalità: Standard o Arcade è uguale per me, ma guardando le medaglie onix conviene farla in arcade per sbloccarne qualcuna in più

Disponibilità: i giorni sono indifferenti, più o meno dovrei esserci circa tutti i giorni, mai alla mattina perchè ho scuola

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao numa anche io ho appena finito la campagna da solo a difficile, e vorrei fare la co-cop a 4 a folle, ovviamente con altri 2 amici disponibili e pazienti, in quanto non riesco sempre a giocare e quindi senza alcuna fretta o menata se non la si finisce subito......ci sono prevalentemente la sera quindi chiunque è ben accetto !!!! :ok:

Ciao!Bene siamo in due allora!

Aspettiamo che qualche altro giocatore si presenti al nostro invito e poi possiamo"partire"! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi propongo anche io per il full 4 a folle :drunken:

 

Ego Magno

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

mi propongo anche io per il full 4 a folle :drunken:

 

Ego Magno

 

bene ragazzi allora per il momento siamo in tre per la co-op a folle : io, numa ed ego, appena qualcun'altro si candida possiamo cominciare....... :ok:

 

P.S. intanto ego ti aggiungo così possiamo anche giocare online, magari ci organizziamo anche con numa, che vedo spesso online ma poi sparisce.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzi allora per il momento siamo in tre per la co-op a folle : io, numa ed ego, appena qualcun'altro si candida possiamo cominciare....... :ok:

 

P.S. intanto ego ti aggiungo così possiamo anche giocare online, magari ci organizziamo anche con numa, che vedo spesso online ma poi sparisce.... :P

eh si!Purtroppo vivendo ancora con i miei genitori devo sottostare(come giusto che sia)alle loro "leggi"e per loro non è una cosa buona giocare"vicino a quel coso"(ps3-xbox-wii che sia :lol: ),quindi anche se sto giocando da poco non appena cominciano le lamentele devo necessariamente staccare!

Ecco svelato il perchè mentre sono online un momento dopo sono sparito! :mrgreen:

Infine,ho qualche problema con l'occhio destro...conseguenza del troppo giocare di questi giorni!Quindi mi sono preso qualche giorno di riposo per riprendermi!

 

Tutto ciò non intaccherà quello per cui ci stiamo accordando in questo topic!almeno spero... :lol: :lol: :lol:

Non appena siamo 4"disponibili"possiamo decidere per quando cominciare!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si!Purtroppo vivendo ancora con i miei genitori devo sottostare(come giusto che sia)alle loro "leggi"e per loro non è una cosa buona giocare"vicino a quel coso"(ps3-xbox-wii che sia :lol: ),quindi anche se sto giocando da poco non appena cominciano le lamentele devo necessariamente staccare!

Ecco svelato il perchè mentre sono online un momento dopo sono sparito! :mrgreen:

Infine,ho qualche problema con l'occhio destro...conseguenza del troppo giocare di questi giorni!Quindi mi sono preso qualche giorno di riposo per riprendermi!

 

Tutto ciò non intaccherà quello per cui ci stiamo accordando in questo topic!almeno spero... :lol: :lol: :lol:

Non appena siamo 4"disponibili"possiamo decidere per quando cominciare!

 

tranquillo nessun problema, anche io prima di giocare devo mettere a letto figlio e moglie, altrimenti ho sempre qualcos'altro da fare !!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si!Purtroppo vivendo ancora con i miei genitori devo sottostare(come giusto che sia)alle loro "leggi"e per loro non è una cosa buona giocare"vicino a quel coso"(ps3-xbox-wii che sia :lol: ),quindi anche se sto giocando da poco non appena cominciano le lamentele devo necessariamente staccare!

Ecco svelato il perchè mentre sono online un momento dopo sono sparito! :mrgreen:

Infine,ho qualche problema con l'occhio destro...conseguenza del troppo giocare di questi giorni!Quindi mi sono preso qualche giorno di riposo per riprendermi!

 

Tutto ciò non intaccherà quello per cui ci stiamo accordando in questo topic!almeno spero... :lol: :lol: :lol:

Non appena siamo 4"disponibili"possiamo decidere per quando cominciare!

 

Anche per i sposati/accompagnati cambia il legislatore ma le leggi sono le stesse!!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che cè altra gente in cerca di compagni;

 

qui eravamo io, Boogey e un altro (che non ho più sentito quindi non saprei se è ancora disponibile), però che ne dite se ci organizziamo per questo wk (oggi, domani dopo-domani), magari facciamo dalle 21 fino... a ora da definire :mrgreen: (tanto non ci dovrebbero essere grossi impegni mattutini nei prox giorni)?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che cè altra gente in cerca di compagni;

 

qui eravamo io, Boogey e un altro (che non ho più sentito quindi non saprei se è ancora disponibile), però che ne dite se ci organizziamo per questo wk (oggi, domani dopo-domani), magari facciamo dalle 21 fino... a ora da definire :mrgreen: (tanto non ci dovrebbero essere grossi impegni mattutini nei prox giorni)?

 

 

allora confermo che se volete iniziare la coop stasera io posso esserci ma non prima delle 21.30 circa, ad ogni modo eravamo disponibili io, tè e UrticateNuma, se poi si aggiunge anche Pinturicchio 89 siamo al completo !!!! vi ho già tutti in lista amici quando mi vedete online se avete voglia fatemi un fischio.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora confermo che se volete iniziare la coop stasera io posso esserci ma non prima delle 21.30 circa, ad ogni modo eravamo disponibili io, tè e UrticateNuma, se poi si aggiunge anche Pinturicchio 89 siamo al completo !!!! vi ho già tutti in lista amici quando mi vedete online se avete voglia fatemi un fischio.... :ok:

 

io stasera non ci sono... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...